Benvenuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cinderella Man Visualizza MessaggioCiao a tutti, i'm new. Spero di divertirmi, è da qualche tempo che guardo come visitatore ed ho deciso di iscrivermi.Originariamente Scritto da YesWeCanon Visualizza Messaggiociao gente! mi iscrivo su questo splendido forum perché sono appassionatissimo come voi di videogiochi spero che col tempo mi troviate simpatico. lo stesso vale per me con tutti voi
Comment
-
Salve a tutti, seguo spesso il sito e ho finalmente deciso di iscrivermi.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Llort Visualizza MessaggioCiao a tutti anche io sono nuov e ho ottime intenzioni per questo sitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSopratutto la psp spara-cocacola
Comment
-
Originariamente Scritto da Llort Visualizza MessaggioUn pò di umorismo mica fà male???E poi per me sarenne molto comoda una psp spara coca cola anche se a questo punto prenderei un super liquidator per risparmiare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioInfatti non ho attaccato il tuo umorismo.
Comment
Comment