Originariamente Scritto da davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi è mai venuta l'idea di smettere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCome direbbe Georgie Best...i miei soldi li ho spesi in VG, alcol, droga e donne...tutti gli altri li ho sprecati...
a parte gli scherzi ho 32 anni, gioco da quando ne ho 16 e ho deciso che smetterò quando uscirà GT5Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
L'anima a Dio,la vita al re,il cuore alla dama,i videogames a mesigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza MessaggioL'anima a Dio,la vita al re,il cuore alla dama,i videogames a meAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggioe vabbe', era il primo livello e il gioco era di mio padre ma io ho iniziato da li
p.s. anto98, da quale mario hai iniziato?
Però ricordo che a 4-5 anni (non so precisamente) giocavo a TR5
Comment
-
Anche io come molti di voi ho iniziato a 3 anni.
Il mio primo gioco in assoluto credo sia stato uno tra Carmageddon, GTA 2, Grim Fandango o Starcraft
Posso dirvi che gia a 4 anni avevo finito Half Life per 2 o 3 volte
Poi ricordo quando rubavo l'account Battle.net di mio fratello per giocare online, ricordo il suono degli orchi di Warcraft 2, ricordo il personaggio occhione di Quake 3 Arena, ricordo i gruppi di passanti travestiti da Elvis di GTA 2
A volte vorrei smettere più che altro per mettermi a studiare e farmi una SERIA cultura.
Ma alla fine non smetto mai, sono troppo nerd per mollare
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
a parte gli scherzi ho 32 anni, gioco da quando ne ho 16 e ho deciso che smetterò quando uscirà GT5
comunque io finché mi diverto a giocare continuerò a farlo però comincio a notare che più passa il tempo e sempre meno mi diverto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquindi non smetterai mai
comunque io finché mi diverto a giocare continuerò a farlo però comincio a notare che più passa il tempo e sempre meno mi divertoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioperchè può darsi che giochi molto ..anche a me succede spesso,però poi quando vedo un gioco nuovo incelofanato non resisto!!
Poi con tutti sti giochi col multiplayer mi rendono troppo competitivo e alla fine non me li gusto, cioè io sono che se arriva secondo a una partita a uncharted 2 mi incazzo di bestiaLast edited by sackula; 18 February 2010, 01:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopuo darsi ultimamente ho moltissimo tempo da buttare e sto abustando di VG
Poi con tutti sti giochi col multiplayer mi rendono troppo competitivo e alla fine non me li gusto, cioè io sono che se arriva secondo a una partita a uncharted 2 mi incazzo di bestiaAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioPotrei chiederti il perche? Con l'uscita di un nuovo gioco, sopratutto con l'uscita di GT5, dovrebbe venire piu voglia di videogiocare.Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquindi non smetterai mai
comunque io finché mi diverto a giocare continuerò a farlo però comincio a notare che più passa il tempo e sempre meno mi diverto
Di smettere non ne ho assolutamente voglia, anche se il lavoro mi impedisce di giocare tanto...fortuna che almeno ogni tanto posso postare su GS, basta rinunciare ai 5 min di pausa sigaretta...
prima di appendere il pad al chiodo devo assolutamente giocare un KH per next gen, The Last guardian, e perchè no...anche un bel ZOE3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBho, era un giocozzo freeware
Però ricordo che a 4-5 anni (non so precisamente) giocavo a TR5non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggiogiochetto del tipo "passatempo idiota" o "best seller dei videogame"?
Ricordo di aver giocato parecchio a Age of Empires a 4-5 anni, grazie a mia sorella che non sapeva a che giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA volte vorrei smettere più che altro per mettermi a studiare e farmi una SERIA cultura.
Ma alla fine non smetto mai, sono troppo nerd per mollare
Questa cosa è molto preoccupante
Comment
Comment