comunque è vero, ancora sei "giovane" per provare cose del genere Naruto94. Cioè ti assicuro che tra qualche anno, quando comincerai a frequentare gente più grande di te, qualcuno di queste persone sicuramente ti proporrà di fumare, cosa che potrebbe succedere ai tuoi amici, che lo chiederanno a te. Io ora sono vicino ai 18 anni, non bevo e non mi drogo. L'ultima "canna" l'ho fatta circa un anno fa, d'estate. e di certo non ne sento il bisogno. COme ho di gia detto, se ne fai abuso, sicuramente poi lo senti il bisogno. Poi tutto dipende dalla tua testa, se riesci a tenere a freno questo desiderio, o se proprio non ce la fai. Dipende tutto da te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma voi le usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioCos'è, perchè non commenti?
Mi hai scambiata per una tossica?! Parli proprio con una che non fuma, non beve e non va in giro vestita da zoccola.
Poi sei del '94, cosa ne vuoi sapere, manco fossi un ventenne. Tsè..
e comunque il " non commento ... " era per come hai giudicato l' lsd e non ho mai detto ke sei una drogata era solo un commento alla tua affermazione
p.s. credete ke solo perkè hp 13 anni sia inesperto in materia ....Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
be di certo non sei come uno che ne ha 18-20 che ogni giorno è a contatto con questo mondo. Ti ripeto, la stragrande maggioranza dei ragazzi arrivati ai 16 anni comincia a fare uso di droghe leggere, perchè qualcuno di solito offre loro la "merce". Ma come ho detto rimane sempre e solo un fatto di testa, se resistere o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiobe di certo non sei come uno che ne ha 18-20 che ogni giorno è a contatto con questo mondo. Ti ripeto, la stragrande maggioranza dei ragazzi arrivati ai 16 anni comincia a fare uso di droghe leggere, perchè qualcuno di solito offre loro la "merce". Ma come ho detto rimane sempre e solo un fatto di testa, se resistere o meno.Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggiobene allora significa che io resisterò perchè la mia testa è COMPLETAMENTE a posto !!!
comunque sia puoi anche dire che sono l'ultimo che deve parlare ma è vero che Beppe90 ha detto delle cose giuste!!" I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggioanche uno che le prova può avere la testa completamente a posto.
comunque sia puoi anche dire che sono l'ultimo che deve parlare ma è vero che Beppe90 ha detto delle cose giuste!!
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza MessaggioAppunto, non è che se poi ti fai qualche canna una volta ogni mille anni non sei un tipo a posto o non ci stai con la testa ed è da definirsi "drogato". I drogati sono quelli che ne fanno uso abitualmente perchè ormai senza la loro dose non possono vivere. Sento molte persone definire drogato chi, come me, una volta tanto fuma qualcosa in compagnia di amici, così tanto per divertirsi, non c'è niente di male nel farlo. Poi ognuno la pensa come vuole io resto di questa idea.Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggionon credere l' hanno offerto anke a me e io ho sempre rifiutato e sono sicuro che quando avrò 18-20 anni non cambierò idea !!!!!!
e comunque il " non commento ... " era per come hai giudicato l' lsd e non ho mai detto ke sei una drogata era solo un commento alla tua affermazione
p.s. credete ke solo perkè hp 13 anni sia inesperto in materia ....
L' Lsd dev'essere una cosa spettacolare, ergo lo dico.
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiobe di certo non sei come uno che ne ha 18-20 che ogni giorno è a contatto con questo mondo. Ti ripeto, la stragrande maggioranza dei ragazzi arrivati ai 16 anni comincia a fare uso di droghe leggere, perchè qualcuno di solito offre loro la "merce". Ma come ho detto rimane sempre e solo un fatto di testa, se resistere o meno.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto94 Visualizza Messaggiosai ke stai parlndo d tommy ?
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiobe è una sua scelta di vita e sono, sinceramente, cavoli suoi. Noi non siamo nessuno per dirgli che è un drogato e per puntargli il dito contro. Possiamo dargli dei consigli daccordo, ma niente di più!
Ma il punto non è nemmeno questo, in fondo come ben dici ognuno è liberissimo di poter scegliere di che morire; quello che poco sopporto è che se ne vanti in pubblico, che insista nel dire che si può smettere in qualsiasi istante, che neghi di essere un tossicodipendente persino quando il suo naso ha iniziato ad essere intollerante a quello schifo...qui, su questo forum, visitato da decine e decine di minorenni, non è tanto la presenza di Tommy ad essere di troppo, ma le sue dichiarazioni, o altre stronzate del tipo "L' Lsd dev'essere una cosa spettacolare", ci manca solo che il prossimo aggiunga che farsi in vena è paradisiaco. I giusti consigli possono essere utili ma purtroppo non sono mai stati un buon deterrente per queste cose, e quel che è peggio è la preoccupante velocità con cui le droghe pesanti siano passate dalle tasche dei poveri disadattati delle periferie malavitose, a quelle dei quindicenni che vestono D&G...si è drasticamente abbassata la soglia di guardia, è questo il vero problema.
Comment
-
Perchè scusa Hyde non ho seguito il tuo post,quando sono i poveri disadatti a farsi in vena perchè non riescono a tirare avanti e crepano per le strade chissenefrega,quando inveci un figlio di papà finisce all'ospedale per una pasticca che ha preso in qualche discoteca alla moda,allora tutti a piangerli intorno,bella merda!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioPerchè scusa Hyde non ho seguito il tuo post,quando sono i poveri disadatti a farsi in vena perchè non riescono a tirare avanti e crepano per le strade chissenefrega,quando inveci un figlio di papà finisce all'ospedale per una pasticca che ha preso in qualche discoteca alla moda,allora tutti a piangerli intorno,bella merda!
Se qualche anno fa a drogarsi erano sopratutto gli sbandati, i malavitosi, o qualche povero cane che affogava i suoi problemi esistenziali nella cocaina; oggi basta semplicemente andare in discoteca o in qualche rave party per entrare nel giro.
Siamo arrivati al punto che si ingoiano persino gli anestetici per cavalli. Coglioni.
Comment
Comment