Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Vi Siete Iscritti Su Gs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Boh, l'immagine è apparsa cercando un buddha psichedelico a caso su Google, la parola è avvenuta per condensazione dei due termini.
    si, ma la questione è come ti è passato per la mente di cercare un buddha psichedelico?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #47
      Ho conosciuto GS partendo da Dragonball Arena.
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • #48
        Dopo aver letto il GG2, mi sono iscritto. Tempi d'oro (per me).
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Dopo aver letto il GG2.
          ke cos' è il gg2

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            ke cos' è il gg2
            http://dragonballarena.gamesurf.it/fanfic/caaasha2.php
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #51
              ok black

              Comment


              • #52
                Io trovai il sito GameSurf cercando la soluzione di Suikoden V (per vedere se c'erano delle cose che non avevo ancora completato). Poi decisi di andar a vedere il forum... trovai molto interessante la sezione"Final Fantasy" e mi piaceva il Trivia.
                Allora decisi di iscrivermi, col tempo frequentai assiduamente anche altre sezioni come "Trucchi e Soluzioni" e "Console Game".
                Alla fine mi sono affezzionato al forum e ad alcuni Utenti/Moderatori presenti nel forum con cui mi piace scambiare qualche opinione.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Mi ero bloccata su Kingdom Hearts 2! E grazie a Naked e Lucifero la leggenda...sono qui!
                  Spoiler:
                  Prendetevela con loro!
                  Ora finalmente sò chi devo andare a pugnalare.... NAKEEEEEEEEEEEEEED
                  no dai su,sei la benvenuta naturalmente
                  Spoiler:
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #54
                    Non ero mai stato su un forum, cercavo la lista episodi di DB e ho trovato DBA e poi il forum poco tempo dopo mi sono iscritto.
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                      Ora finalmente sò chi devo andare a pugnalare.... NAKEEEEEEEEEEEEEED
                      no dai su,sei la benvenuta naturalmente
                      Spoiler:
                      che idiota 'sto mitor!
                      Grazie, Mitor!(se sei sincero!) Mi spieghi cosa vuol dire "Owned", precisamente? So che in inglese vuol dire "posseduto"! In che senso?Scusa la mia "flebile" ignoranza! Grazie!Ciao! ownna a tua sorella!
                      Last edited by jenny56; 24 October 2014, 04:11.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Grazie, Mitor!(se sei sincero!) Mi spieghi cosa vuol dire "Owned", precisamente? So che in inglese vuol dire "posseduto"! In che senso?Scusa la mia "flebile" ignoranza! Grazie!Ciao!
                        In poche parole sarebbe come dire dominato; molto spesso è usato anche per sottolineare che l'hai metaforicamente preso in quel posto...

                        Ritornando IT ho trovato GS qualche anno fa cercando opinioni sul finale di Shadow of the Colossus. Utenti come Etnasante ed Ippolita mi hanno convinto a rimanere.

                        Oggi lo frequento più per abitudine (non tocco una console da mesi), e nonostante i toni accesi di qualche topic (e Dio solo sa quanto mi piace gettare benzina sul fuoco ) in fondo mi ci trovo bene.

                        Comment


                        • #57
                          Anche se non spazio molto in tutto il forum,privilegiando solo alcune sezioni, colgo l'occasione per dire la mia. Mi sono iscritto diverso tempo fà per avere aiuto per un videogioco ( tomb raider) e grazie alla ...pazienza e all'aiuto di persone come Ippolita e MR Bix tutto ok. poi nella sezione CTR ALT CANC ho avuto modo di conoscere altri amici, davvero bravi e disponibilissimi. Io sono registrato in due forum ,uno è questo è l'altro(nel quale sono moderatore) è nella mia firma. Voglio fare i complimenti a tutti gli interessati per il nuovo lock , davvero molto bello inoltre anche quì ho trovato degli amici davvero bravi e simpaticissimi. Complimenti a tutti. in bocca al lupo per il futuro. e buon fine settimana.

                          Comment


                          • #58
                            1 mio amico mi ha detto di dare 1 okkiata a DBA dandomi il sito, io lo guardai, ma nn mi piaceva.1 giorno mi era venuta la pagina (avevo 7-8 anni) e ho visto l'img iniziale diversa e le icone a sinistra.Ho iniziato a guardare la storia, GLI ERRORI, i titoli degli episodi.
                            Anni dopo(quest'anno) ho trovato anke il Forum degli errori.Volevo scriverne ALCUNI e mi sn registrato ed ho scritto raffica di errori!!!Dp ho partecipato al Forum Principale e a Dragon Fans.
                            SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                              Un mio amico me lo consigliò, come tanti altri forum, lo visitai, e a differenza degli altri qui notai subito un clima più amichevole fra i vari utenti, più di amcizia diciamo, si instaura un rapporto differente dal solo fatto di dare due risposte tanto per come sugli altri forum, allora decisi di iscrivermi, e ne sono rimasto soddisfatto.
                              In poco tempo mi sono fatto amicizie, nimicizie e mi sono divertito.
                              GRANDE GAMESURF.
                              Concordo
                              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                              Spoiler:
                              www.comics.forumcommunity.net

                              Comment


                              • #60
                                cercavo i segreti di castlevania curse of darkness...
                                poi avevo contattato osiride... ke mi ha consigliato di iscrivermi...
                                ed eccomi qui! ^^

                                Comment

                                Working...
                                X