Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Vi Siete Iscritti Su Gs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto per vedere dei trucchi ma poi mi sono appassionato al forum.
    anche io... cercavo i trucchi di "titan quest" ma non gli ho trovati e da quel momento gs mi è proprio piaciuto...
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

    Comment


    • #77
      Evitare lo spam e i post monoriga.
      Adesso chiudo qualche topic, alla prossima prendo provvedimenti diversi.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #78
        mi sono iscritto perchè questo è il paradiso dell' umorismo involontario
        io ne ho viste cose che voi forummisti della domenica non potreste immaginarvi

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da «AniMal» Visualizza Messaggio
          mi sono iscritto perchè questo è il paradiso dell' umorismo involontario
          peccato che per continuare a ridere dovrai farti l'ennesimo account
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #80
            ennesimo?
            io ne ho viste cose che voi forummisti della domenica non potreste immaginarvi

            Comment


            • #81
              click me


              mo bannate pure me per crossposting?


              i moderatori che ostentano il proprio potere (se di potere vogliamo parlare) non hanno proprio capito come "dirigere" un forum...

              vabbè...
              Last edited by blas; 27 June 2008, 09:00.

              Comment


              • #82
                ecco bravo, fatti cross posting e leggiti la risposta. ma pensa te cosa mi tocca leggere... "ostentare potere"... pensa che a me sembra che quelli che non hanno capito una mazza siano gli utenti che arrivano e montano situazioni su casi isolati.
                divertente, no? e qualcuno è riuscito a mandare ot anche questo... è possibile usare i pm o quantomeno il forum di contatto diretto con la redazione? Grazie
                Last edited by El Fundo; 27 June 2008, 10:18.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da blas Visualizza Messaggio

                  i moderatori che ostentano il proprio potere (se di potere vogliamo parlare) non hanno proprio capito come "dirigere" un forum...
                  Non è questione di potere, ostentazione, direzione di un forum o altro.
                  E' questione che, come in ogni comunità umana, esistono delle regole che servono, in questo caso, a garantire il rispetto e la libertà di parola per tutti coloro che ne fanno parte. Le regole esistono e ad esse vanno aggiunte quelle classiche della netiquette internettiana e quelle ancor più classiche del buonsenso. Rispettarle o trasgredirle sta all'utenza, farle rispettare sta alla moderazione.
                  Il topic riguardava il "perchè ci si è iscritti su GS", non era il caso ne di fare "prove di forza" con le faccine, ne di linkare tuoi messaggi e mandare segnali, velati o meno, ad altri utenti\moderatori.
                  E' la seconda volta che intervengo per te in questo topic, non arrivo mai alla terza. Siamo tutti amici, se vuoi attenerti alle minime regole che ci sono sei il benvenuto, altrimenti devo intervenire più pesantemente.
                  Non è il caso che replichi a questo messaggio, se vuoi dirmi qualcosa puoi mandarmi un PM.

                  Anche per gli altri vale la stessa cosa: non è il caso che replichiate a questo mio messaggio, il topic riguarda il "perchè vi siete iscritti su GS", si continui a parlare di quello.

                  Originariamente Scritto da El Fundo
                  e qualcuno è riuscito a mandare ot anche questo
                  Tranquillo
                  che qui o si torna OT o si chiude in giornata :P
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #84
                    Costui si era presentato bene (dal mio punto di vista) in quanto si dichiarava netgamer e pcista....l'avevo accolto con piacere....mi pento e mi dolgo del mio peccato, fine OT.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #85
                      mio sono iscritto su Gs perchè ci lavoro !
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #86
                        Io giocavo nel mitico shard Te'Rha insieme a molti di voi
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Io giocavo nel mitico shard Te'Rha insieme a molti di voi
                          Molti... Mi sa che ormai siamo rimasti solo io, te e IISNT ^^

                          Comment

                          Working...
                          X