Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocavoli io non mi sono presentato, lo faccio ora ciao a tutti spero di rimanere a lungoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lisbeth Visualizza MessaggioHola, salve a tutti. Mi chiamo Chiara e sono di Roma.
L'account è di mesi fa, però non ho mai scritto nulla
Spero di essere la benvenuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBenvenuto Chiara
Benvenuta concittadina!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGià c'è penuria di donne qui, tu falle anche venire i dubbi! lol
Benvenuta concittadina!
Comment
-
Ciao,è da un sacco di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi!Di solito preferisco fare da spettatrice nei forum,voglio fare un' eccezione per stavolta...alcuni utenti già mi conoscono tramite Steam,per tutti gli altri: piacere!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioCiao,è da un sacco di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi!Di solito preferisco fare da spettatrice nei forum,voglio fare un' eccezione per stavolta...alcuni utenti già mi conoscono tramite Steam,per tutti gli altriiacere!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioCiao,è da un sacco di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi!Di solito preferisco fare da spettatrice nei forum,voglio fare un' eccezione per stavolta...alcuni utenti già mi conoscono tramite Steam,per tutti gli altri: piacere!
In ogni caso benvenuta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioCiao,è da un sacco di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi!Di solito preferisco fare da spettatrice nei forum,voglio fare un' eccezione per stavolta...alcuni utenti già mi conoscono tramite Steam,per tutti gli altri: piacere!Last edited by jenny56; 18 November 2011, 17:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodopo Hoffman pure te hai ceduto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioCiao,è da un sacco di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi!Di solito preferisco fare da spettatrice nei forum,voglio fare un' eccezione per stavolta...alcuni utenti già mi conoscono tramite Steam,per tutti gli altri: piacere!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioCiao,è da un sacco di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi!Di solito preferisco fare da spettatrice nei forum,voglio fare un' eccezione per stavolta...alcuni utenti già mi conoscono tramite Steam,per tutti gli altri: piacere!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioWho the fuck are you.
Benvenuta Zomba!
Comment
Comment