Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, seguo spesso il sito e ho finalmente deciso di iscrivermi.
    Benvenuto

    Comment


    • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, seguo spesso il sito e ho finalmente deciso di iscrivermi.
      Willkommen!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, seguo spesso il sito e ho finalmente deciso di iscrivermi.
        benvenuto
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • Già bannato il nostro coso
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Auguro il benvenuto a tutti gli utenti da poco iscritti ed a tutti quelli che si iscriveranno, confidando che possano contribuire a far crescere e migliorare questa fantastica comunità di GameSurf e con un piccolo consiglio: fate attenzione, perchè qui dentro c'è tanto da imparare, da utenti veramente preparati e colti, ma soltanto per chi avrà mente aperta e orecchie tese.

            Poi, come si suol dire, "per uno che va, ce ne sono cento che arrivano". Stavolta, cause di forza maggiore, vado io. Ma chissà che non faccia ritorno tra un bel pò di tempo.

            Au revoir, Gamesurfers.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Auguro il benvenuto a tutti gli utenti da poco iscritti ed a tutti quelli che si iscriveranno, confidando che possano contribuire a far crescere e migliorare questa fantastica comunità di GameSurf e con un piccolo consiglio: fate attenzione, perchè qui dentro c'è tanto da imparare, da utenti veramente preparati e colti, ma soltanto per chi avrà mente aperta e orecchie tese.

              Poi, come si suol dire, "per uno che va, ce ne sono cento che arrivano". Stavolta, cause di forza maggiore, vado io. Ma chissà che non faccia ritorno tra un bel pò di tempo.

              Au revoir, Gamesurfers.
              Ci mancherai...ciao Lagunalex...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Ciao a tutti sono Alessandro(sì lo so l'avevate già capito)!!!
                "No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alessandro10 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti sono Alessandro(sì lo so l'avevate già capito)!!!
                  Welcome! New user!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Benvenuto
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Auguro il benvenuto a tutti gli utenti da poco iscritti ed a tutti quelli che si iscriveranno, confidando che possano contribuire a far crescere e migliorare questa fantastica comunità di GameSurf e con un piccolo consiglio: fate attenzione, perchè qui dentro c'è tanto da imparare, da utenti veramente preparati e colti, ma soltanto per chi avrà mente aperta e orecchie tese.

                      Poi, come si suol dire, "per uno che va, ce ne sono cento che arrivano". Stavolta, cause di forza maggiore, vado io. Ma chissà che non faccia ritorno tra un bel pò di tempo.

                      Au revoir, Gamesurfers.
                      Peccato Mi stavi simpatico, nonostante non credo avessimo mai parlato.

                      Comment


                      • Cari,
                        sono fra voi.
                        Mi è toccato, dopo che m'hanno fregato prima con una puntata di Onda Ludica in cui hanno messo a dura prova la mia volontà di fare la signora e non lasciarmi andare al turpiloquio :-D e poi con il concorso in cui mi hanno volgarmente ingannata, facendomi credere di essere parte della giuria e non LA giuria :-D
                        Redazione di Gamesurf, mi è toccato registrami: tremate!
                        (e un cordiale saluto a tutti :-D)
                        Le Polee's Angels
                        sigpic

                        Comment


                        • Benvenuta
                          Ah, la prossima volta impara a diffidare di quei manigoldi di Bix e Axl
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da La Poli Visualizza Messaggio
                            Cari,
                            sono fra voi.
                            Mi è toccato, dopo che m'hanno fregato prima con una puntata di Onda Ludica in cui hanno messo a dura prova la mia volontà di fare la signora e non lasciarmi andare al turpiloquio :-D e poi con il concorso in cui mi hanno volgarmente ingannata, facendomi credere di essere parte della giuria e non LA giuria :-D
                            Redazione di Gamesurf, mi è toccato registrami: tremate!
                            (e un cordiale saluto a tutti :-D)
                            Benvenuta! Finalmente un po' di "manovalanza femminile" a Gamesurf! Visto che qui scarseggia parecchio! Ciao!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da La Poli Visualizza Messaggio
                              Cari,
                              sono fra voi.
                              Mi è toccato, dopo che m'hanno fregato prima con una puntata di Onda Ludica in cui hanno messo a dura prova la mia volontà di fare la signora e non lasciarmi andare al turpiloquio :-D e poi con il concorso in cui mi hanno volgarmente ingannata, facendomi credere di essere parte della giuria e non LA giuria :-D
                              Redazione di Gamesurf, mi è toccato registrami: tremate!
                              (e un cordiale saluto a tutti :-D)
                              Benvenuta tra noi!! Come dimenticare quella puntata? Buona permanenza

                              Comment


                              • Benvenuta

                                Comment

                                Working...
                                X