Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi è mai venuta l'idea di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Potrei chiederti il perche? Con l'uscita di un nuovo gioco, sopratutto con l'uscita di GT5, dovrebbe venire piu voglia di videogiocare.
    Ma anche no. Non è quello che tutti si aspetterebbero.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Come direbbe Georgie Best...i miei soldi li ho spesi in VG, alcol, droga e donne...tutti gli altri li ho sprecati...

a parte gli scherzi ho 32 anni, gioco da quando ne ho 16 e ho deciso che smetterò quando uscirà GT5
      mi sembrà una cosa assurda ..cmq sono cose personali,io credo che giocherò fino alla morte,è una passione uno dei miei passatempi preferiti perchè dovrei smettere?
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

L'anima a Dio,la vita al re,il cuore alla dama,i videogames a me
        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
          L'anima a Dio,la vita al re,il cuore alla dama,i videogames a me
          ahaahah ti stimo!!!

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
            e vabbe', era il primo livello e il gioco era di mio padre ma io ho iniziato da li

p.s. anto98, da quale mario hai iniziato?
            Bho, era un giocozzo freeware
            Però ricordo che a 4-5 anni (non so precisamente) giocavo a TR5
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Anche io come molti di voi ho iniziato a 3 anni.
              Il mio primo gioco in assoluto credo sia stato uno tra Carmageddon, GTA 2, Grim Fandango o Starcraft
              Posso dirvi che gia a 4 anni avevo finito Half Life per 2 o 3 volte
              Poi ricordo quando rubavo l'account Battle.net di mio fratello per giocare online, ricordo il suono degli orchi di Warcraft 2, ricordo il personaggio occhione di Quake 3 Arena, ricordo i gruppi di passanti travestiti da Elvis di GTA 2
              A volte vorrei smettere più che altro per mettermi a studiare e farmi una SERIA cultura.
              Ma alla fine non smetto mai, sono troppo nerd per mollare

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

a parte gli scherzi ho 32 anni, gioco da quando ne ho 16 e ho deciso che smetterò quando uscirà GT5
                quindi non smetterai mai
                comunque io finché mi diverto a giocare continuerò a farlo però comincio a notare che più passa il tempo e sempre meno mi diverto
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  quindi non smetterai mai
                  comunque io finché mi diverto a giocare continuerò a farlo però comincio a notare che più passa il tempo e sempre meno mi diverto
                  perchè può darsi che giochi molto ..anche a me succede spesso,però poi quando vedo un gioco nuovo incelofanato non resisto!!

Comment

io ho cominciato con wolfenstein per passare a doom dall'età di 3 anni. Eheheh che giochi da bambini! E poi arrivò il sega mega drive e li nacque il mio amore vero e proprio per i videogame^^

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                      perchè può darsi che giochi molto ..anche a me succede spesso,però poi quando vedo un gioco nuovo incelofanato non resisto!!
                      puo darsi ultimamente ho moltissimo tempo da buttare e sto abustando di VG
                      Poi con tutti sti giochi col multiplayer mi rendono troppo competitivo e alla fine non me li gusto, cioè io sono che se arriva secondo a una partita a uncharted 2 mi incazzo di bestia
                      Last edited by sackula; 18 February 2010, 01:41.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

puo darsi ultimamente ho moltissimo tempo da buttare e sto abustando di VG
                        Poi con tutti sti giochi col multiplayer mi rendono troppo competitivo e alla fine non me li gusto, cioè io sono che se arriva secondo a una partita a uncharted 2 mi incazzo di bestia
                        gioca un pò meno e goditi di più i giochi ,vedrai che ti divertirai come prima..^^

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          Potrei chiederti il perche? Con l'uscita di un nuovo gioco, sopratutto con l'uscita di GT5, dovrebbe venire piu voglia di videogiocare.
                          quindi non smetterai mai
                          Infatti era solo una battuta...tutti dicono che GT5 non uscirà mai.....

Di smettere non ne ho assolutamente voglia, anche se il lavoro mi impedisce di giocare tanto...fortuna che almeno ogni tanto posso postare su GS, basta rinunciare ai 5 min di pausa sigaretta...
                          prima di appendere il pad al chiodo devo assolutamente giocare un KH per next gen, The Last guardian, e perchè no...anche un bel ZOE3.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Bho, era un giocozzo freeware
                            Però ricordo che a 4-5 anni (non so precisamente) giocavo a TR5
                            giochetto del tipo "passatempo idiota" o "best seller dei videogame"?
                            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                              giochetto del tipo "passatempo idiota" o "best seller dei videogame"?
                              Oddio, un freeware, non troppo complicato ma neanche troppo facile
                              Ricordo di aver giocato parecchio a Age of Empires a 4-5 anni, grazie a mia sorella che non sapeva a che giocare
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                A volte vorrei smettere più che altro per mettermi a studiare e farmi una SERIA cultura.
                                Ma alla fine non smetto mai, sono troppo nerd per mollare
                                Oddio
                                Questa cosa è molto preoccupante

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X