Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Vi Siete Iscritti Su Gs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per me questo è stato il primo forum....l'ho trovato per puro caso, cercando delle soluzioni per Gta San Andreas, sulla vecchia questione dell'Epsilon Programme (qlla ke poi si è rivelata una cavolata)...cosi apertasi una pagina di gamesurf, ho visto il forum e ho deciso di iscrivermi ed eccomi qua XD....poi vedendo un clima amichevole, discussioni belle tra gli utenti, ho continuato a frequentarlo...e tutt'ora mi diverto e mi piace il forum...è sicuramente il migliore che io conosca
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

    Comment


    • #32
      io invece ci giravo da parecchio su GS cercando trucchi e soluzioni ed una volta mi è capitato di vedere la parolina "forum" il alto a destra ci cliccai per vedere e subito mi iscrissi..siccome era il mio primo forum non ho fatto neanche il topic di presentazione ed ho subito iniizato a postare qua e là ma devo dire che quel giorno feci una cosa azzeccatissima:mi piace tantissimo gamesurf,forum e sito di per se
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • #33
        Ah, non mi ricordo. Ero ancora giovane..

        Comment


        • #34
          In realtà da almeno 4 anni non esiste più nessun utente che scrive sotto il nick "EmptÿWords". Quello che vedete ora è solo l'effetto ottico di un errore procedurale dovuto al passaggio occasionale di un altro forum sulle reti Gamesurf.

          Comment


          • #35
            per capirne di più su silent hill......e poi per scoprire altre novità sui video games

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
              In realtà da almeno 4 anni non esiste più nessun utente che scrive sotto il nick "EmptÿWords". Quello che vedete ora è solo l'effetto ottico di un errore procedurale dovuto al passaggio occasionale di un altro forum sulle reti Gamesurf.
              pensavo fossi capitato su Gamesurf mentre inseguivi Nietzsche
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                In realtà da almeno 4 anni non esiste più nessun utente che scrive sotto il nick "EmptÿWords". Quello che vedete ora è solo l'effetto ottico di un errore procedurale dovuto al passaggio occasionale di un altro forum sulle reti Gamesurf.
                sei un ologramma?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  Tempo fa su Google scrissi "Final Fantasy" e mi apparve una pagina web, un archivio contenente tutte discussioni su Final Fantasy, provenienti da Gamesurf; incuriosito sono tornato nella Home Page e ho digitato "Gamesurf Forum", navigando tra le varie sezioni scorsi "Final Fantasy", pensando "allora è qui!".
                  Preso dalla voglia di partecipare mi sono iscritto, e a poco a poco ho cominciato a postare anche su Free Talk e DBA, Console Games lo visito poco perché non ho ne PS3 ne giochi nuovi.
                  Il resto è storia .

                  Comment


                  • #39
                    E chi se ricorda piu!

                    Avevo 14 anni ...ero nobbo e mi meritavo di essere ownato...(ma questa è un'altra storia ).
                    Cercavo non so cosa, su non mi ricordo quale motore di ricerca...e trovando il sito di gamesurf tra i primi link e avendo abbandonato il patetico mondo di forumfree mi ritrovavo senza un forum dove leggere qualcosa ogni tanto...
                    da allora leggo qualcosa ogni tanto(di media quel "ogni tanto" e diventato 1 volta al giorno, o 2 se proprio non cio niente da fare)
                    Era ora

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      sei un ologramma?
                      "Immagine persistente sulla retina" penso sia la definizione più corretta.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                        "Immagine persistente sulla retina" penso sia la definizione più corretta.
                        Optical Illusion?
                        Comunque, vorrei sapere da dove hai preso "Buddhadelico!"
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #42
                          xche mi ci ha costretto gater (poi io co ho preso la mano) :-)
                          the firemansigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Optical Illusion?
                            Comunque, vorrei sapere da dove hai preso "Buddhadelico!"
                            Boh, l'immagine è apparsa cercando un buddha psichedelico a caso su Google, la parola è avvenuta per condensazione dei due termini.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                              Boh, l'immagine è apparsa cercando un buddha psichedelico a caso su Google, la parola è avvenuta per condensazione dei due termini.
                              Grazie, era da anni che me lo chiedevo....
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #45
                                x xdere tempo....
                                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                                Comment

                                Working...
                                X