Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è Il Vostro Grande Sogno?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più giustizia, più amore verso il prossimo,più comprensione e voglia di ascoltare gli altri, più uguaglianza.Meno arroganza, meno pregiudizi sessuali, meno egocentrismo, meno linguaggio e costumi volgari....scusate....stavo solo sognando!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Più giustizia, più amore verso il prossimo,più comprensione e voglia di ascoltare gli altri, più uguaglianza.Meno arroganza, meno pregiudizi sessuali, meno egocentrismo, meno linguaggio e costumi volgari....scusate....stavo solo sognando!
      Secondo me una vita così perfetta non avrebbe più valore, anzi, gli uomini diventerebbero ancora più strafottenti (è un principio che ho usato nella mia fanfic)

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Secondo me una vita così perfetta non avrebbe più valore, anzi, gli uomini diventerebbero ancora più strafottenti (è un principio che ho usato nella mia fanfic)
        Sì, forse hai ragione, Creed!Sai che noia! Saremmo tutti come robot senza emozioni, ma pensa che bello se una mente sola ragionasse per tutti!Non ci sarebbero nè guerre, nè crimini, nè invidie nè sete di potere!Invece la realtà è che tutti vogliono comandare, essere al centro dell'attenzione e quindi c'è il caos assoluto!

Comment

Sì, forse hai ragione, Creed!Sai che noia! Saremmo tutti come robot senza emozioni, ma pensa che bello se una mente sola ragionasse per tutti!Non ci sarebbero nè guerre, nè crimini, nè invidie nè sete di potere!Invece la realtà è che tutti vogliono comandare, essere al centro dell'attenzione e quindi c'è il caos assoluto!
          E lo chiameresti "vivere"?

Comment

Ok...ehm...sei sicura sicura di quello che hai detto?
            Io ci starei se a governare fosse Chuck Chupa Chups, ma in qualunque altro caso non credo che sarebbe un gran mondo...

E la personalità? La voglia di migliorare? Il progresso? non avrebbero senso di esistere "se una mente sola ragionasse per tutti"

Chuck for president!!!
            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

No, naturalmente! Ma spezzerebbe la monotonia di questo mondo balordo con un'altro genere di monotonia!
              Ok...ehm...sei sicura sicura di quello che hai detto?
              Io ci starei se a governare fosse Chuck Chupa Chups, ma in qualunque altro caso non credo che sarebbe un gran mondo...

E la personalità? La voglia di migliorare? Il progresso? non avrebbero senso di esistere "se una mente sola ragionasse per tutti"

Chuck for president!!!
              Anche tu hai ragione! Ma si parla di sogni, no? Io sogno un mondo virtuale dove gli esseri umani nascono Già perfetti!Quindi non hanno bisogno di migliorare! Tipo MATRIX!Vabbè vedo troppi film e giochi di fantascienza, ma credo che in un futuro non troppo lontano faranno una specie di lavaggio del cervello a tutta l'umanità per far cessare questi conflitti umani ed avere un pò di pace ed ordine delle cose!Insomma....è un'utopia! Però....
              Last edited by jenny56; 02 August 2008, 18:23.

Comment

Hai ragione, finchè si parla di sogni tutto è lecito
                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

il mio sogno forse è troppo da avventuriero stupido, ma il mio sogno più grande sarebbe quello di diventare soldato per proteggere gli altri
                  THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Comment

Se il forum non ti sta bene, quella è la porta.

Occhio che se continui così l'uscita sarà forzata.
                    Last edited by Derfel; 03 August 2008, 00:18.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      No, naturalmente! Ma spezzerebbe la monotonia di questo mondo balordo con un'altro genere di monotonia!Anche tu hai ragione! Ma si parla di sogni, no? Io sogno un mondo virtuale dove gli esseri umani nascono Già perfetti!Quindi non hanno bisogno di migliorare! Tipo MATRIX!Vabbè vedo troppi film e giochi di fantascienza, ma credo che in un futuro non troppo lontano faranno una specie di lavaggio del cervello a tutta l'umanità per far cessare questi conflitti umani ed avere un pò di pace ed ordine delle cose!Insomma....è un'utopia! Però....
                      Ma guarda che non ho detto che sarebbe una vita monotona, ho solo scritto che un'esistenza del genere non avrebbe senso se tutto andasse bene...
                      Niente guerre, niente sofferenza, più rispetto, credi che l'uomo se ne starebbe con le mani in mano? Tutto questo benessere lo farebbe diventare ancora più strafottente, come un bambino che dalla madre si sente dire sempre "si" e mai un secco "NO".

