Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Benvenuto.

    Comment


    • Welcome! New user!!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Benvenuto
        NerdMonday

        Comment


        • Benvenuto.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • Bienvenido
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Un "Benvenuto" anche da parte mia ai nuovi utenti del Forum (chi ve l'ha fatto fare, dico io ...)

              ...ed un personalissimo plauso al nick di Tyler Durden.Ricorda la "prima regola"!
              Saluti a tutti
              Hola Do
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cinderella Man Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, i'm new. Spero di divertirmi, è da qualche tempo che guardo come visitatore ed ho deciso di iscrivermi.
                Originariamente Scritto da YesWeCanon Visualizza Messaggio
                ciao gente! mi iscrivo su questo splendido forum perché sono appassionatissimo come voi di videogiochi spero che col tempo mi troviate simpatico. lo stesso vale per me con tutti voi
                Benvenuti

                Comment


                • Salve a tutti, seguo spesso il sito e ho finalmente deciso di iscrivermi.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • Saluti e benvenuto

                    Comment


                    • Benvenuto
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Ciao a tutti anche io sono nuov e ho ottime intenzioni per questo sito

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti anche io sono nuov e ho ottime intenzioni per questo sito
                          Sopratutto la psp spara-cocacola
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Sopratutto la psp spara-cocacola
                            Un pò di umorismo mica fà male???E poi per me sarenne molto comoda una psp spara coca cola anche se a questo punto prenderei un super liquidator per risparmiare.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
                              Un pò di umorismo mica fà male???E poi per me sarenne molto comoda una psp spara coca cola anche se a questo punto prenderei un super liquidator per risparmiare.
                              Infatti non ho attaccato il tuo umorismo.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Infatti non ho attaccato il tuo umorismo.

                                Comment

                                Working...
                                X