Io ho iniziato a 7 anni con GT3 e il prmo Tomb Raider...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi è mai venuta l'idea di smettere?
Collapse
X
-
In realtà è da quando avevo 18 anni nel 2006 che non ho più voglia di giocare.
Stavo rigiocando mgs 2 e mi sono accorto che qualcosa dentro di me si è rotto.
La passione la stavo perdendo per strada un pezzo alla volta fino a non provare più niente giocando.
Sono stato due anni a comprare i giochi mettendoli da parte senza nemmeno provarli.
Accendevo la console per giocare ma non riuscivo perchè dopo 15 minuti avevo la nausea e dovevo staccare.
Adesso gioco massimo due volte alla settimana per 2-3 ore spesso dopo i primi 90 minuti vado avanti forzatamente.
Ho continuato a comprare giochi della ps2 per sfruttarla fino in fondo dandole una fine dignitosa.
Principalmente è stato questo il motivo per cui non ho acquistato nessuna console dell'attuale generazione.
Non riesco a spiegarmi per quale ragione tutte le passioni della mia vita prima o poi debbano eclissarsi.
I miei più grandi interessi sono stati:
1) Wrestling
2) Calcio
3) Videogiochi
Tutti e tre svaniti nel nulla compresa la passione per l'Inter che continuo a seguire senza troppo interesse giusto per mio padre.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioIn realtà è da quando avevo 18 anni nel 2006 che non ho più voglia di giocare.
La passione la stavo perdendo per strada un pezzo alla volta fino a non provare più niente giocando.
Sono stato due anni a comprare i giochi mettendoli da parte senza nemmeno provarli.
Accendevo la console per giocare ma non riuscivo perchè dopo 15 minuti avevo la nausea e dovevo staccare.
Adesso gioco massimo due volte alla settimana per 2-3 ore spesso dopo i primi 90 minuti vado avanti forzatamente.
Ho continuato a comprare giochi della ps2 per sfruttarla fino in fondo dandole una fine dignitosa.
Principalmente è stato questo il motivo per cui non ho acquistato nessuna console dell'attuale generazione.
Non riesco a spiegarmi per quale ragione tutte le passioni della mia vita prima o poi debbano eclissarsi.
1) Wrestling
2) Calcio
3) Videogiochi
Tutti e tre svaniti nel nulla compresa la passione per l'Inter che continuo a seguire senza troppo interesse giusto per mio padre.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioIn realtà è da quando avevo 18 anni nel 2006 che non ho più voglia di giocare.
1) Wrestling
2) Calcio
3) Videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiohai qualche malatia?XDXD scherzo tranqui
No è solo che ogni mia passione sembra avere una data di scadenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè normale, le passioni ruotano, non c'è assolutamente niente di strano!
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioeppure sei ancora qui^^quindi direi che anche se rotto qualche pezzo rimane ancora attaccato a te! Dai siamo con te
Comment
-
Io mi reputo "strano" in fatto di videogiochi. Vado a periodi, per esempio, in questo periodo ho molta voglia di Free-Roaming, ma non i vari Grand Theft Auto (il periodo precedente ) ma come Need For Speed Most Wanted, o alla Burnout Paradise. O per esempio in un periodo ho molta voglia di Fps, e in un giro di 1-2 giorni, ho voglia di giochi d'azione. A voi capita, o vi è capitato?
Penso che sia una "tappa della crescita"
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioIo mi reputo "strano" in fatto di videogiochi. Vado a periodi, per esempio, in questo periodo ho molta voglia di Free-Roaming, ma non i vari Grand Theft Auto (il periodo precedente ) ma come Need For Speed Most Wanted, o alla Burnout Paradise. O per esempio in un periodo ho molta voglia di Fps, e in un giro di 1-2 giorni, ho voglia di giochi d'azione. A voi capita, o vi è capitato?
Penso che sia una "tappa della crescita"
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioB(dunque mi butto si red Faction Guerrilla a far esplodere qualcosa
Comment
-
Io sinceramente non riesco a vivere senza un VG . In pratica cerco sempre di conciliare impegni e vita sociale (molto più questa perchè sono un fancazzista nato ) con i passatempi videoludici , ma devo sempre avere un gioco a cui giocare ! Ovviamente c ' è il periodo dei single player, quello degli mmorpg e quello degli fps online , ma qualcosa a cui giocare la devo avere SEMPRE ! ......
Comment
-
Eh si ho pensato molte volte di smettere.Ci sono riuscito...
Cioè io sono un tipo un pò strano mi prefisso degli obbiettivi,
Per esempio : Non devo bere piu la cocacola(sono 1 anno e mezzo/
No devo giocare per un mese(non ho giocato per un mese)
Non entrare su msn per una settimana(non sono entrato per una settiman)
Per questo io dico che la passione non deve mai diventare ABUSO.
Mi prefisso dei limiti,per controllare me stesso,il videogioco e come una sigaretta quando inizi non sai mai se smetti...
Per questo io per non abusare di nulla,mi prefisso degli obbiettivi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEh si ho pensato molte volte di smettere.Ci sono riuscito...
Cioè io sono un tipo un pò strano mi prefisso degli obbiettivi,
Per esempio : Non devo bere piu la cocacola(sono 1 anno e mezzo/
No devo giocare per un mese(non ho giocato per un mese)
Non entrare su msn per una settimana(non sono entrato per una settiman)
Per questo io dico che la passione non deve mai diventare ABUSO.
Mi prefisso dei limiti,per controllare me stesso,il videogioco e come una sigaretta quando inizi non sai mai se smetti...
Per questo io per non abusare di nulla,mi prefisso degli obbiettivi.
Lasciami fare le sigarette per favore Non le immischiare in questo mondo dove la odiano tutti. Io le voglio bene e le in cambio che mi da? Un bel cancro
Dopo la battuta irriverente, torno serio. Antonio devo dire che se riesci a fare tutto quello che ti poni come obiettivo sei un grande. Io non ci riesco quasi mai, ovvero ci riesco solo in alcuni casi. Ad esempio sono un paio d'anni che dico "da lunedì a dieta".... mai fatta
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl mio modus operandi è prendere più di un gioco... iniziarne uno, concentrarmi solo su quello (in senso videoludico, ovviamente mi dedico anche ad altro) e una volta finito non devo aspettare di poterne comprare un altro, perchè ho fatto scorta prima.
Ultimamente ho un sacco di roba da giocare: 5 giochi su PC e 6 console,ma non riesco a fare come te che te ne spolpi uno alla volta,io faccio un po' uno,un po' un altro...
E infatti faccio confusione,preferirei comprarli uno alla volta e giocarli sempre uno alla volta...
Comment
Comment