Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie a tutti (tranne Ryusuke) per il benvenuto!

    Comment


    • L'avatar non ti smentisce neanche quì

      Bienvenue

      by Akado

      Elusys

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        L'avatar non ti smentisce neanche quì

        Bienvenue

        by Akado
        Ero indecisa se mettere questo o la mia facciazza trasformata in zombie

        Comment


        • ZOMBA!!! Finalmente anche tu sul foro. <3
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • Ryusuke ci manchi
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ryusuke ci manchi
              E' tutta colpa dei gruppi black metal che ascolta

              Comment


              • Eccola

                Benvenuta.

                Comment


                • Toh, chi si vede.

                  &#200; la terza volta che apro questo topic in vita mia, dovresti esserne orgogliosa. lol
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Toh, chi si vede.

                    È la terza volta che apro questo topic in vita mia, dovresti esserne orgogliosa. lol
                    Lusingata

                    Comment


                    • Ciao ragazzi, spero vi ricordiate di me (difficile da credere, ma forse &#232; meglio cos&#236; visti i miei trascorsi sul forum lol).

                      Sono stato assente dal sito per molto tempo ma vorrei tornare a frequentare il forum, mi ci trovavo bene. Purtroppo il tempo libero ha iniziato a scarseggiare pericolosamente negli ultimi tempi, quindi non potr&#242; tornare lo spammer affiatato di un tempo, ma cercher&#242; di postare regolarmente (ovviamente solo se necessario ). Per&#242; mi preme chiedervi una cosa in particolare: in tutti questi mesi (o forse dovrei dire anni, non ricordo pi&#249; lol), quali sono o se ci sono eventi "grossi" di cui dovrei venire a conoscenza? Utenti importanti scomparsi (oltre a me ovviamente asd)? Nuovi arrivi interessanti? Notizie sconvolgenti di qualsiasi genere?

                      A parte tutto questo, sono contento di aver trovato il tempo per ritornare. Spero che questo valga anche per voi nei miei confronti... spero...

                      Comment


                      • Bentornato

                        Comment


                        • Thanks

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi, spero vi ricordiate di me (difficile da credere, ma forse è meglio così visti i miei trascorsi sul forum lol).

                            Sono stato assente dal sito per molto tempo ma vorrei tornare a frequentare il forum, mi ci trovavo bene. Purtroppo il tempo libero ha iniziato a scarseggiare pericolosamente negli ultimi tempi, quindi non potrò tornare lo spammer affiatato di un tempo, ma cercherò di postare regolarmente (ovviamente solo se necessario ). Però mi preme chiedervi una cosa in particolare: in tutti questi mesi (o forse dovrei dire anni, non ricordo più lol), quali sono o se ci sono eventi "grossi" di cui dovrei venire a conoscenza? Utenti importanti scomparsi (oltre a me ovviamente asd)? Nuovi arrivi interessanti? Notizie sconvolgenti di qualsiasi genere?

                            A parte tutto questo, sono contento di aver trovato il tempo per ritornare. Spero che questo valga anche per voi nei miei confronti... spero...
                            Welcome back! niente di nuovo, sotto il sole...forse...all'ombra!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Eri sparito, vero, perch&#233; quella scimmia a tre teste in firma? Comunque in questo arco di tempo ho preso una 360, un Ds e potenziato il pc

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Eri sparito, vero, perch&#233; quella scimmia a tre teste in firma? Comunque in questo arco di tempo ho preso una 360, un Ds e potenziato il pc
                                Vedi ancora la scimmia? L'ho appena cancellata, credo che quando la misi ero stato preso da una febbrile mania per Monkey Island lol. Bravo per l'xbox, se mi dici il tuo nick ti aggiungo agli amici e magari ci scappa la partita online ogni tanto (il Ds sinceramente mi ha un p&#242; deluso, gli unici titoli con cui mi son divertito si limitano ai soliti mario & zelda, ma &#232; questione di gusti).

                                Grazie comunque sia a te che a jenny.

                                Comment

                                Working...
                                X