Altro ricercatore di Beta key a rapporto, si è cercato di non postare a vanvera il più possibile é_è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Brenin Visualizza MessaggioAltro ricercatore di Beta key a rapporto, si è cercato di non postare a vanvera il più possibile é_è
Comment
-
Originariamente Scritto da -I- Visualizza MessaggioAbbastanza questo anche io.
Ciao a tutti, sono -I-gnoto e sono un forum nerd. Perdonate l'invasione!
Un cuoricino salvatutto per voi <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomaddai xD il cuoricino salvatutto xD
Comment
-
Il picciotto è sotto la mia ala protettivaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioSalve a tutti!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioSalve a tutti!!
Comment
-
Ciao Ragazzi,
Gamesurf è sempre stata una presenza costante nella mia vita videoludica, i vostri articoli mi accompagnano da quando il tasto destro del mio mouse significava solo "bullet time"... E anche prima...
Ora ho deciso di entrare a far parte di questa fantastica famiglia che ogni giorno mi tiene compagnia con ottimi contenuti e con tutti i vostri commenti e interventi sul forum... Siete grandi!
Spero di non essere mai bannato dal Fundo...
A presto!
Comment
-
.. ma no, tranquillo, sembra un po' severo, arrogante, presuntuoso, umorale, supponente, impulsivo, ecc .. ma in realtà è un bravo ragazzo con una grande pazienza .. ti ci dovresti proprio impegnare
(oops .. mi sono appena guadagnato il primo cartellino della mia carriera )
Comunque, BenvenutoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment