Certo che ho paura della morte, la vita é tutto quello che ho, spero infatti di andarmene all'altro mondo in agonia in modo da desiderare la fine del dolore, pensa che brutto che dev'essere morire in piena coscenza riflessiva , per farti un esempio: mia zia sta morendo perché é estremamente anziana (95 anni!) ed é un rottame perché ogni parte del suo corpo l'ha abbandonata e l'é rimasto solo l'intelligenza. Se soffrisse di demenza senile almeno se ne andrebbe come un bambino senza farsi troppe domande, invece é perfettamente lucida e ogni volta che vado a trovarla ci chiede quando morirà..
Non voglio la demenza senile perché toglie la dignità di una persona, spero quindi di andarmene molto prima dei 90, anche se visto i precedenti dei miei antenati non c'é rischio visto che la mia morte "naturale" é fissata probabilmente tra i 60 e i 70 anni, nessun maschio della mia famiglia é andato oltre i 70, non mi aspetto di più.
Non voglio la demenza senile perché toglie la dignità di una persona, spero quindi di andarmene molto prima dei 90, anche se visto i precedenti dei miei antenati non c'é rischio visto che la mia morte "naturale" é fissata probabilmente tra i 60 e i 70 anni, nessun maschio della mia famiglia é andato oltre i 70, non mi aspetto di più.
Comment