Comment

• Rivoglio il mio anoninato. Si fotta quel porco di prof di latino al liceo e tutti gli altri, altro che compassione voglio, l'esatto contrario. Ho fatto anch'io le mie baldorie, ma è per questo che sono ancora vivo: un po' di baldoria ti condisce e poi tiri avanti. E allora? Ma adesso? Chi ci va + adesso tra la gente? Si chiamava rispetto, luridi aborti di cazzo... poi qualcuno ha deciso che rispetto non te lo meriti +, è una parolona troppo grossa, e ti dice che sei solo un anonimo. E si becca il nobel in letteratura! L'avessero ammazzato, quel porco, di bastonate dovevano ammazzarlo... Rivoglio il mio anonimato. Non me ne frega niente se qualche coglione ama mettere merda nella bocca degli altri, perchè sono "il venditore di fiori" che pensa che sono "troppo + intelligente degli altri" e che "se ti sparassi in testa PERSONALMENTE sarei felice". Io rivoglio il mio anonimato: era il mio inestimabile tesoro. Se sei un anonino puoi andare tra la gente sereno, tranquillo, fai il tuo e nessuno ti rompe il cazzo. Per una vita così altro che firma, farei davvero carte false, alla faccia dei codici del libretto... Preferisco non leccarlo il culo di una troietta arrogante e piena di cattiveria solo perchè piena di soldi e il mio anonimato me lo portano via... Chi ci va + adesso tra la gente? Adesso che vedi?! Un mondo di divinità, tutti perfetti\e... che scimmiottano tutti di gusto le stesse schifezze di quei porci, nella pantomima di tirarti addosso anche loro la loro merda. Buon compleanno Jio, sei una discarica e nella discarica ci butto la mia merda! Andate a fare in culo! Ridatemi il mio anonimato! No, mettiti in fila! Vaffanculo! Io vivo adesso, no tra cent'anni, e del mio anonimato ne ho bisogno adesso! Allora vattene, e cerca altrove! L'unica cosa che riescono a fare: prima ti derubano, ed era il mio tesoro, poi ti dicono di andartene, e cercare altrove... Tu vuoi svegliarti e vederci tutti morti! E quello che state facendo brutti coglioni, se vi riesce di svegliarvi magari ve ne accorgete. Sei troppo pieno di te che non concepisci un mondo senza di te! Ma lo sai tu, abortino bello di cazzo, quanto me ne fotte del tuo bel mondo?! Adesso ne ho le palle piene anche di questo cesso di forum, è stata pura idiozia persino "l'idea" di iscriversi. Se parli e non ti ascoltano neanche, che parli a fare? Impara il silenzio!
                        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

• Ma oddio mio, qui si cerca di prenderti con le buone, ma non si può che concludere che hai un urgentissimo bisogno di uno psicanalista. Vieni a fare sti sfoghi esistenziali su un forum di videogiochi....bah.....intanto ti segnalo perchè credo che tutti abbiamo le palle piene di te

Ma tu aspetti la pioggia per non piangere da solo?
                          Last edited by c1cc10; 03 August 2008, 14:24.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Paolo, ultima possibilità:
                            stop a insulti agli altri utenti
                            stop a continue digressioni su tue vicende personali
                            stop a parolacce e linguaggio scurrile o allusivo che sia

Si è passato il segno, purtroppo dovrò far qualcosa.
                            Sperando che tu capisca, ti saluto.
                            ciao
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Paolo, piantala sul serio o sarò costretto a bannarti. Non faccio altro negli ultimi giorni che ricevere segnalazioni sul tuo comportamento. Sei sicuramente una persona intelligente che non ha minimamente bisogno di sparate a zero o di linguaggio i immagini volgari per attirare l'attenzione su di sè. Sta di fatto però che anche la pazienza ha un limite e ti posso assicurare che con molti altri utenti siamo stati molto, ma molto meno pazienti. Ora però basta.
                              Per cortesia, rimettiti in riga.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Ho cercato di dirvelo. E la pena più grande che potevo darmi me la sono data senza esitazione. Adesso basta.

"SE SBAGLIO SBAGLIO!"

"PERSONALEMTE SE TI SPARASSI IN TESTA SAREI FELICE!"

MI AVETE UCCISO PER L'ULTIMA VOLTA
                                AVETE UCCISO UN ANGELO
                                ADESSO TENETEVI LA BESTIA
                                IO BRUCIO GIA' ALL'INFERNO
                                MA VOSTRO PADRE MI STA SUCCHIANDO IL CAZZO!
                                VOI MI AVETE FATTO DIVENTARE COSì!
                                ADESSO RINGRAZIATE SOLO VOI STESSI!
                                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                                X