Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Sono andato dal dentista e all'uscita c'erano dei ragazzi. Allora ho detto: "scommettiamo che indovino di che squadra tifate?". Loro si sono messi a ridere.
      Allora io ho detto : "tu sei del Milan".
      E lui :"Come hai fatto?"
      Io :"Hai i denti neri e le gengive rosse"
      Ad un altro : "tu sei della Roma".
      E lui :"Come hai fatto?"
      Io :"Hai i denti gialli e le gengive rosse"
      Ad un altro : "tu sei della Juventus".
      E lui :"Come hai fatto?"
      Io :"Hai i denti bianche e le gengive nere"
      All'ultimo ho detto :"Tu sei dell'Inter";
      Tutti sbalorditi stavano zitti perchè lui non aveva riso.
      E io:"Sei dell'Inter perchè sono molti anni che non ridi."


      Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri, insomma un epicureo, muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode, vestito con uno bell'abito, che lo invita ad accomodarsi.
      Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: ampi saloni, comode poltrone, gente che si diverte.
      Gli offrono un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati: "Ma siamo davvero all'Inferno?".
      "Si', certo!".
      "Ma come passate il tempo?".
      "Beh, facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, facciamo all'amore...; io sono qui da 500 anni e mi diverto moltissimo!".
      Ad un certo punto, dopo il pranzo luculliano, i nuovi arrivati, compreso il tizio, sono invitati a fare un giro dell'Inferno.
      Visitano vari posti uno piu' bello dell'altro con divertimenti di ogni genere, finche' arrivano in una zona di crateri infuocati con dei dannati e dei demoni che li infilzano.
      Al che il tizio esclama: "Lo sapevo, questo e' il vero inferno!".
      "No, no, questo e' solo l'inferno dei cristiani: loro lo vogliono cosi'!".
      Last edited by Buddha94; 25 June 2009, 09:41.

      Comment


      • quella di altheix e tropo forte


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Un gay è sul cornicione di un palazzo in fiamme quando urla a un signore:
          << Se mi butto mi prendi??>>
          Al che il signore:
          <<Col cazzo!>>
          Il gay:
          <<Ottimo! Allora mi butto di culo!!!>>

          Comment


          • Due finocchi in una banca delle Puglie: "Vorremo fere un versamento...". Il cassiere: "Vincolate?". I due: "Eh, di tento, in tento..."
            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

            Comment


            • Una bambina alla madre "Mamma, dov'&#232; la nonna?"
              "Come non ti ricordi?" risponde la mamma "&#200; caduta dal balcone."
              "E ora dov'&#232;?"
              "In cielo..."
              "CAZZO CHE RIMBALZO!!!"
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

              Comment


              • Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                Una bambina alla madre "Mamma, dov'è la nonna?"
                "Come non ti ricordi?" risponde la mamma "È caduta dal balcone."
                "E ora dov'è?"
                "In cielo..."
                "CAZZO CHE RIMBALZO!!!"
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  Una bambina alla madre "Mamma, dov'è la nonna?"
                  "Come non ti ricordi?" risponde la mamma "È caduta dal balcone."
                  "E ora dov'è?"
                  "In cielo..."
                  "CAZZO CHE RIMBALZO!!!"

                  Comment


                  • Una donna va dal dottore e gli dice:
                    Dottore,io ho un problema,nessuno mi ascolta.
                    AVANTI LA PROSSIMA.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                      Una donna va dal dottore e gli dice:
                      Dottore,io ho un problema,nessuno mi ascolta.
                      AVANTI LA PROSSIMA.
                      bravissimo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                        Una bambina alla madre "Mamma, dov'&#232; la nonna?"
                        "Come non ti ricordi?" risponde la mamma "&#200; caduta dal balcone."
                        "E ora dov'&#232;?"
                        "In cielo..."
                        "CAZZO CHE RIMBALZO!!!"
                        io invece la conosco in modo diverso:
                        una bambina sta piangendosul marciapiede, si avvicina un ubriacone e le chiede:
                        come mai piangi?
                        la bambina: la mia mamma &#232; caduta dal quinto piano ed &#232; andata in cielo?
                        e l'ubriacone: che rimbalzo!

                        comunque &#232; quasi uguale

                        Comment


                        • C’&#232; un uomo che ha un cavallo da corsa che perde tutte le gare, un giorno un suo amico gli va vicino egli dice :”Sai come devi fare per far vincere il tuo cavallo?” l’altro risponde no! dimmi tu “,” Prima della gara prendi un peperoncino mettilo nel culo al cavallo e vedrai che correr&#224; come un fulmine e vincer&#224;” Dopo alcuni giorni gli amici si ritrovano, il propretario del cavallo che perdeva sempre va in contro all’amico e gli dice entusiasta :”Avevi ragione!!! ho vinto!!! ho vinto!!! Ho preso un peperoncino l’ho diviso in due e prima della gara ho messo una met&#224; del peperoncino nel culo del cavallo e…. HO VINTOOOOO!!!”. “Scusa ma dell’altra met&#224; del peperoncino che ne hai fatto??”, ” Me la sono messa in culo io per andare a riprendere il cavallo!!”
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Un programmatore prega Dio: - Oh, Dio, che devo fare della mia vita? Cosa ti aspetti da me? Cosa c’&#232; dopo la morte? Qual &#232; il senso della vita? Attimo di silenzio, poi una voce tuona dal cielo: - per prima cosa LEGGI LE FAQ!!!
                            Dewyz81

                            Comment


                            • C’e’ un omino in Ferrari che sfreccia su una strada di campagna, mentre viaggia vede un pollo che a corsa lo supera.
                              Rimane di stucco, accelera e lo risupera. Dopo poco riecco i’pollo che gli passa avanti, questo ormai gia’ a 150 Km orari e stupito come pochi accelera e lo supera, poco dopo ancora il pollo davanti a corsa…. Il signore in ferrari decide allora di seguirlo. Di li a poco il pollo arriva in un AIA e si mescola ad altri polli. Il signore scende di macchina e va’ dal proprietario del casolare e gli fa’: O che polli gl’ha? e il contadino: E’ un incrocio l’ho creati io, sono polli a tre gambe, una nuova specie.
                              E il signore:- Davvero?, ma che son meglio da mangiare di quell’altri?
                              - Mah, fa’ il contadino , ancora un m’e’ riuscito a chiappanne uno!!!!!!
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Preoccupato perche’ le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu’ il suo dovere. Si procura un bel galletto e lo mette nel pollaio. Il vecchio gallo si avvicina al nuovo re del pollaio e gli fa: “Forse puoi farmi un piccolo favore. Tanto per salvare la cresta, facciamo una gara di corsa e chi vince si piglia il pollaio. Cosi’ non avro’ l’aria di essere stato spodestato per scarso gallismo. Vedendolo tanto malmesso, il galletto acconsente, e, anzi, per mostrare la sua generosita’, concede al rivale un po’ di vantaggio. La gara ha inizio e, ben presto, il giovane gallo comincia a ridurre il distacco. La rimonta e’ costante e, gia’ a meta’ gara, il galletto ha quasi raggiunto il vecchio gallo quand’ecco che uno sparo mette fine alla competizione. Colpito da una raffica di pallini, il giovane gallo stramazza al suolo, morto. “Porco mondo! - esclama il contadino - E’ il terzo gallo frocio che mi capita in un mese!”.




                                basta... ho esaurito la banca dati XD.... buon divertimento
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X