Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, cercare di sopravvivere è l'obiettivo anche se mi dispiace un po, nel senso che potrei dedicare più ore ore(in media 5 al giorno) allo studio, ve lo garantisco, dopo un po vengono i sensi di colpa(poi ci si prende un nuovo gioco e torna tutto come prima)
si, cercare di sopravvivere è l'obiettivo anche se mi dispiace un po, nel senso che potrei dedicare più ore ore(in media 5 al giorno) allo studio, ve lo garantisco, dopo un po vengono i sensi di colpa(poi ci si prende un nuovo gioco e torna tutto come prima)
ti consiglio di impegnarti perchè, come dici te, dopo te ne penti e te lo dice uno che già una volta si è pentito per non aver fatto niente per 3 anni. Comunque tornando sull'argomento io con la ps2 smettevo di giocare anche per 2 settimane perchè i giochi mi stancavano ma con la ps3 è diverso adesso gioco di più
Oddio, io videogioco massimo due ore, studio un quarto d'ora e ci metto un'ora e mezzo (ma spesso di meno) a fare esercizi vari.
Immagina te, passo tutto il giorno in giro o al PC
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Onestamente non ho mai pensato di smettere.
Videogiocare mi rilassa e mi diverte. Perchè dovrei rinunciare ad una delle poche cose che mi permettono di staccare la spina dai problemi quotidiani?
Giustissimo. Rinunciare a un passatempo (o una vera e propria passione) non è mai niente di buono.
Naturalmente bisogna riuscire a mediare con impegni di famiglia, studio/lavoro ecc... un giusto compromesso resta sempre & comunque possibile
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
e lo dite a me? io ho iniziato ad usare il pc all' eta' di 2 anni, giocando a un gioco di guerra che ora non ricordo (davvero, non sto scherzando) e da allora e' iniziata la mia follia per i videogiochi, che non abbandonero' mai
Last edited by POKEREVENGER; 14 February 2010, 11:08.
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
e lo dite a me? io ho iniziato ad usare il pc all' eta' di 2 anni, giocando a un gioco di guerra che ora non ricordo (davvero, non sto scherzando) e da allora e' iniziata la mia follia per i videogiochi, che non abbandonero' mai
Giocavi ai giochi di guerra a 2 anni? Oddio
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Io ho iniziato a 3 anni circa. All'epoca avevo il SEGA con Alex The Kid (mi sembra si chiamasse così il giochino). Stavo impallato per ore al primo livello ma mi divertivo uguale
Avevo poco tempo, da quando si è rotta la 360 non ho più avuto la necessità di comprare un'altra console, quel poco tempo a disposizione adesso lo spendo su Internet.
Non potri smettere di farlo, è una fissazione tremenda!
Gioco quando esco da scuola e soprattutto al week-end, sono capace di giocare per 6 ore allo stesso gioco!
Io ho iniziato verso i 3/4 anni, ma a 5 anni gia giocavo a Resident Evil 3 e a DinoCrisis
Ho inizato a giocare a Gta verso i 6 anni mi sembra, mi ricordo perfettamente, il primo che ho giocato infatti fu Vice City su Pc da mio cugino. Infatti ora, dopo averlo comprato su Ps2, è uno dei miei preferiti della serie
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Io ho iniziato verso i 3/4 anni, ma a 5 anni gia giocavo a Resident Evil 3 e a DinoCrisis
Ho inizato a giocare a Gta verso i 6 anni mi sembra, mi ricordo perfettamente, il primo che ho giocato infatti fu Vice City su Pc da mio cugino. Infatti ora, dopo averlo comprato su Ps2, è uno dei miei preferiti della serie
Io GTA 3 l'ho assaporato in prima elementare, Vice City in seconda
Però ho giocato da mio cugino (che mi ha inculcato la passione dei videogiochi ) a GTA 3 innumerevoli volte a 5 anni
Comment