Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Premettendo che ho scrollato tutte e 5 la pagine(tranne il primo post ovviamente),direi che dovresti cercare di vederla fuori dal negozio e chiederglielo in un momento più intimo e "normale".Altrimenti...buttati,non hai niente da perdere e tutto da guadagnare.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      c'è troppo consumismo
      Mi ripeto:
      ma... che centra?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        come ai vecchi tempi
        No, ai vecchi tempi le si conquistava con una botta di clava in testa...
        2+2=5, sii te stesso, fai il simpatico, ma se la roba del negozio non ti piace, stai in guardia, ti potresti trovare solo e con dei vestiti inutili
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Mi ripeto:
          ma... che centra?
          e io ripeto: c'è troppo consumismo...ormai c'è l'usanza usa e getta, il romanticismo è morto! Casanova sì, che ci sapeva fare...univa una cosa all'altra...l'amore fisico al sentimento....è così o no? Ho visto anche il film, su Casanova, quindi...qualcosa la so!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            e io ripeto: c'è troppo consumismo...ormai c'è l'usanza usa e getta, il romanticismo è morto! Casanova sì, che ci sapeva fare...univa una cosa all'altra...l'amore fisico al sentimento....è così o no? Ho visto anche il film, su Casanova, quindi...qualcosa la so!
            Certo, e non nomini nemmeno l' influenza dei nuovi imballaggi a basso impatto ecologico sul sesso? Spiegaglielo!

Casanova! Certo, e io ho visto esploriamo il corpo umano! quel vecchio cartone,e ho imparato il sesso!

Comment

Oddio, già che ci siamo, posso chiedere un parere?
              C'è una tipa che mi piace molto, solo che non so come dirglielo perchè è molto riservata, anche se è il ritratto della correttezza, gentilezza eccetera...
              Abbiamo spesso parlato di altri argomenti, ma ho paura che possa piacerle qualcun'altro, dato che è in terza media.
              Che dovrei fare?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Oddio, già che ci siamo, posso chiedere un parere?
                C'è una tipa che mi piace molto, solo che non so come dirglielo perchè è molto riservata, anche se è il ritratto della correttezza, gentilezza eccetera...
                Abbiamo spesso parlato di altri argomenti, ma ho paura che possa piacerle qualcun'altro, dato che è in terza media.
                Che dovrei fare?
                rassegnati da quando hanno inventato il tetrapak tutto è cambiato..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  rassegnati da quando hanno inventato il tetrapak tutto è cambiato..

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Che dovrei fare?
                    Lei terza media, tu prima media: solo per questo hai un buon 70% di possibilità di fallire. Anche se comunque, ricordo che la mia prima esperienza fu proprio con una di terza media, quando io ero in prima. Comunque a quell'età le piacerà sicuro uno più grande. Poi non si sa mai. Provaci, sei ancora inesperto, più cresci e più capisci che tentar non nuoce hehehehe

Avevo un amico che agiva in maniera statistica: lui chiedeva a TUTTE di uscire, per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna accettava. Ahahaha non vi dico le risate. Poi il tempo passa e ci si ride su.

P.S.: dai riportiamo il topic un pò nei giusti binari eh.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Molte volte dipende anche dalla persona. Ci sono molti che sono di una timidezza incredibile con le ragazze (in parte anche io sono cos&#236 e non ce la fanno proprio a dichiararsi o a provarci
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

io non ci ho mai provato, ho la sicurezza di fallire all'inizio, non mi faccio dei castelli

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Molte volte dipende anche dalla persona. Ci sono molti che sono di una timidezza incredibile con le ragazze (in parte anche io sono così) e non ce la fanno proprio a dichiararsi o a provarci
                          basta che cambi cerchia. E' successo anche a me. Ma dopo che ti sforzi per farlo, via via senti sempre meno lo sforzo. Io ora ad esempio pur partendo dal mio carattere timidissimo sono il proverbiale "faccia di me**a" ben poco mi fa vergognare

Comment

Pensarla così è il primo passo per un zitellaggio perpetuo, Dargil.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              io non ci ho mai provato, ho la sicurezza di fallire all'inizio, non mi faccio dei castelli
                              aiutati con la birra

Comment

non bevo alcolici anche se mi piace no ma non mi monto la testa, vedo chi lo fa e mi sembra ridicolo

Comment

Working...
                                X