Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostituzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiochissà le donnesigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE' così: gli uomini sarete più intelligenti, ma le donne siamo più furbe! Meno quelle che si fanno trascinare dagli uomini, intendo...con la prostituzione, che è stata "creata" dagli uomini, secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOddio, ma che stai dicendo? Parli tanto di "discriminazione" e maschilismo in questo topic ma mi sa che l'unica qui a "discriminare" e ad essere femminista sei teQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVedi che ho ragione io?Devi crescere, non ti impicciare dei problemi dei grandi... Ci sono anche i Trans ai bordi delle strade e i gay, e basta dire o Mio Dio, Dio non c'entra, ok?SE CI FOSSE, QUESTO ARGOMENTO NON ESISTEREBBE NEMMENO! @Lorengo Gov: hanno inventato il bagno, a tale scopo!Spoiler:
Ora te lo spiego meglio, forse cosi lo capisci. Io ho detto "ai bordi delle strade non ci vanno gli uomini", ma io intendevo sia prostitute, sia trans e gay e quello che ti pare. Ma scusa, decidi tu se io possa scrivere in questo topic o meno? Devi decidere tu per me? Credo di essere abbastanza maturo e di fare discorsi SENSATI. E non fare discorsi del tipo "le femmine sono piu furbe", perche la sola ad essere femminista qui sei tu. Ah, stai attenta a come parli su Dio, perche puoi offendere alcune persone, comprese me. Scusate ragazzi (e mod) ma questo suo comportamento mi fa veramente arrabbiare, scusate se siamo OTLast edited by El Blaze; 15 February 2010, 20:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE' così: gli uomini sarete più intelligenti, ma le donne siamo più furbe! Meno quelle che si fanno trascinare dagli uomini, intendo...con la prostituzione, che è stata "creata" dagli uomini, secondo me!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioUna donna antifemminista non l'ho mai vista
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE' così: gli uomini sarete più intelligenti, ma le donne siamo più furbe! Meno quelle che si fanno trascinare dagli uomini, intendo...con la prostituzione, che è stata "creata" dagli uomini, secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose ti sente la mia ragazza a sbandierare una presunta superiorità intellettuale degli uomini son cavoli amari la prostituzione mi sa che è stata inventata 50 e 50Beh...sì! Scusa, Don Peppe! Mi son lasciata prendere la mano, dalla discriminazione...non voglio le cose al contrario, ma PARITA',OK? Diciamo che il cervello è uguale per tutti e due i sessi ma c'è chi lo sa usare e chi no! Io posso!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDovevi leggere quello che ho scritto dopo...Clemence....mi sono autocorretta, ok? Pardon...ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE per finire, se una donna vuole fare all'amore, non ha certo bisogno di un "prostituto, basta che entri in un bar rendendo chiare le sue intenzioni, e nessuno le cchiederà un soldo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ho visto. meno male! in ogni caso ti riconosco una forte volontà veramente! nemmeno di fronte alla palese verità pieghi le tue idee! complimentiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioUna donna antifemminista non l'ho mai vista
Comment
Comment