Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La parola fake viene detta su questo forum circa ogni 1.247 secondi.
Lord Axl compare sul forum ogni 1.247 mesi.
Non sai cosa vuol dire fake ma sai chi è Lord Axl? Questo non è normale.
Fake, una "contraffazione, un falso", termine normalmente usato per definire un secondo account, in pratica Davyl ha detto di essere Lord Axl, ma con un altro account.
Claro?
La parola fake viene detta su questo forum circa ogni 1.247 secondi.
Lord Axl compare sul forum ogni 1.247 mesi.
Non sai cosa vuol dire fake ma sai chi è Lord Axl? Questo non è normale.
Fake, una "contraffazione, un falso", termine normalmente usato per definire un secondo account, in pratica Davyl ha detto di essere Lord Axl, ma con un altro account.
Claro?
Si che lo so chi è Lord Axl! Un amministratore come Mr Bix! Perciò Davly sarebbe Lord Axl? Mah... nn ci sto capendo più niente...
io ho trovato questo forum cercando le formule del cubo horadrim di diablo 2 pero poi ho deciso di iscrivermi perche mi sembrava un buon forum ora mi sembra un ottimo forum
è stato il mio primo forum.
mi sono iscritto per caso.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Me lo fece conoscere un mio amico tempo fa.
Poi circa due anni fa mi iscrissi per seguire il topic di soluzioni per Il codice da vinci.
E da allora è stato storia d'amore
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
avevo problemi con i giochi e il mio primo forum fu trucchi e soluzioni. Poi esplorando il forum vidi che c'erano sezioni più interessanti e BOOM! Eccomi qui!
Cercavo soluzioni per FF-VIII e mi iscrissi subito....
...ricordo anche che, molto tempo prima dell'iscrizione sul forum, messaggiai col mitico Luca Gambino in merito ad un gioco (che ora non ricordo, cmq in quell'era gamesurf mi pare li vendesse anche i giochi) ed è solo qualche mese dopo la mia entrata qui che mi son reso conto della presenza di Axl <--- questo non vuol dire che sono qui per lui
Comment