comunque stiamo cambiando argomento ... parlavamo d ki le usa non d ki le spaccia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma voi le usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioStrano... da come scrivi si direbbe che tu abbia subìto forti danni da LSD
Comment
-
continua così e ( forse tra mesi o forse tra anni ma cmq prima o poi succederà ... ) i tuoi neuroni andranno a farsi friggere ...
p.s. ah e sì c' è molto male a farsene una/due l' anno con gli amici ...Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
L' Lsd dev'essere una cosa fiQa, e non poco. L'unica cosa che mi trattiene è la paura di non tornare più indietro dal bellissimo viaggioThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggiocontinua così e ( forse tra mesi o forse tra anni ma cmq prima o poi succederà ... ) i tuoi neuroni andranno a farsi friggere ...
p.s. ah e sì c' è molto male a farsene una/due l' anno con gli amici ...
Comment
-
si si beppe fai come credi non ci sarò certo io a impedirtelo almeno tu non sei nella situazione di altri ( tommy ...) ma trovo comunque che sia sbagliato
tommy tu evita almeno di parlare perchè in quanto a " una volta all' anno " tu sei l' ultimo che deve parlare visto che TI FAI TUTTE LE SETTIMANE !!!
comunque l' ho già detto a beppe : non ci sarò certo io a impedirtelo ...Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioanch'io dicevo così alla tua età..
No, non fumo, non intendo fumare, ho molteplici motivi per non farlo e che non riguardano solo la mia salute ma anche il rispetto per gli altri. Aggiungo che se fumassi mi sentirei un emerito idiota non degno di nota, soprattutto i miei discorsi da moralista sarebbero pari a quelli di un alcolizzato che dice ad un emo poser di non tagliarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioL' Lsd dev'essere una cosa fiQa, e non poco. L'unica cosa che mi trattiene è la paura di non tornare più indietro dal bellissimo viaggioKeshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggionon commento ...
Mi hai scambiata per una tossica?! Parli proprio con una che non fuma, non beve e non va in giro vestita da zoccola.
Poi sei del '94, cosa ne vuoi sapere, manco fossi un ventenne. Tsè..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioCos'è, perchè non commenti?
Mi hai scambiata per una tossica?! Parli proprio con una che non fuma, non beve e non va in giro vestita da zoccola.
Poi sei del '94, cosa ne vuoi sapere, manco fossi un ventenne. Tsè..
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE cosa centra con la Droga? .The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment