Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi è mai venuta l'idea di smettere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEcco io invece quando ho la scorta vado in crisi come ora...
Ultimamente ho un sacco di roba da giocare: 5 giochi su PC e 6 console,ma non riesco a fare come te che te ne spolpi uno alla volta,io faccio un po' uno,un po' un altro...
E infatti faccio confusione,preferirei comprarli uno alla volta e giocarli sempre uno alla volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeato te che hai sti problemi, io tra un gioco ed un' altro faccio passare una vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGià,te passi dalle 250 ore di Team Fortress alle 150 di Fallout 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDevo compensare la mancanza di dindini in un modo o nell' altro, poi quei 30 € che butto per un gioco almeno sono ben spesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEh già hai sempre avuto il vizio di spolpare i giochi fino all'osso
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEcco io invece quando ho la scorta vado in crisi come ora...
Ultimamente ho un sacco di roba da giocare: 5 giochi su PC e 6 console,ma non riesco a fare come te che te ne spolpi uno alla volta,io faccio un po' uno,un po' un altro...
E infatti faccio confusione,preferirei comprarli uno alla volta e giocarli sempre uno alla volta...
Comment
-
di solito mi finisco almeno 2 volte ogni gioco, certo che anche a me capitano i momenti in cui ho tanta roba ma poca voglia, del resto la nuova generazione mi da un senso di divertimento diverso dalla old, che mi diverto ancora a giocare, sarà per la mania dei trofei attaccatami da fede...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodi solito mi finisco almeno 2 volte ogni gioco, certo che anche a me capitano i momenti in cui ho tanta roba ma poca voglia, del resto la nuova generazione mi da un senso di divertimento diverso dalla old, che mi diverto ancora a giocare, sarà per la mania dei trofei attaccatami da fede...sigpic
Comment
-
Nella nuova generazione sembra che i giochi siano solo delle tessere da inserire nel puzzle dei trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNella nuova generazione sembra che i giochi siano solo delle tessere da inserire nel puzzle dei trofei
ad ogni modo comunque debbo dire che talvolta la passione per il videogame viene meno ma in altre occasioni si ravviva e spero sinceramente che continuisigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggiovero,infatti escono sempre più limited edition per collezionisti
ad ogni modo comunque debbo dire che talvolta la passione per il videogame viene meno ma in altre occasioni si ravviva e spero sinceramente che continui
Spesso però i videogiochi sono noiosi di per loro, e perciò ci sembra di aver perso la passione, ma è colpa del titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE che c'entra con i trofei?
Spesso però i videogiochi sono noiosi di per loro, e perciò ci sembra di aver perso la passione, ma è colpa del titolo.
poi è vero che alcuni titoli sono noiosi al punto di far scemare la passione ma basta ritrovare un buon titolo che ritornasigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
Comment