Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Salve a tutti, sono Drebin, sono un giocatore di vecchia data, la mia serie preferita é Metal Gear Solid, il mio film preferito é Le conseguenze dell' amore di Paolo Sorrentino, musicalmente ho gusti molto eterogenei, mi piace il progressive rock dei Dream Theater, ma anche la pop music, non andateci giù troppo pesante con me OK? Ci si becca sul forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono Drebin, sono un giocatore di vecchia data, la mia serie preferita é Metal Gear Solid, il mio film preferito é Le conseguenze dell' amore di Paolo Sorrentino, musicalmente ho gusti molto eterogenei, mi piace il progressive rock dei Dream Theater, ma anche la pop music, non andateci giù troppo pesante con me OK? Ci si becca sul forumQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono Drebin, sono un giocatore di vecchia data, la mia serie preferita é Metal Gear Solid, il mio film preferito é Le conseguenze dell' amore di Paolo Sorrentino, musicalmente ho gusti molto eterogenei, mi piace il progressive rock dei Dream Theater, ma anche la pop music, non andateci giù troppo pesante con me OK? Ci si becca sul forum
Comment
Comment