Originariamente Scritto da Tommy82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma voi le usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggionient'altro?
Io ho 14 anni e non ho mai provato droghe...e non fumo.
Non mi drogo perchè non vedo il motivo, non si risolvono così i problemi e non voglio rovinarmi la vita!sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
Io ho 14 anni e non ho mai provato droghe...e non fumo.
Non mi drogo perchè non vedo il motivo, non si risolvono così i problemi e non voglio rovinarmi la vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggionient'altro?" I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggiono...nient'altro...beh..ogni tanto bevo..ma non lo conterei
il mio è un consiglio...!! poi fa quello che vuoi!!
Comment
-
Mai provate, e sono grato alla mia razionalità di questo. In classe, mi accusano di essere troppo "pesante", di non voler provare nuovi stimoli, nuove emozioni, nuove sensazioni, ma non potendo comprendere il mio punto di vista (che ho ripetuto loro numerose volte, ma invano), resto in silenzio.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioanch'io dicevo così alla tua età..
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioDa come lo a scritto non ti credoTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
No e spero mai ma si sà le strade del Signore portano tutte a Roma.... (non era proprio così.... )The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioNo e spero mai ma si sà le strade del Signore portano tutte a Roma.... (non era proprio così.... )
nn come certa gente...!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioio non fume e non mi drogoe on lo faroi mai ....
Originariamente Scritto da sentinelBe' io continuo a dirlo. Le sigarette non le toccherò mai.
Mh.
Comment
Comment