Dev'essere una scuola superiore difficile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi è mai venuta l'idea di smettere?
Collapse
X
-
si, cercare di sopravvivere è l'obiettivo anche se mi dispiace un po, nel senso che potrei dedicare più ore ore(in media 5 al giorno) allo studio, ve lo garantisco, dopo un po vengono i sensi di colpa(poi ci si prende un nuovo gioco e torna tutto come prima)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, cercare di sopravvivere è l'obiettivo anche se mi dispiace un po, nel senso che potrei dedicare più ore ore(in media 5 al giorno) allo studio, ve lo garantisco, dopo un po vengono i sensi di colpa(poi ci si prende un nuovo gioco e torna tutto come prima)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, cercare di sopravvivere è l'obiettivo anche se mi dispiace un po, nel senso che potrei dedicare più ore ore(in media 5 al giorno) allo studio, ve lo garantisco, dopo un po vengono i sensi di colpa(poi ci si prende un nuovo gioco e torna tutto come prima)
Immagina te, passo tutto il giorno in giro o al PC
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIo ho smesso da circa un anno.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioOnestamente non ho mai pensato di smettere.
Videogiocare mi rilassa e mi diverte. Perchè dovrei rinunciare ad una delle poche cose che mi permettono di staccare la spina dai problemi quotidiani?
Naturalmente bisogna riuscire a mediare con impegni di famiglia, studio/lavoro ecc... un giusto compromesso resta sempre & comunque possibile
Comment
-
e lo dite a me? io ho iniziato ad usare il pc all' eta' di 2 anni, giocando a un gioco di guerra che ora non ricordo (davvero, non sto scherzando) e da allora e' iniziata la mia follia per i videogiochi, che non abbandonero' maiLast edited by POKEREVENGER; 14 February 2010, 11:08.non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggioe lo dite a me? io ho iniziato ad usare il pc all' eta' di 2 anni, giocando a un gioco di guerra che ora non ricordo (davvero, non sto scherzando) e da allora e' iniziata la mia follia per i videogiochi, che non abbandonero' mai
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPer motivi di tempo?
Comment
-
Io ho iniziato a tre anni giocando a Super Mario e Dangerous Dave.
Comment
-
Io ho iniziato verso i 3/4 anni, ma a 5 anni gia giocavo a Resident Evil 3 e a DinoCrisis
Ho inizato a giocare a Gta verso i 6 anni mi sembra, mi ricordo perfettamente, il primo che ho giocato infatti fu Vice City su Pc da mio cugino. Infatti ora, dopo averlo comprato su Ps2, è uno dei miei preferiti della serie
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioIo ho iniziato verso i 3/4 anni, ma a 5 anni gia giocavo a Resident Evil 3 e a DinoCrisis
Ho inizato a giocare a Gta verso i 6 anni mi sembra, mi ricordo perfettamente, il primo che ho giocato infatti fu Vice City su Pc da mio cugino. Infatti ora, dopo averlo comprato su Ps2, è uno dei miei preferiti della serie
Però ho giocato da mio cugino (che mi ha inculcato la passione dei videogiochi ) a GTA 3 innumerevoli volte a 5 anni
Comment
Comment