ci è mai venuta l'idea di smettere di videogiocare per qualsiasi motivo... ragazze/i famiglia sport ecc..???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi è mai venuta l'idea di smettere?
Collapse
X
-
Di recente...mi dedico più ai forum (ne ho tanti! )che ai videogiochi...ma smettere, no! Non se ne parla proprio! Ce l'ho nel sangue, i videogiochi!E appena posso continuo a giocare l'eterno FFX!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Le ore di gioco si sono ridotte notevolmente dalle elementari, però appena posso accendo la PS3 volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLe ore di gioco si sono ridotte notevolmente dalle elementari, però appena posso accendo la PS3 volentieri
Elementari: Tutto il pomeriggio e anche di più
Medie: Tutto il pomeriggio
Liceo: un'ora e mezza
Che dire,pagherei per avere il tempo libero di una volta...
Comment
-
Onestamente non ho mai pensato di smettere.
Videogiocare mi rilassa e mi diverte. Perchè dovrei rinunciare ad una delle poche cose che mi permettono di staccare la spina dai problemi quotidiani?
Il tempo per videogiocare lo si trova, basta sapersi organizzare.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl mio orariogramma di gioco nei miei anni scolastici
Elementari: Tutto il pomeriggio e anche di più
Medie: Tutto il pomeriggio
Liceo: un'ora e mezza
Che dire,pagherei per avere il tempo libero di una volta...
Comment
Comment