Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi è mai venuta l'idea di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Siete tutti molto precoci qui sul forum!

Comunque, Tw!ster è un nerd

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio

Non mi meraviglio che i genitori gli sequestrino le console
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Non mi meraviglio che i genitori gli sequestrino le console
        Non è lui quello che compra lo stesso gioco per due o tre console diverse?

Sei un folle!

Comment

Non è lui quello che compra lo stesso gioco per due o tre console diverse?

Sei un folle!

ah bhe se le disponibilità economiche ci ono, ben venga
          Io ho sempre dovuto fare i salti mortali per comprarmi un videogame. I miei sono contrari e mi rompono i cojones tutt'ora che sono quasi vent'enne

donpeppe1990

Comment

Da piccola giocavo un sacco. Poi ho scoperto i forum e ho quasi abbandonato i videogames. Poi mi è passata la "fase forum", ed ora mi dedico a vari hobby a seconda dei periodi. I videogiochi sono tornati a piacermi, comunque.
            sigpic

Comment

mha ragazzi dai commeti GTA3 a 4-5anni direi che siete giovani beata gioventù XD ho 23 anni eh! Comunque sia penso che chiudersi tutti i pomeriggi per ore ed ore per giocare alla play-xbox-o wii(si salvi chi pu&#242 non faccia bene a qualsiasi età.
              Anchio mi facevo le chiuse: dai 3 ai 5 anni esisteva solo DooM2,Gremlins2 e il mio amato sega megadrive con tutti quei giochi import che ancora mi chiedo dove li prendessero i miei i giochi in gipponese in italia. Fatto sta che anchio come Don Pete stavo anche un anno a giocare allo stesso gioco facendo sempre lo stesso livello e mi divertivo come un matto.(Splatterhouse2 sono riuscito a finirlo solo 2 anni fa ) Fine elementari mi chiudevo con i Pokemon appena usciti(passione mai finita,li provo ancora quelli nuovi anche se oro e argento sono gli unici che vale davvero la pena finirli al 100%,e l'ho fatto),medie periodo turbolento..uscì la ps1 che dico tranquillamente mi regalarono già modificata(sono contro la modifica sia chiaro) eppure avevo una caterva di giochi. Il mio GTA3 arrivò in 3° media mi pare,su pc non riuscii mai a superare la prima isola,ero una pippaccia per quel genere nuovo di giochi,mi davo solo ed esclusivamente al giocazzeggio. Le superiori furono periodo di ps2 e chiuse a non finire. Ma adesso con l'università e ragazze non trovo più tempo,ormai gioco solo nei weekend e tutte le notti dalle 12 alle 3 forse non darò un buon messaggio ma se dovete disintossicare un drogato non potete togliergli la droga tutta insieme.Vuoi smettere di giocare? Fai gradualmente. Se è la situazione sociale in cui ti trovi ti costringe lo farai di certo. Adesso per me ce solo la mia dose di demoni in Disgaea notturno,mass effect2 e ultimo arrivo BatmanAA preso in offerta su internet. Per il resto aspetto l'estate!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                ci è mai venuta l'idea di smettere di videogiocare per qualsiasi motivo... ragazze/i famiglia sport ecc..???
                Perché mai, quando ho la possibilità di vedere il peggio della razza umana in orribili abomini della razza umana come Heroes of the Lance e Terminator 2 per SNES, la cosa mi pare molto istruttiva dal punto di vista della razza umana, don't you think..? Don't you!?

Scherzi a parte, posso benissimo continuare a videogiocare ed occuparmi di altro, come sto attualmente facendo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Perché mai, quando ho la possibilità di vedere il peggio della razza umana in orribili abomini della razza umana come Heroes of the Lance e Terminator 2 per SNES, la cosa mi pare molto istruttiva dal punto di vista della razza umana, don't you think..? Don't you!?

Scherzi a parte, posso benissimo continuare a videogiocare ed occuparmi di altro, come sto attualmente facendo.
                  ovvero collegarsi allo store senza mettere su nessun gioco per mezz'ora e poi tornare offline(scherzo, tu sei uno che gioca ancora ai vecchi titoli eh? io faccio entrambe le cose)

Comment

Alcune volte vorrei avere meno tempo per giocare ...
                    Ma alcune volte ritengo che sia un fantastatico scacciapensieri e non smetterò mai !
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ma lol!

Era serio come gioco.

Comment

Io al giorno gioco tipo 1- 2 orette, altrimenti mi annoio.
                        Ecco perche ho deciso che non frequentero mai il Grande Fratello.

Comment

Giocavi ai giochi di guerra a 2 anni? Oddio
                          e vabbe', era il primo livello e il gioco era di mio padre ma io ho iniziato da li

p.s. anto98, da quale mario hai iniziato?
                          Last edited by POKEREVENGER; 16 February 2010, 14:20.
                          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                          sigpic

Comment

4-5 ore al giorno,eh si è un pò una droga...però è il mio passatempo preferito ^^
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Come direbbe Georgie Best...i miei soldi li ho spesi in VG, alcol, droga e donne...tutti gli altri li ho sprecati...

a parte gli scherzi ho 32 anni, gioco da quando ne ho 16 e ho deciso che smetterò quando uscirà GT5

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Come direbbe Georgie Best...i miei soldi li ho spesi in VG, alcol, droga e donne...tutti gli altri li ho sprecati...

a parte gli scherzi ho 32 anni, gioco da quando ne ho 16 e ho deciso che smetterò quando uscirà GT5
                                Potrei chiederti il perche? Con l'uscita di un nuovo gioco, sopratutto con l'uscita di GT5, dovrebbe venire piu voglia di videogiocare.

Comment

Working...
                                X