Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da NinoilFigo Visualizza Messaggio
    OK ho sbagliato sezione ma mi sono già presentato....
    Credo che questo sia il posto giusto vero? si vero...
    un bacio

    Nino
    Un futuro figo .

    Welcome
    sigpic

    Comment


    • Ciao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene qui(me l'ha detto Jenny56 di presentarmi xD).

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dark_Angel Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene qui(me l'ha detto Jenny56 di presentarmi xD).
        sì, mi sembrava giusto che tu lo facessi...Benvenuto, amico! Spero che ti trovi bene qui...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Benvenuto
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Welcome

            Comment


            • Comment


              • Benvenutossssssss
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • benevuto ^^
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dark_Angel Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene qui(me l'ha detto Jenny56 di presentarmi xD).
                    Benvenuto.

                    Comment


                    • Grazie a tutti!

                      Comment


                      • We, eccomi qua.

                        So che non è il topic giusto, ma tra quelli esistenti credo sia il più adatto.

                        Sono stato via dal forum un mesetto causa mare - spiaggia - abbronzatura, e ora sono tornato nel mio squallido appartamento di città, e trovo nuovamente sfogo qui da voi.
                        Ci sono state novità degne di nota negli ultimi giorni? Topic particolarmente interessanti? Recensioni importanti?

                        Fatemi sapere, eh.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          We, eccomi qua.

                          So che non è il topic giusto, ma tra quelli esistenti credo sia il più adatto.

                          Sono stato via dal forum un mesetto causa mare - spiaggia - abbronzatura, e ora sono tornato nel mio squallido appartamento di città, e trovo nuovamente sfogo qui da voi.
                          Ci sono state novità degne di nota negli ultimi giorni? Topic particolarmente interessanti? Recensioni importanti?

                          Fatemi sapere, eh.
                          Not your personal army
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Le uniche cose annotabili che ti annoterei offenderebbero i diretti interessati se te le dicessi e poi i mod "mr., non rompere le balle a X" ecc. ecc. tutto bene insomma(mi sembrava che mancassi da meno tempo) .-.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              mi sembrava che mancassi da meno tempo
                              Effettivamente ho avuto qualche minuto libero da dedicarvi anche nelle vacanze, ma ho semplicemente dato un voto al forum del miglior personaggio dei film...

                              Tutto qua.

                              C1cc10, mi spiegheresti il tuo commento please?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Effettivamente ho avuto qualche minuto libero da dedicarvi anche nelle vacanze, ma ho semplicemente dato un voto al forum del miglior personaggio dei film...

                                Tutto qua.

                                C1cc10, mi spiegheresti il tuo commento please?
                                Credo che tradotto sia: "cercati le informazioni che ti servono da solo che non siamo ai tuoi ordini".

                                Comunque ben tornato
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X