Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Angel Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene qui(me l'ha detto Jenny56 di presentarmi xD).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark_Angel Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene qui(me l'ha detto Jenny56 di presentarmi xD).
Comment
-
We, eccomi qua.
So che non è il topic giusto, ma tra quelli esistenti credo sia il più adatto.
Sono stato via dal forum un mesetto causa mare - spiaggia - abbronzatura, e ora sono tornato nel mio squallido appartamento di città, e trovo nuovamente sfogo qui da voi.
Ci sono state novità degne di nota negli ultimi giorni? Topic particolarmente interessanti? Recensioni importanti?
Fatemi sapere, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioWe, eccomi qua.
So che non è il topic giusto, ma tra quelli esistenti credo sia il più adatto.
Sono stato via dal forum un mesetto causa mare - spiaggia - abbronzatura, e ora sono tornato nel mio squallido appartamento di città, e trovo nuovamente sfogo qui da voi.
Ci sono state novità degne di nota negli ultimi giorni? Topic particolarmente interessanti? Recensioni importanti?
Fatemi sapere, eh.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiomi sembrava che mancassi da meno tempo
Tutto qua.
C1cc10, mi spiegheresti il tuo commento please?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEffettivamente ho avuto qualche minuto libero da dedicarvi anche nelle vacanze, ma ho semplicemente dato un voto al forum del miglior personaggio dei film...
Tutto qua.
C1cc10, mi spiegheresti il tuo commento please?
Comunque ben tornatosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment