Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi è mai venuta l'idea di smettere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
Comunque, Tw!ster è un nerd
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
Comunque, Tw!ster è un nerdOriginariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon mi meraviglio che i genitori gli sequestrino le console
Sei un folle!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon è lui quello che compra lo stesso gioco per due o tre console diverse?
Sei un folle!
Io ho sempre dovuto fare i salti mortali per comprarmi un videogame. I miei sono contrari e mi rompono i cojones tutt'ora che sono quasi vent'enne
Comment
-
mha ragazzi dai commeti GTA3 a 4-5anni direi che siete giovanibeata gioventù XD ho 23 anni eh! Comunque sia penso che chiudersi tutti i pomeriggi per ore ed ore per giocare alla play-xbox-o wii(si salvi chi può
non faccia bene a qualsiasi età.
Anchio mi facevo le chiuse: dai 3 ai 5 anni esisteva solo DooM2,Gremlins2 e il mio amato sega megadrive con tutti quei giochi import che ancora mi chiedo dove li prendessero i miei i giochi in gipponese in italia. Fatto sta che anchio come Don Pete stavo anche un anno a giocare allo stesso gioco facendo sempre lo stesso livello e mi divertivo come un matto.(Splatterhouse2 sono riuscito a finirlo solo 2 anni fa) Fine elementari mi chiudevo con i Pokemon appena usciti(passione mai finita,li provo ancora quelli nuovi anche se oro e argento sono gli unici che vale davvero la pena finirli al 100%,e l'ho fatto),medie periodo turbolento..uscì la ps1 che dico tranquillamente mi regalarono già modificata(sono contro la modifica sia chiaro) eppure avevo una caterva di giochi. Il mio GTA3 arrivò in 3° media mi pare,su pc non riuscii mai a superare la prima isola,ero una pippaccia per quel genere nuovo di giochi,mi davo solo ed esclusivamente al giocazzeggio. Le superiori furono periodo di ps2 e chiuse a non finire. Ma adesso con l'università e ragazze non trovo più tempo,ormai gioco solo nei weekend e tutte le notti dalle 12 alle 3
forse non darò un buon messaggio ma se dovete disintossicare un drogato non potete togliergli la droga tutta insieme.Vuoi smettere di giocare? Fai gradualmente. Se è la situazione sociale in cui ti trovi ti costringe lo farai di certo. Adesso per me ce solo la mia dose di demoni in Disgaea notturno,mass effect2 e ultimo arrivo BatmanAA preso in offerta su internet. Per il resto aspetto l'estate!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioci è mai venuta l'idea di smettere di videogiocare per qualsiasi motivo... ragazze/i famiglia sport ecc..???
Scherzi a parte, posso benissimo continuare a videogiocare ed occuparmi di altro, come sto attualmente facendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPerché mai, quando ho la possibilità di vedere il peggio della razza umana in orribili abomini della razza umana come Heroes of the Lance e Terminator 2 per SNES, la cosa mi pare molto istruttiva dal punto di vista della razza umana, don't you think..? Don't you!?
Scherzi a parte, posso benissimo continuare a videogiocare ed occuparmi di altro, come sto attualmente facendo.(scherzo, tu sei uno che gioca ancora ai vecchi titoli eh? io faccio entrambe le cose)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioGiocavi ai giochi di guerra a 2 anni? Oddio
p.s. anto98, da quale mario hai iniziato?Last edited by POKEREVENGER; 16 February 2010, 14:20.non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCome direbbe Georgie Best...i miei soldi li ho spesi in VG, alcol, droga e donne...tutti gli altri li ho sprecati...
a parte gli scherzi ho 32 anni, gioco da quando ne ho 16 e ho deciso che smetterò quando uscirà GT5
Comment
Comment