benvenuto paul!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero.."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioAve, finalmente dopo tanti sforzi da parte di Fabio (fabio1992) e dopo aver lurkato abbastanza ho deciso di iscrivermi!
Ah, prima di tutto. Se non si fosse capito. Son Rufus-kun, Rufussino di Steam. Ho 20 anni, mi chiamo Paolo - preferibilmente Paul - e bla bla. Le solite cose, insomma. Vabbeh, spero di essere il benvenuto qui e.. direi buon proseguimento a tutti.Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
You're welcome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da un pò...spero di passare del buon tempo libero..sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cinderella Man Visualizza MessaggioCiao a tutti, i'm new. Spero di divertirmi, è da qualche tempo che guardo come visitatore ed ho deciso di iscrivermi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment