Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi è mai venuta l'idea di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a 5 anni ti permettevano di giocare a GTA?

donpeppe1990

Comment

e vabbè allora io a 6 anni ho visto l'esorcista da solo è da piccoli che ci si abitua a certe cose

Comment

si ma il PEGI esiste per cosa allora?

donpeppe1990

Comment

Mi è venuta e ce l'ho tuttora.

Comment

Ho iniziato a quattro anni a giocare a Strip Poker di Samantha Fox sul Commodore 64.

Ho smesso di bere 4 anni fa, ma di giocare non mi è ancora passata la voglia.
            Last edited by ; 15 February 2010, 01:27.

Comment

Magari riuscissi a smettere di videogiocare. Avrei sicuramente meno problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Magari riuscissi a smettere di videogiocare. Avrei sicuramente meno problemi.
                nel tua caso é impossibile, troppe cose da abbandonare

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  L'idea mi è venuta,ma non ho mai smesso.
                  idem. ho diminuito un pochino il tempo alle medie ma ora è quasi una droga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    nel tua caso é impossibile, troppe cose da abbandonare
                    Eh,già,ogni tanto mi ritengo anche un pò un deficiente. Ora mi manca pure il Pc e faccio la fine del tipo che piange e tira i pugni al muro perchè Cod6 lo fa incavolare

Comment

ma siete sicuri che vi convenga giocare se vi causa effetti simili? ma smettetela subito!

@twister: noto ora i tuoi punteggi, ma quanto caspita giochi?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ma siete sicuri che vi convenga giocare se vi causa effetti simili? ma smettetela subito!

@twister: noto ora i tuoi punteggi, ma quanto caspita giochi?
                        Se i miei non mi ritirassero le console costantemente giocherei anche tutti i giorni.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Se i miei non mi ritirassero le console costantemente giocherei anche tutti i giorni.
                          beh ma quanti anni hai per curiosità?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato a quattro anni a giocare a Strip Poker di Samantha Fox sul Commodore 64.

Ho smesso di bere 4 anni fa, ma di giocare non mi è ancora passata la voglia.
                            Ma lol!

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              a 5 anni ti permettevano di giocare a GTA?
                              Bhe, se è per questo anchio giocavo a GTA a 5 anni mi sembra

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                                Bhe, se è per questo anchio giocavo a GTA a 5 anni mi sembra
                                Siete tutti molto precoci qui sul forum!

Comment

Working...
                                X