Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioovviamente in maniera scherzosa ehsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLo avrà certamente intuito dalla faccina.
E comunque il significato lo avevo già intuito ("non siamo il tuo esercito personale", più o meno ), solo che la mancanza del verbo mi manda in palla il cervello.
Comment
-
Ave, finalmente dopo tanti sforzi da parte di Fabio (fabio1992) e dopo aver lurkato abbastanza ho deciso di iscrivermi!
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti.Invisible to all,
The mind becomes a wall.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioAve, finalmente dopo tanti sforzi da parte di Fabio (fabio1992) e dopo aver lurkato abbastanza ho deciso di iscrivermi!
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti.
BenvenutosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioAve, finalmente dopo tanti sforzi da parte di Fabio (fabio1992) e dopo aver lurkato abbastanza ho deciso di iscrivermi!
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioI love this man!
L'avevi detto che ti iscrivevi prima o poi, lo ricordo bene.
Benvenuto
Comment
-
Grazie a tutti.
@Fabio: No, in effetti, mi pareva di averne parlato con lui una qualche volta. Probabilmente in una partita in cui c'eri anche tu. Sì, ma a dire il vero si può dire che sei stato proprio tu a convicencermi. Ti meriti una caramellina, bro.Invisible to all,
The mind becomes a wall.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioGrazie a tutti.
@Fabio: No, in effetti, mi pareva di averne parlato con lui una qualche volta. Probabilmente in una partita in cui c'eri anche tu. Sì, ma a dire il vero si può dire che sei stato proprio tu a convicencermi. Ti meriti una caramellina, bro.
Comment
-
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti.
Comment
Comment