Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=3Sr_-KNKe_g

    Guardalo, anzi, ascoltalo.

    Poi dimmi cosa pensi del tizio al telefono.

    E non ribadirmi che ti ritiri dalla discussione. Sarebbe un atto di codardia disdicevolmente osceno.
    non direi proprio
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      non direi proprio
      Fai come vuoi. Ma la prossima volta ti consiglio di non immischiarti in discussioni serie se non hai la forza mentale di controribattere. Risparmiatelo, ne va della tua dignità, visto che in questo frangente l'hai messa a dura prova.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        non direi proprio
        beh se le tue idee sono salde non capisco dove sia il problema.. Ne avrai ascoltato di pareri contrari no? ascolta commentacelo. Tutto in amicizia eh. Perchè a differenza di altri, tu non mi sembri affatto invasato, e anzi ti ho visto ragionare bene tante volte...

        Comment


        • Ma a pensarci bene, che ci frega a noi se è disinformato come un orso in letargo?

          EDIT: appunto.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Ma a pensarci bene, che ci frega a noi se è disinformato come un orso in letargo?

            EDIT: appunto.
            Nel Talmud c'è scritto: "Chi salva una vita umana, salva il mondo intero".

            Ecco, più o meno questo in senso lato
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Ma a pensarci bene, che ci frega a noi se è disinformato come un orso in letargo?

              EDIT: appunto.
              E' questo il problema. Perchè con i mezzi di informazione monopolizzati non tutti hanno la voglia di informarsi, e un voto disinformato vale quanto uno informato. E' tutto li il problema.

              Ad esempio, un parente che mi è molto caro, votava perlusconi perchè diceva che era il meno peggio. Ma dopo aver letto alcune cose riguardo le sue manovre giovanili, ecco che ora quando lo sente in tv, spegne subito... E' tutta una questione di informazione...
              Last edited by Andrew Clemence; 28 December 2009, 16:45.

              Comment


              • Vero.. Riparleremo dei problemi del comunismo una volta liberi dai pericoli alla democrazia Anche perchè per definire Travaglio Liberale di destra, e Di Pietro pure, Devi essere comunista ma proprio tanto per davvero eh! Beh confido in Fini!
                Bhe, dai, se non è liberale di destra Travaglio!!!!
                Mi definisco pure io liberale di destra solitamente e difatti mi trovo in piena sintonia con un Travaglio. Un pò meno con Di Pietro (ma che in effetti è conservatore, pure rigido quando si parla di giustizia).
                Riguardo Fini, confido pure io in lui. Attualmente andrei addirittura a votarlo.

                Comunque, non so quanto ancora reggano le posizioni ideologiche. Io penso che dovremmo liberarci dalle gabbie ideologiche. Questo in effetti avviene già, seppur rozzamente. Difficilmente trovo comunisti con una stessa visione del comunismo. Difficilmente trovo conservatori coerenti (io stesso sono per il progresso quando il progresso è promettente e viene portato avanti con coscienza) e difficilmente trovo progressisti invasati (i pochi mi fanno davvero paura). Mha, penso che le scelte debbano essere fatte sulle singole questioni e non sui pacchetti globali. Posso benissimo detestare il comunismo per poi appoggiare pienamente alcune proposte derivanti da una tale ideologia (e la stessa dottrina filosofica (parlo di Marx) è piena di punti ancora cruciali).

                Vabbè, in Italia abbiamo un problema più grosso da risolvere, altro che politica e ideologia! Beato il giorno che potremo davvero confrontarci!
                Last edited by IISNT; 28 December 2009, 17:00.

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=3Sr_-KNKe_g

                  Guardalo, anzi, ascoltalo.

                  Poi dimmi cosa pensi del tizio al telefono.

                  E non ribadirmi che ti ritiri dalla discussione. Sarebbe un atto di codardia disdicevolmente osceno.
                  l'ho visto e non capisco cosa c'entra con me
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Ma a pensarci bene, che ci frega a noi se è disinformato come un orso in letargo?

                    EDIT: appunto.
                    scusa senatore
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Bhe, dai, se non è liberale di destra Travaglio!!!!
                      Mi definisco pure io liberale di destra solitamente e difatti mi trovo in piena sintonia con un Travaglio. Un pò meno con Di Pietro (ma che in effetti è conservatore, pure rigido quando si parla di giustizia).
                      Riguardo Fini, confido pure io in lui. Attualmente andrei addirittura a votarlo.

                      Comunque, non so quanto ancora reggano le posizioni ideologiche. Io penso che dovremmo liberarci dalle gabbie ideologiche. Questo in effetti avviene già, seppur rozzamente. Difficilmente trovo comunisti con una stessa visione del comunismo. Difficilmente trovo conservatori coerenti (io stesso sono per il progresso quando il progresso è promettente e viene portato avanti con coscienza) e difficilmente trovo progressisti invasati (i pochi mi fanno davvero paura). Mha, penso che le scelte debbano essere fatte sulle singole questioni e non sui pacchetti globali. Posso benissimo detestare il comunismo per poi appoggiare pienamente alcune proposte derivanti da una tale ideologia (e la stessa dottrina filosofica (parlo di Marx) è piena di punti ancora cruciali).

                      Vabbè, in Italia abbiamo un problema più grosso da risolvere, altro che politica e ideologia! Beato il giorno che potremo davvero confrontarci!
                      Di sicuro è liberale nella stampa, ma mi tengo ben alla larga da annozero. e' l'altra faccia della medaglia. se ciccio voleva davvero una definizione di comunista è: SANTORO

                      Beh ma questo è appunto il liberalismo...
                      Last edited by Andrew Clemence; 28 December 2009, 17:32.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        l'ho visto e non capisco cosa c'entra con me
                        Azz...anche un bambino di tre anni non avrebbe difficoltà a scorgere la somiglianza nell'atteggiamento.
                        Entrambi rimanete spiazzati davanti alla richiesta di spiegazione del termine "comunista" con cui vi riempite la bocca.
                        Più semplice di così....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          l'ho visto e non capisco cosa c'entra con me
                          Non sò con esattezza cosa dicono non riuscendo ad ascoltare i suoni browser, ma presumo che l' interlocutore di Volo denoti una certa "disinformazione" ergo, ciò che ha detto il nostro buon c1cc10 un secondo fà.

                          Poi non capisco "Scusa senatore".
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Azz...anche un bambino di tre anni non avrebbe difficoltà a scorgere la somiglianza nell'atteggiamento.
                            Entrambi rimanete spiazzati davanti alla richiesta di spiegazione del termine "comunista" con cui vi riempite la bocca.
                            Più semplice di così....
                            io non vedo nessuna somiglianza nell'atteggiamento e poi io non rimango spiazzato per nulla,io semplicemente evito una discussione infinita anzi volendo ti potrei rispondere ma poi si andrebbe avanti ore e ore
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Poi non capisco "Scusa senatore".
                              a me pare chiarissimo
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                io non vedo nessuna somiglianza nell'atteggiamento e poi io non rimango spiazzato per nulla,io semplicemente evito una discussione infinita anzi volendo ti potrei rispondere ma poi si andrebbe avanti ore e ore
                                usa la frase che hai usato con me quando ho detto che il multy di uncharted 2 non mi interessava :" Inoltre da come parli si capisce che di computer ne so più di te perchè ci gioco da quando avevo 5 anni" e modificala per la situazione!

                                Comment

                                Working...
                                X