Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ajeje.
    Qualcosa sì è cambiato, ma non ho voglia di dirti cosa perché dovrei pensare a cosa esattamente è cambiato, il che implicherebbe sprecare energia e sono troppo pigro per farlo.
    Ok, aspetterò qualcuno meno pigro, non ho nessuna fretta lol.
    Originariamente Scritto da Ajeje.
    Comunque mi ricordo bene di te, giocavamo a poker assieme, mi è dispiaciuto che te ne fossi andato: un utente che se ne va (che sia del calibro di Davyl o Masteredsnort aka Snake Bar) è sempre un peccato (anzi è forse addirittura peggio se se ne va uno Snake Bar, meno lulz nel forum).
    Snake Bar se n'è andato? Nuuooooo!

    Comment


    • Ohibò, bentornato

      Comment


      • Il mio dizionario riporta: "Ohibò: esprime sdegno, disprezzo, disapprovazione".

        Grazie, Dare, anche io son felice di rivederti.

        Comment


        • Nel mio dizionario è un saluto

          Comment


          • Oh Only, ti ho pensato qualche volta mentre capitava a qualche mio pensiero di imbattersi nei vecchi utenti spariti... Lieto di rivederti

            Comment


            • Bentornato

              Comment


              • Grazie mille a entrambi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Il mio dizionario riporta: "Ohibò: esprime sdegno, disprezzo, disapprovazione".
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Nel mio dizionario è un saluto
                  Ma non dovrebbe essere un esclamazione di stupore?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Ma non dovrebbe essere un esclamazione di stupore?
                    QUI c'è la definizione del Corriere. Nel mio dizionario casalingo non è considerata la possibilità che l'espressione sia utilizzata anche "in senso scherzoso", ma sono convinto che Dare ricada proprio in quest'ultimo caso...

                    Spero.

                    Comment


                    • Bentornato.
                      last fm

                      Comment


                      • Thanks .

                        Comment


                        • Ciao a tutti voi appassionati di questo fantastico mondo! Sono Luca, ho 23 anni, studio musica e..e chissene! Spero di trovare persone con cui scambiare opinioni su Videogames e anche altro!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da metalluca Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti voi appassionati di questo fantastico mondo! Sono Luca, ho 23 anni, studio musica e..e chissene! Spero di trovare persone con cui scambiare opinioni su Videogames e anche altro!
                            Wilkommen!!!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da metalluca Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti voi appassionati di questo fantastico mondo! Sono Luca, ho 23 anni, studio musica e..e chissene! Spero di trovare persone con cui scambiare opinioni su Videogames e anche altro!
                              Ciaoooooooooo e benvenuto nel forum!!!! ti troverai bene
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • Benvenuto!

                                Comment

                                Working...
                                X