Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi è mai venuta l'idea di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
    nel senso che di solito un collezionista è fiero della sua collezione e la mostra a mo di trofeo
    poi è vero che alcuni titoli sono noiosi al punto di far scemare la passione ma basta ritrovare un buon titolo che ritorna
    Aaah
    Io parlavo di trofei nel senso di achievements, però è vero, anche vantarsi qua e la della propria collezione davanti a quattro musi lunghi non ha prezzo
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Oddio, io di giochi da finire ne ho 12 su PC e 16 su console
      Anche perchè finisco molto raramente i giochi, sono più tipo da lasciarmeli durare cazzeggiando
      Io su Ps2 gli ho quasi tutti da finire
      Comunque pure io sono un tipo che si fa durare i giochi, altrimenti non c'è molto gusto finirseli tutti in un giorno

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• E scerto...
        Ho pensato che con la PS3 almeno mi sarei dedicato un po di pù ai videogames, ma sbagliavo, è da un mese che non l' accendo più.
        Purtroppo non ho più tempo ed è da anni che compro consoles e 4-5 videogames(di cui concludo solo 1)...l' unica console con cui mi sono dedicato un po di più a giocare credo sia stata la PS2, dove oltre a giocare un sacco di giochi, mi documentavo e tutto sulle news.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          E scerto...
          Ho pensato che con la PS3 almeno mi sarei dedicato un po di pù ai videogames, ma sbagliavo, è da un mese che non l' accendo più.
          Purtroppo non ho più tempo ed è da anni che compro consoles e 4-5 videogames(di cui concludo solo 1)...l' unica console con cui mi sono dedicato un po di più a giocare credo sia stata la PS2, dove oltre a giocare un sacco di giochi, mi documentavo e tutto sulle news.
          questo spiega perchè non mi hai ancora aggiunto

Comment

• Gta4 mi ha divertito un sacco

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              E scerto...
              Sembra proprio un gran spreco di soldi...

Comment

Working...
              X