Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Siamo passati da malainformazione a propaganda attraverso qualsiasi mezzo.
A questo punto anche Mussolini che dice "voglio fondare i fasci di combattimento" è propaganda. In sostanza collochi ogni azione sotto "propaganda". Per cui tutto è propaganda ed è ovvio che sia avvenuta.
Complimenti. Potevi chiamarla anche "torta alle mele" anzichè "propaganda" e sostenere che Mussolini ha instaurato il fascismo grazie alla torta alle mele.
Sono passato al tuo livello, se non lo avessi capito.
Ma andiamo avanti.
Visualizza Messaggio
No perchè si parlava del fascismo e della propaganda a mezzo stampa esercitata dal fascismo. Ricordi? la tua famosissima malainformazione del post N° #20? Benone, proprio quella. Ma poi hai esteso la malainformazione a tutto e quindi, oplà ecco che tutto è malainformazione. Ci hai messo dentro anche gli egiziani e i crociati con le famiglie che muoiono di fame (che quadretto toccante...).
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Io continuo a dirti che per i 2 anni precedenti la marcia su Roma, tutta italia è stata manganellata a dovere.
Capisci? Tutto lo stivale.
Poi ti ho portato i dati che io ho analizzato nella mia ricerca. Ma era una situazione estendibile a tutta Italia. Ti ho spiegato (dato che parlavi di masse che dovevano accettare il fascismo), che per far accettare il fascismo a 40mila-50mila persone bastavano 300 membri delle squadracce.
Visualizza Messaggio
Quali sono le false ideologie di superiorità, basate su verità un bel pò consistenti, propagandate dal fascismo?
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
In quale tuo sogno bagnato avviene questo?
Che collegamento logico ha questa risposta con quello che ho scritto io?
Non sai di che parli. Il sindacato ha altre funzioni, altri compiti. Torna a studiare va.
Visualizza Messaggio
Se dubiti del fatto che ho pubblicato un libro chiedi a IISNT che mi conosce ed è stato alla presentazione.
Comment