Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcosa sì è cambiato, ma non ho voglia di dirti cosa perché dovrei pensare a cosa esattamente è cambiato, il che implicherebbe sprecare energia e sono troppo pigro per farlo.
Ok, aspetterò qualcuno meno pigro, non ho nessuna fretta lol.
Originariamente Scritto da Ajeje.
Comunque mi ricordo bene di te, giocavamo a poker assieme, mi è dispiaciuto che te ne fossi andato: un utente che se ne va (che sia del calibro di Davyl o Masteredsnort aka Snake Bar) è sempre un peccato (anzi è forse addirittura peggio se se ne va uno Snake Bar, meno lulz nel forum).
Ma non dovrebbe essere un esclamazione di stupore?
QUI c'è la definizione del Corriere. Nel mio dizionario casalingo non è considerata la possibilità che l'espressione sia utilizzata anche "in senso scherzoso", ma sono convinto che Dare ricada proprio in quest'ultimo caso...
Ciao a tutti voi appassionati di questo fantastico mondo! Sono Luca, ho 23 anni, studio musica e..e chissene! Spero di trovare persone con cui scambiare opinioni su Videogames e anche altro!
Ciao a tutti voi appassionati di questo fantastico mondo! Sono Luca, ho 23 anni, studio musica e..e chissene! Spero di trovare persone con cui scambiare opinioni su Videogames e anche altro!
Wilkommen!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ciaoooooooooo e benvenuto nel forum!!!! ti troverai bene
Comment