Willkommen!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza MessaggioCiao a tutti. Sono un amico di Zodiac e alla fine mi sono deciso ad entrare in questo forum a presentarmi, spinto anche da Mr.Olympia ( nick di steam), e quindi eccomi qui. su Steam mi chiamo Jones The Dolphin, nick ripreso dal personaggio migliore del film johnny mnemonic. mi auguro un buon soggiorno qui. nient'altro, se non, ci troviamo in game!
Solo dio sa quanto servono i pcisti a questo forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioBenvenuto
Solo dio sa quanto servono i pcisti a questo forum
benvenuto NiederSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza MessaggioCiao a tutti. Sono un amico di Zodiac e alla fine mi sono deciso ad entrare in questo forum a presentarmi, spinto anche da Mr.Olympia ( nick di steam), e quindi eccomi qui. su Steam mi chiamo Jones The Dolphin, nick ripreso dal personaggio migliore del film johnny mnemonic. mi auguro un buon soggiorno qui. nient'altro, se non, ci troviamo in game!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioWelcome!Spero tu non abbia preso da Zody l' amore per i Pony,altrimenti mi rimangio il benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggioha provato a corrompermi in tutti i modi. ma sono della stessa politica di ophi! non riuscirà a trascinarmi in quell'oblio di colori sgargianti e gaiezza eccessiva. cristo, ma poi, voglio dire, li guarda zodiac...qualcosa vorrà pur dire no!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza MessaggioCiao a tutti. Sono un amico di Zodiac e alla fine mi sono deciso ad entrare in questo forum a presentarmi, spinto anche da Mr.Olympia ( nick di steam), e quindi eccomi qui. su Steam mi chiamo Jones The Dolphin, nick ripreso dal personaggio migliore del film johnny mnemonic. mi auguro un buon soggiorno qui. nient'altro, se non, ci troviamo in game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggioha provato a corrompermi in tutti i modi. ma sono della stessa politica di ophi! non riuscirà a trascinarmi in quell'oblio di colori sgargianti e gaiezza eccessiva. cristo, ma poi, voglio dire, li guarda zodiac...qualcosa vorrà pur dire no!?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggioha provato a corrompermi in tutti i modi. ma sono della stessa politica di ophi! non riuscirà a trascinarmi in quell'oblio di colori sgargianti e gaiezza eccessiva. cristo, ma poi, voglio dire, li guarda zodiac...qualcosa vorrà pur dire no!?Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioGià ti adoroOriginariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, mi piaciOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBen giunto.
La quantità del vostro odio è nociva.
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza MessaggioCiao a tutti. Sono un amico di Zodiac e alla fine mi sono deciso ad entrare in questo forum a presentarmi, spinto anche da Mr.Olympia ( nick di steam), e quindi eccomi qui. su Steam mi chiamo Jones The Dolphin, nick ripreso dal personaggio migliore del film johnny mnemonic. mi auguro un buon soggiorno qui. nient'altro, se non, ci troviamo in game!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment