Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è Il Vostro Grande Sogno?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Chi si ricorda + questo film meraviglioso? Gli è costato la vita, tra l'altro...
Qualcuno che mi finanziasse il denaro per il seguito, vedendo magari un ninetto ormai cresciuto, nei panni di un degno successore di quell'inarrivabile artista ormai scomparso... insomma, un ninetto... COSI'!
Ma si sa... la materia non si crea ne si distrugge, finanziarie a parte... farò prima a trovare l'immortalità, da buon anacoreta...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi sa tanto di nonsense.
Comment
-
Non ti hanno pure bannato. Adesso ti sputtano, pezzo di merda.
Al signorino non piacciono i cani, faceva finta di cucinare la pappa, e si stampava in fronte ODIO I CANI in quella dotta trasmissione... Un vero esempio di vita, il classico neopappone fascista belloccio e cresciuto tra i miliardi che questi tempi hanno riprodotto... Non ti piacciono i cani? Io invece odio i porci come te. Esigo venga definitivamente bannato, dopo quello che ha scritto, tale signorino, inutile che riposti l'ipse dixit.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE lo dici te? Io non vorrei vivere in eterno. Mi sembra un desiderio estremamente infantile.
Ciò che mi spinge a vivere è l'illusione di continuare a vivere.
Se sapessi precisamente il giorno e l'ora del mio decesso biologico, molto probabilmente, non riuscirei più a vivere, ridere, scherzare, sognare. Non riuscirei a "divertirmi" come molti affermano di fare esageratamente per l'ultima volta se si trovassero in tale situazione.
Sogno l'immortalità, e, ti dirò, non la vedo come una cosa da infantili, quanto più da vigliacchi. Sarà altresì che sono troppo pieno di me per ipotizzare una realtà senza il mio essere, ma il mio sogno è non morire mai. Non m'importa come s'intenda questo senza-fine, se come assenza di morte biologica o come centralità assoluta di spirito mnemonico, ma è tale la meta a cui ambisco.
Comment
-
INFANTILE
E pensare cha la morte io l'ho vista per davvero...
DROGATO
Non mi sono mai fatto neanche una canna...
Poi cosa viene?
"... se ti sparassi un colo in testa PERSONALEMTE sarei felice..."
Personalmente... strano... c'è gente che mi rompe il cazzo da oltre 7 anni e guarda caso da 7 anni ripete queste vostre stronzate... controlliamo un po' l'ip... bubusette!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Paolo, Dark è già stato richiamato all'ordine per l'intervento "a gamba tesa". Ora però fammi la cortesia di darti una calmata anche tu, sia nei termini che ultimamente stanno diventando un pò fortini, sia nel timbro di alcuni post che in alcuni punti rasentano il viaggio acido. Avanzo anche una richiesta di cambio di firma. Puoi?
Un salutone!
Comment
-
Mmh, non preoccuparti, solo solo frecciatine... insomma, piccola indagine di mercato a costo zero... l'opera è bella che finita ma non ne sembrano entusiasti. Se l'idea portante la sentono addirittura come puerile, sterile, non ha nenache senso tentare di pubblicarla. Dilemma, che fare? Il materiale è parecchio e ha costato tempo comporlo... casstto o falò?Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSarò infantile, dunque.
Ciò che mi spinge a vivere è l'illusione di continuare a vivere.
Se sapessi precisamente il giorno e l'ora del mio decesso biologico, molto probabilmente, non riuscirei più a vivere, ridere, scherzare, sognare. Non riuscirei a "divertirmi" come molti affermano di fare esageratamente per l'ultima volta se si trovassero in tale situazione.
Sogno l'immortalità, e, ti dirò, non la vedo come una cosa da infantili, quanto più da vigliacchi. Sarà altresì che sono troppo pieno di me per ipotizzare una realtà senza il mio essere, ma il mio sogno è non morire mai. Non m'importa come s'intenda questo senza-fine, se come assenza di morte biologica o come centralità assoluta di spirito mnemonico, ma è tale la meta a cui ambisco.Last edited by Fainabk; 01 August 2008, 21:58.Yo.
Comment
-
Paolo, devi darmi una mano! Devi darmi una mano!
UUUUUCUUUULUUUUUUU
Un cavallo maltrattato vuole indietro sangue umano...
!!!ROFLING AMONG GALAXY!!!
Dire cavallA era troppo forte, però calza di pennello no? Bello anche tutto il resto! E grazie a chi di cui! Però... piccole cattiverie per grandi soddisfazioni! Asesso facciamo scoppiare l'apocalisse? Si, quella di san paolo! O era san giuliano? E cos'è l'apocalisse di quel giovanni se non un inarrivabile monumento e capolavoro di poesia? Un minimo d'esegesi di fronte a un testo tanto meraviglioso e ti accorgi che secoli e secoli prima che il sig. Durante scrivesse la sua un tale pischello giovanni di "divina commedia" ne aveva già scritta un'altra, sicuramente non meno "bella", non meno profonda e intensa nell'impianto allegorico, sicuramente non meno valida da un punto di vista artistico. Amen.
