Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi le usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque stiamo cambiando argomento ... parlavamo d ki le usa non d ki le spaccia
    Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
      Strano... da come scrivi si direbbe che tu abbia subìto forti danni da LSD
      sicuri che l'lsd provochi danni?

Comment

• rispondo io x loro : SI !!!!!!!!!!!!!!!
        Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo

Comment

• personalmente Ho provato la cosiddetta droga leggera, ma non ne faccio uso. Lo stesso vale per le sigarette.
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Be, ho provato le droghe leggere, le cosidette "canne" e che qualche volta la faccio qualcuna con gli amici, non c'e niente di male farsene una/due all'anno!

donpeppe1990

Comment

• continua così e ( forse tra mesi o forse tra anni ma cmq prima o poi succederà ... ) i tuoi neuroni andranno a farsi friggere ...

p.s. ah e sì c' è molto male a farsene una/due l' anno con gli amici ...

Comment

• L' Lsd dev'essere una cosa fiQa, e non poco. L'unica cosa che mi trattiene è la paura di non tornare più indietro dal bellissimo viaggio
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggio
                  continua così e ( forse tra mesi o forse tra anni ma cmq prima o poi succederà ... ) i tuoi neuroni andranno a farsi friggere ...

p.s. ah e sì c' è molto male a farsene una/due l' anno con gli amici ...
                  mmmh non credo è come tutte le cose. Se assunto in dosi esagerate e troppo spesso puo comportare quello che dici tu. Prendi per esempio il Mc Donald. Se ci vai 1/2 volte all'anno non ti succede mica nulla. prova ad andarci un mese di seguito e poi vedi

donpeppe1990

Comment

• il ragionamento di Beppe90 non fa una piega.
                    basta dire che farsi una canna all'anno fa male e brucia i neuroni, farsi una canna all'anno e come non farsi le canne mai..
                    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• si si beppe fai come credi non ci sarò certo io a impedirtelo almeno tu non sei nella situazione di altri ( tommy ...) ma trovo comunque che sia sbagliato
                      tommy tu evita almeno di parlare perchè in quanto a " una volta all' anno " tu sei l' ultimo che deve parlare visto che TI FAI TUTTE LE SETTIMANE !!!
                      comunque l' ho già detto a beppe : non ci sarò certo io a impedirtelo ...

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                        anch'io dicevo così alla tua età..
                        Eh sì, se si diventa grandi a 16 anni allora penso di essere abbastanza maturo da potermi suicidare senza rimpianti. Ho già dato tutto e avuto tutto dalla vita, cosa importa se mi suicido o se mi faccio di canne o "solo" di sigarette? nah, tutto regolare.

No, non fumo, non intendo fumare, ho molteplici motivi per non farlo e che non riguardano solo la mia salute ma anche il rispetto per gli altri. Aggiungo che se fumassi mi sentirei un emerito idiota non degno di nota, soprattutto i miei discorsi da moralista sarebbero pari a quelli di un alcolizzato che dice ad un emo poser di non tagliarsi.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                          L' Lsd dev'essere una cosa fiQa, e non poco. L'unica cosa che mi trattiene è la paura di non tornare più indietro dal bellissimo viaggio
                          non commento ...

Comment

• Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggio
                            non commento ...
                            Cos'è, perchè non commenti?
                            Mi hai scambiata per una tossica?! Parli proprio con una che non fuma, non beve e non va in giro vestita da zoccola.

Poi sei del '94, cosa ne vuoi sapere, manco fossi un ventenne. Tsè..
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                              Cos'è, perchè non commenti?
                              Mi hai scambiata per una tossica?! Parli proprio con una che non fuma, non beve e non va in giro vestita da zoccola.

Poi sei del '94, cosa ne vuoi sapere, manco fossi un ventenne. Tsè..
                              E cosa centra con la Droga? .

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                E cosa centra con la Droga? .
                                Era così per dire. Chissà per chi cazzo mi aveva presa, no?

Comment

Working...
                                X