Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Vi Siete Iscritti Su Gs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè Vi Siete Iscritti Su Gs

    Perchè Vi Siete Iscritti Su Gs?

  • #2
    Perchè mi piacciono sia i giochi sia Dragonball sia gli anime e i manga, quindi Dragonball arena, Gamesurf, RDA.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Sono arrivato qui insieme a DBA, passato quel periodo sono rimasto perché cominciai a giocare su Te'Rha (uno shard di Ultima Online hostato da GS, per chi non lo sapesse) e poi mi ci sono affezionato, ed eccomi qui ^^

      Comment


      • #4
        La mia iscrizione è avvenuta perché cercavo trucchi per Project Zero(che ho trovato sul sito di GS)poi per puro caso visitai il forum e vidi la sezione di Final Fantasy e quindi mi iscrissi per via di questa sezione,visto che avevo bisogno di alcuni consigli su FFX.


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Io mi sono iscritto xkè mi piacciono i videogiochi e DB! Anke se HxH è meglio di DB!
          Shut up and swim

          Comment


          • #6
            Il motivo è Naked e anche che era estate e non dormivo la notte, quindi mi iscrissi
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Il motivo è Naked e anche che era estate e non dormivo la notte, quindi mi iscrissi
              Anche io nn dormo la notte! Mi sono iscritto anke x questo!
              Shut up and swim

              Comment


              • #8
                mi iscrissi per puro caso. Cercavo trucchi e soluzioni su GS e per caso trovai il forum tre anni fa circa e mi iscrissi


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Un mio amico me lo consigliò, come tanti altri forum, lo visitai, e a differenza degli altri qui notai subito un clima più amichevole fra i vari utenti, più di amcizia diciamo, si instaura un rapporto differente dal solo fatto di dare due risposte tanto per come sugli altri forum, allora decisi di iscrivermi, e ne sono rimasto soddisfatto.
                  In poco tempo mi sono fatto amicizie, nimicizie e mi sono divertito.
                  GRANDE GAMESURF.

                  Comment


                  • #10
                    Il mi ero arenato nella ricerca dell'ultimo dei 9 potenziamenti del Principe di Persia in WW... Trucchi & Soluzioni è stato di fatto il primo forum di GS che ho visitato e in cui ho aperto una discussione... poi ho girato un pò qua e là e mi sono affezionato...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #11
                      Mi ero bloccata su Kingdom Hearts 2! E grazie a Naked e Lucifero la leggenda...sono qui!
                      Spoiler:
                      Prendetevela con loro!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Perchè volevo partecipare al gioco di indovinare il gioco per pc su pcgames.

                        Comment


                        • #13
                          Mi capitò di vedere il forum, mi interessò l'idea e mi iscrissi..
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            Puro caso... Cercavo la soluzione di Forbidden Siren e vidi il forum... Dopo poco decisi di iscrivermi...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Io sono il fake di Lord Axl.

                              Niente spam, raga

                              Comment

                              Working...
                              X