E adesso? E adesso?! E ADESSO?! Adesso fatti un clistere... si tu, tu, nella palazzina di parte alla mia... ^^' Ah si? Mica sono un diretto per bologna... Adesso la pianto... tante stelline brillanti ma leggermente opache si stanno mettendo in testa cazzate dalle quali sarebbe meglio invece si liberassero, e del resto ho ottenuto quello che volevo: grandi soddisfazioni con piccole cattiverie. Concedetemi un'utima sparata, e senza fare quei musi lunghi dove il naso si ricongiunge sempre alla sganassa: è la legge del mondo, no? Chiedi e ti sarà dato! Eh beh... chi di spada offende per un bel mazzetto si protende! Alla faccia del "venditore di fiori"! Troppo comodo... o no?
ANCHE UN IMBECILLE PUO' AFFERRARE UNA TIGRE PER I TESTICOLI, MA CI VUOLE UN EROE PER CONTINUARE A STRINGERE! AD OGNI MODO, POSSO? PUOI... PUOI!
TIE'!
Ah che soddisfazione! Un po' di giustizia! E adesso posso tornarmene alla mia vita infantile, vuota, sprecata e al rovescio, dedicandomi anima e mente alla nobile arte della... masturbazione!Last edited by Lord Axl; 03 August 2008, 23:16.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Esegesi dei miei post? Ok
Altro episodio, lettera agli efesini... mi investono con la macchina, io in bicicletta... chiamano l'ambulanza? No. Si accertano? No... mi portano nella caserma dei carabinieri del mio paesino e, di fronte al maresciallo dei carabinieri...
"Voglio denunciarlo per comportamento scorretto!"
"Cosa è successo?"
"L'ho investito con la macchina!"
Il maresciallo mi guarda così ^^'... e per forza! Investi uno in bicicletta e lo porti dal maresciallo dei carabinieri per denunciarlo per "comportamento scorretto", a prescindere se hai torto o ragione?
"Signor maresciallo... buon lavoro..."
e s'è messo anche a ridere! Lo mandi in galera uno così? "Voglio denunciarlo per comportamento scorretto!"... ma da dove vengono fuori i paraculi di bruschetta?Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Ti credevo più maturo Paolo, molto più maturo, invece continui con post dichiaratamente infantili ed inutilmente offensivi, del tutto privi di senso.
In verità il senso si capisce, peccato che punti sempre nella stessa direzione, e che sfoci in qualche tua miseria, disgrazia o compatimento, oppure a vomitare odio e rancore verso Berlusconi, alla sua premiata ditta, o a qualche altro utente, mentre nemmeno ti accorgi che i problemi, quelli veri, stanno altrove.
Ti è stato pure chiesto di togliere dalla firma quel buco di culo equino, e tu di tutta risposta lo piazzi in un 600x500?
vuole essere un sterile tentativo di provocazione il tuo? a che pro?
Ah che soddisfazione! Un po' di giustizia! E adesso posso tornarmene alla mia vita infantile, vuota, sprecata e al rovescio, dedicandomi anima e mente alla nobile arte della... masturbazione!
Comment
-
se queste sono le tue soddisfazioni, beato te che riesci ad accontentarti di così poco.
Ti credevo più maturo Paolo, molto più maturo, invece continui con post dichiaratamente infantili ed inutilmente offensivi, del tutto privi di senso.
In verità il senso si capisce, peccato che punti sempre nella stessa direzione, e che sfoci in qualche tua miseria, disgrazia o compatimento, oppure a vomitare odio e rancore verso Berlusconi, alla sua premiata ditta, o a qualche altro utente, mentre nemmeno ti accorgi che i problemi, quelli veri, stanno altrove.
Ti è stato pure chiesto di togliere dalla firma quel buco di culo equino, e tu di tutta risposta lo piazzi in un 600x500?
vuole essere un sterile tentativo di provocazione il tuo? a che pro?
Che età ci vuole per crepare sotto la merda dei potenti e vedere coglioni come te che ti sputano addosso che ti piangi addosso e che ti volevano un pochino + maturo? Fammi\fatti un piacere, tastati in mezzo alle gambe... TASTATI IN MEZZO ALLE GAMBE! se non c'è + niente, non dirmi che mi accontento di poco!!! NON DRIRMI CHE MI ACCONTENTO DI POCO, IO!!! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, QUESTA VOLTA!!! MA TANTO CI VUOLE ESEGESI, NO, PER I MIEI POST? POARETI, NO I CAPIXE! Branco di coglioni! Voi al mio posto vorrei vedere! E il regista di blob l'ha detto tra l'altro, ieri sera! VOI AL SUO POSTO VORREI VEDERE!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment