Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Welcome!

    Prevedo 8 pagine di benvenuta...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! mi chiamo Jessica , nick Miss Hatred, vivo a Torino e la cosa che amo di più è stare attaccata 26 ore al giorno al mio amato controller!!
      Sono venuta a conoscenze del sito grazie a Fabio fundoni che mi ha anche proposto di fare un podcast (speriamo sia venuto bene ahah)
      sono sempre impegnatissima a causa della mia band..ma cercherò di colegarmi più spesso possibile qui

      Amo gli fps, in primis Halo grazie al quale sono venuta a conoscenza del videogaming professionistico e questo mi ha spinto a dare sempre il massimo nel gioco ma anche nella vita reale.
      ho partecipato a vari tornei guadagnando qualche posticino sul podio
      La mia prima console è stata la play 1, anche se il mio primo, vero, amatissimo gioco è stato D00M peril pc e ci ho giocato la prima volta a 6 anni con mio padre, da li è stato un crescendo , la play2, la xbox, la 360, la play 3(che mi è stata regalata per partecipare ad un torneo ma che ho dato via poco dopo) per poi passare ai classici come crash, gta, nfs e su pc giochi come monkey island e grim fandango e così via
      Ho giocato parecchio anche a Gears of War,crysis, borderlands,assassin's creed,mass effect,dead space,resident evil ecc....
      Altro genere che amo è l'RPG, adoro dragon age, oblivion,skyrim, morrowind, gothic ecc..ecc..e per quanto riguarda gli mmorpg mi sto cimentando in star wars the old republic dato che adoro STAR WARS(oltre al signore degli anelli ).
      Insomma ci sarebbero tante altre cose da dire, ma questa intro penso basti per ora eheh
      Benvenuta tra noi!

      Comment


      • Benvenuta

        http://www.youtube.com/watch?v=lAZUB...feature=relmfu
        L'hai completamente scioccato

        Fai i complimenti anche alla band.
        Last edited by Pagan89; 21 May 2012, 22:55.

        Comment


        • ri-benvenuta anche qua

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Benvenuta

            http://www.youtube.com/watch?v=lAZUB...feature=relmfu
            L'hai completamente scioccato

            Fai i complimenti anche alla band.
            Wow! 1° Premio addirittura! Complimenti a te e al Team! E arribenvenuta anche qui!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti! mi chiamo Jessica , nick Miss Hatred, vivo a Torino e la cosa che amo di più è stare attaccata 26 ore al giorno al mio amato controller!!
              Sono venuta a conoscenze del sito grazie a Fabio fundoni che mi ha anche proposto di fare un podcast (speriamo sia venuto bene ahah)
              sono sempre impegnatissima a causa della mia band..ma cercherò di colegarmi più spesso possibile qui

              Amo gli fps, in primis Halo grazie al quale sono venuta a conoscenza del videogaming professionistico e questo mi ha spinto a dare sempre il massimo nel gioco ma anche nella vita reale.
              ho partecipato a vari tornei guadagnando qualche posticino sul podio
              La mia prima console è stata la play 1, anche se il mio primo, vero, amatissimo gioco è stato D00M peril pc e ci ho giocato la prima volta a 6 anni con mio padre, da li è stato un crescendo , la play2, la xbox, la 360, la play 3(che mi è stata regalata per partecipare ad un torneo ma che ho dato via poco dopo) per poi passare ai classici come crash, gta, nfs e su pc giochi come monkey island e grim fandango e così via
              Ho giocato parecchio anche a Gears of War,crysis, borderlands,assassin's creed,mass effect,dead space,resident evil ecc....
              Altro genere che amo è l'RPG, adoro dragon age, oblivion,skyrim, morrowind, gothic ecc..ecc..e per quanto riguarda gli mmorpg mi sto cimentando in star wars the old republic dato che adoro STAR WARS(oltre al signore degli anelli ).
              Insomma ci sarebbero tante altre cose da dire, ma questa intro penso basti per ora eheh
              Benvenuta. C:

              Comment


              • Oooooh benvenuta ancora
                Mi fa piacere anche tu abbia una band, sarà ampio argomento di discussione
                Già proposto il podcast??? Ah però XD
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! mi chiamo Jessica , nick Miss Hatred, vivo a Torino e la cosa che amo di più è stare attaccata 26 ore al giorno al mio amato controller!!
                  Sono venuta a conoscenze del sito grazie a Fabio fundoni che mi ha anche proposto di fare un podcast (speriamo sia venuto bene ahah)
                  sono sempre impegnatissima a causa della mia band..ma cercherò di colegarmi più spesso possibile qui

                  Amo gli fps, in primis Halo grazie al quale sono venuta a conoscenza del videogaming professionistico e questo mi ha spinto a dare sempre il massimo nel gioco ma anche nella vita reale.
                  ho partecipato a vari tornei guadagnando qualche posticino sul podio
                  La mia prima console è stata la play 1, anche se il mio primo, vero, amatissimo gioco è stato D00M peril pc e ci ho giocato la prima volta a 6 anni con mio padre, da li è stato un crescendo , la play2, la xbox, la 360, la play 3(che mi è stata regalata per partecipare ad un torneo ma che ho dato via poco dopo) per poi passare ai classici come crash, gta, nfs e su pc giochi come monkey island e grim fandango e così via
                  Ho giocato parecchio anche a Gears of War,crysis, borderlands,assassin's creed,mass effect,dead space,resident evil ecc....
                  Altro genere che amo è l'RPG, adoro dragon age, oblivion,skyrim, morrowind, gothic ecc..ecc..e per quanto riguarda gli mmorpg mi sto cimentando in star wars the old republic dato che adoro STAR WARS(oltre al signore degli anelli ).
                  Insomma ci sarebbero tante altre cose da dire, ma questa intro penso basti per ora eheh
                  benvenuta anche a te
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Prevedo 8 pagine di benvenuta...
                    Sei solo invidioso perchè a te non ti ha benvenutato nessuno

                    Benvenuta!

                    Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Sei solo invidioso perchè a te non ti ha benvenutato nessuno

                      Benvenuta!


                      ama halo... :Q_____benvenuta______

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio


                        ama halo... :Q_____benvenuta______
                        Sedatelo,per favore....

                        Comment


                        • troppo tardi
                          .sigpic.

                          Comment


                          • Com'è che quando si iscrive uno stronzo qualunque se gli va bene ha 3 commenti e qui abbiamo già fatto 2 pagine?
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Com'è che quando si iscrive uno stronzo qualunque se gli va bene ha 3 commenti e qui abbiamo già fatto 2 pagine?
                              Risposta ovvia: individuo munito di organo riproduttivo chiamato vagina.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                Risposta ovvia: individuo munito di organo riproduttivo chiamato vagina.
                                Tu le hai avute due pagine di commenti?

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X