Altro ricercatore di Beta key a rapporto, si è cercato di non postare a vanvera il più possibile é_è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Brenin Visualizza MessaggioAltro ricercatore di Beta key a rapporto, si è cercato di non postare a vanvera il più possibile é_è
Comment
-
Originariamente Scritto da -I- Visualizza MessaggioAbbastanza questo anche io.
Ciao a tutti, sono -I-gnoto e sono un forum nerd. Perdonate l'invasione!
Un cuoricino salvatutto per voi <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomaddai xD il cuoricino salvatutto xD
Comment
-
Il picciotto è sotto la mia ala protettivaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioSalve a tutti!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioSalve a tutti!!
Comment
-
Ciao Ragazzi,
Gamesurf è sempre stata una presenza costante nella mia vita videoludica, i vostri articoli mi accompagnano da quando il tasto destro del mio mouse significava solo "bullet time"... E anche prima...
Ora ho deciso di entrare a far parte di questa fantastica famiglia che ogni giorno mi tiene compagnia con ottimi contenuti e con tutti i vostri commenti e interventi sul forum... Siete grandi!
Spero di non essere mai bannato dal Fundo...
A presto!
Comment
-
.. ma no, tranquillo, sembra un po' severo, arrogante, presuntuoso, umorale, supponente, impulsivo, ecc ..ma in realtà è un bravo ragazzo con una grande pazienza .. ti ci dovresti proprio impegnare
(oops .. mi sono appena guadagnato il primo cartellino della mia carriera)
Comunque, BenvenutoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment