Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Vi Siete Iscritti Su Gs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avevo già intenzione di iscrivermi ad un forum di video-game, e girovagando per la rete, tra tutti i forum, ho scelto questo perchè mi sembrava il migliore e il più semplice...

Comment

io mi sono iscritto perchè adoro i videogiochi (conoscevo gia da tempo il sito) e perche in caso di problemi avrei potuto chiedere a qualcUNO.
      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

Bhe io cercavo una canzone (che ancora oggi non ho trovato ) e mi iscrissi per vedere se qualcuno la conosceva. Poi, vista la disponibilità degli iscritti e il clima amichevole ho continuato a frequentarlo più che posso. Un'altra cosa è GameSurf mi sembra un qualcosa di appena nato (anche se non è proprio così) e che ho voglia di veder crescere e maturare.
        Spoiler:
        mi sento tanto la plasmon
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Mi ero bloccato in un punto di Tomb Raider Legend...conoscevo già tempo prima Gamesurf grazie alla collaborazione con un sito amatoriale di cui ero assiduo frequentatore, la disponibilità di alcuni utenti mi ha convinto a rimanere ed ora vengo spesso a discutere sui numerosi argomenti che nascono ogni giorno.

Lunga vita a Gamesurf

Elusys

Comment

Così... per crearmi una nuova identità informatica ed inveire random...
            L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

mi piaceva il sito di dragon ball arena e poi ho conosciuto gamesurf, l'ho trovato un bel sito e mi sono iscritto!

Comment

che musica non riesci a trovare black-blaze ???
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

perchè al lavoro sono sotto proxy... gli unici siti in cui posso navigare sono i portali... tra cui tiscali...
                  ho trovato questo forum... e mi son registrato semplicemente perchè mi piace leggere\scrivere...

(non ditelo al mio capo )

Comment

hahahaha ti ho beccato!!! torna a lavoro cialtrone!!!

Dewyz81

Comment

ma tu non sei il mio capo!

vicino di scrivania :rulez:

Comment

Originariamente Scritto da blas Visualizza Messaggio
                        ma tu non sei il mio capo!

vicino di scrivania :rulez:
                        dannato proxy
                        Dewyz81

Comment

Comment

Originariamente Scritto da blas Visualizza Messaggio
                            I monofaccina sono vietati
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

buono a sapersi :approved:

ne faccio 2!

Comment

Mi sono iscritto per vedere dei trucchi ma poi mi sono appassionato al forum.
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X