Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Verissimo! Gli uomini siete così....ingenui!
    chissà le donne

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      chissà le donne
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        E' così: gli uomini sarete più intelligenti, ma le donne siamo più furbe! Meno quelle che si fanno trascinare dagli uomini, intendo...con la prostituzione, che è stata "creata" dagli uomini, secondo me!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          E' così: gli uomini sarete più intelligenti, ma le donne siamo più furbe! Meno quelle che si fanno trascinare dagli uomini, intendo...con la prostituzione, che è stata "creata" dagli uomini, secondo me!
          Oddio, ma che stai dicendo? Parli tanto di "discriminazione" e maschilismo in questo topic ma mi sa che l'unica qui a "discriminare" e ad essere femminista sei te


          donpeppe1990

          Comment


          • sul discorso dell'intelligenza non sono mai stato d'accordo, anche se mezzo grammo di cervello in meno, intelligente lo è anche una donna, la verità imho è che agli uomini non piace essere contraddetti dalle donne

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Oddio, ma che stai dicendo? Parli tanto di "discriminazione" e maschilismo in questo topic ma mi sa che l'unica qui a "discriminare" e ad essere femminista sei te
              Beh...sì! Scusa, Don Peppe! Mi son lasciata prendere la mano, dalla discriminazione...non voglio le cose al contrario, ma PARITA',OK? Diciamo che il cervello è uguale per tutti e due i sessi ma c'è chi lo sa usare e chi no! Io posso!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Vedi che ho ragione io?Devi crescere, non ti impicciare dei problemi dei grandi... Ci sono anche i Trans ai bordi delle strade e i gay, e basta dire o Mio Dio, Dio non c'entra, ok?SE CI FOSSE, QUESTO ARGOMENTO NON ESISTEREBBE NEMMENO! @Lorengo Gov: hanno inventato il bagno, a tale scopo!
                Spoiler:
                ESATTO!!! SWEET LIES! VOLEVO DIRE PROPRIO QUESTO! HAI COLTO NEL SEGNO!
                Ma lo fai apposta a non capire?
                Ora te lo spiego meglio, forse cosi lo capisci. Io ho detto "ai bordi delle strade non ci vanno gli uomini", ma io intendevo sia prostitute, sia trans e gay e quello che ti pare. Ma scusa, decidi tu se io possa scrivere in questo topic o meno? Devi decidere tu per me? Credo di essere abbastanza maturo e di fare discorsi SENSATI. E non fare discorsi del tipo "le femmine sono piu furbe", perche la sola ad essere femminista qui sei tu. Ah, stai attenta a come parli su Dio, perche puoi offendere alcune persone, comprese me. Scusate ragazzi (e mod) ma questo suo comportamento mi fa veramente arrabbiare, scusate se siamo OT
                Last edited by El Blaze; 15 February 2010, 20:18.


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  E' così: gli uomini sarete più intelligenti, ma le donne siamo più furbe! Meno quelle che si fanno trascinare dagli uomini, intendo...con la prostituzione, che è stata "creata" dagli uomini, secondo me!
                  Una donna antifemminista non l'ho mai vista
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Una donna antifemminista non l'ho mai vista
                    Non è antifemminista, ma il contrario.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      E' così: gli uomini sarete più intelligenti, ma le donne siamo più furbe! Meno quelle che si fanno trascinare dagli uomini, intendo...con la prostituzione, che è stata "creata" dagli uomini, secondo me!
                      se ti sente la mia ragazza a sbandierare una presunta superiorità intellettuale degli uomini son cavoli amari la prostituzione mi sa che è stata inventata 50 e 50

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        se ti sente la mia ragazza a sbandierare una presunta superiorità intellettuale degli uomini son cavoli amari la prostituzione mi sa che è stata inventata 50 e 50
                        Dovevi leggere quello che ho scritto dopo...Clemence....mi sono autocorretta, ok? Pardon...
                        Beh...sì! Scusa, Don Peppe! Mi son lasciata prendere la mano, dalla discriminazione...non voglio le cose al contrario, ma PARITA',OK? Diciamo che il cervello è uguale per tutti e due i sessi ma c'è chi lo sa usare e chi no! Io posso!
                        ok?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Dovevi leggere quello che ho scritto dopo...Clemence....mi sono autocorretta, ok? Pardon...ok?
                          ah ho visto. meno male! in ogni caso ti riconosco una forte volontà veramente! nemmeno di fronte alla palese verità pieghi le tue idee! complimenti

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            E per finire, se una donna vuole fare all'amore, non ha certo bisogno di un "prostituto, basta che entri in un bar rendendo chiare le sue intenzioni, e nessuno le cchiederà un soldo
                            Hai cambiato per sempre il mio modo di vedere la prostituzione e il rapporto uomo-donna
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ah ho visto. meno male! in ogni caso ti riconosco una forte volontà veramente! nemmeno di fronte alla palese verità pieghi le tue idee! complimenti
                              Grazie! Clemence! Sì, è vero: mi piego, ma non mi spezzo, scusate l'OT, ma era doveroso!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Una donna antifemminista non l'ho mai vista
                                La mia morosa

                                Comment

                                Working...
                                X