Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi è mai venuta l'idea di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi è mai venuta l'idea di smettere?

ci è mai venuta l'idea di smettere di videogiocare per qualsiasi motivo... ragazze/i famiglia sport ecc..???
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

basta non calcarci la mano e si fa in tempo a fare tutto... certo che quando lo studio si fa serio e la ragazza pretende i pomeriggi ti passano. ma quelle 2-3 ore a settimana se po fà.

Comment

bhe io ho drasticamente abbassato le ore passate a videogiocare a causa del poco tempo libero a disposizione. Ormai gioco solo nel fine settimana, se non ho troppi impegni con gli amici!

donpeppe1990

Comment

Troppi impegni, se mi va bene ci gioco due orette a settimana. E mi va bene così.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Mai pensato. Si può fare tutto e bene.
          NerdMonday

Comment

Di recente...mi dedico più ai forum (ne ho tanti! )che ai videogiochi...ma smettere, no! Non se ne parla proprio! Ce l'ho nel sangue, i videogiochi!E appena posso continuo a giocare l'eterno FFX!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

L'idea mi è venuta,ma non ho mai smesso.

Comment

Mai venuta.
                Ho questa passione fin da piccolo, finche ho piacere a giocare, e mi diverte, non smetterò

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Le ore di gioco si sono ridotte notevolmente dalle elementari, però appena posso accendo la PS3 volentieri
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Ultimamente sto giocando molto di meno, ma non credo di smettere.

Comment

Ci sono periodi in cui ho meno voglia di giocare di altri, ma comunque non ho mai pensato di darci un taglio.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Le ore di gioco si sono ridotte notevolmente dalle elementari, però appena posso accendo la PS3 volentieri
                        Il mio orariogramma di gioco nei miei anni scolastici
                        Elementari: Tutto il pomeriggio e anche di più
                        Medie: Tutto il pomeriggio
                        Liceo: un'ora e mezza
                        Che dire,pagherei per avere il tempo libero di una volta...
                        greatfede

Comment

Onestamente non ho mai pensato di smettere.
                          Videogiocare mi rilassa e mi diverte. Perchè dovrei rinunciare ad una delle poche cose che mi permettono di staccare la spina dai problemi quotidiani?

Il tempo per videogiocare lo si trova, basta sapersi organizzare.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Il mio orariogramma di gioco nei miei anni scolastici
                            Elementari: Tutto il pomeriggio e anche di più
                            Medie: Tutto il pomeriggio
                            Liceo: un'ora e mezza
                            Che dire,pagherei per avere il tempo libero di una volta...
                            Ma io compro i giochi ogni morte di papa, certo che non gioco molto se non ho nulla da fare, e mi sta passando la voglia di Burnout, finchè non cambio macchina gioco sempre meno .-.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

ultimamente sto giocando molto di più, il passaggio alle superiori mi ha lasciato molto più spazio, anche più delle elementari

Comment

Working...
                              X