Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    non sto sempre qui, 1°! e 2° lui non è nè femminista nè maschilista, è neutrale come la Svizzera, ok? E io dico (COME LUI IDEM) CHE IL RISPETTO E' LA PRIMA COSA CHE VUOLE UNA DONNA, IL RESTO MANCIA! OK?
    il rispetto deve essere sempre preso come base. Ma i modi di approccio e di conquista in cui muoversi (mantenendo tale rispetto) sono moltissimi...

Comment

non sto sempre qui, 1°! e 2° lui non è nè femminista nè maschilista, è neutrale come la Svizzera, ok? E io dico (COME LUI IDEM) CHE IL RISPETTO E' LA PRIMA COSA CHE VUOLE UNA DONNA, IL RESTO MANCIA! OK?
      E il rispetto per l'uomo? Il rispetto per una persona come 2+2=5 che ha semplicemente parlato dei suoi dubbi in amore con noi? Io te lo dico sincero,leggi tutti i commenti precedenti al tuo e dammi un voto da 1 a 10 di coerenza col contesto.

Comment

E tutto questo perchè? Qualcuno in questo topic ha mostrato irrispettosità verso le donne?
        L'argomento è interessante, non arrivare come sempre, dopo aver trovato qualche parola che celi chissà quale complotto contro la tua persona o contro qualsiasi categoria tu rappresenti, solo per sentirti al centro dell'attenzione, fino a causare la chiusura del topic per OT o flood, Jenny.

Detto ciò, il topic si può chiuere comunque dopo la risposta di Naoto.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          E il rispetto per l'uomo? Il rispetto per una persona come 2+2=5 che ha semplicemente parlato dei suoi dubbi in amore con noi? Io te lo dico sincero,leggi tutti i commenti precedenti al tuo e dammi un voto da 1 a 10 di coerenza col contesto.
          Certi uomini non meritano ugual rispetto di quanto non danno alle donne...questa è la verità...c'è troppo consumismo, troppa cultura di "fighismo", troppe immagini mitragliate dai media...e gli uomini, alcuni, son messi male....c'è troppa competizione... vi scordate una cosa: l'umiltà! Non sto floodando, gov! Avrò il diritto di dire la mia opinione o tutto quello che dico per voi è flood? la verità fa male...ecco perchè è flood!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

più che altro è da ingenui aprire un topic simile senza pensare che se esiste una donna nel raggio di 100km. Ci sfagiolerà tutto il male passato dal suo genere negli ultimi 8000 anni, e ci ammorberà facendoci presente tutta la nostra viltà, e tutto il nostro essere rozzi, illudendosi che il suo ragazzo (o l'oggetto del suo desiderio, magari robbie williams o Leonardo di caprio) Siano talmente puri da non dover nemmeno andare al cesso.

Comment

Certi uomini non meritano ugual rispetto di quanto non danno alle donne...questa è la verità...c'è troppo consumismo, troppa cultura di "fighismo", troppe immagini mitragliate dai media...e gli uomini, alcuni, son messi male....c'è troppa competizione... vi scordate una cosa: l'umiltà!
              Cacchio il consumismo rovina la posizione delle donne. Verissimo. Ma lo dici perchè hai la donna di avatar come avatar?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                più che altro è da ingenui aprire un topic simile senza pensare che se esiste una donna nel raggio di 100km. Ci sfagiolerà tutto il male passato dal suo genere negli ultimi 8000 anni, e ci ammorberà facendoci presente tutta la nostra viltà, e tutto il nostro essere rozzi, illudendosi che il suo ragazzo (o l'oggetto del suo desiderio, magari robbie williams o Leonardo di caprio) Siano talmente puri da non dover nemmeno andare al cesso.
                Non ho intenzione di scatenare flame fra uomini e donne! Ho detto solo, che a tanti, non vi interessa il cuore ma solo il corpo delle donne, ok, sono OT, qui il cuore non c'entra e quindi...mi ritiro per deliberare...(ctz, Santi Licheri!) addio e buona lezione di sesso ( chi è il maestro? ah, Casanova,poverino, peccato sia morto! )
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non ho intenzione di scatenare flame fra uomini e donne! Ho detto solo, che a tanti, non vi interessa il cuore ma solo il corpo delle donne, ok, sono OT, qui il cuore non c'entra e quindi...mi ritiro per deliberare...(ctz, Santi Licheri!) addio e buona lezione di sesso ( chi è il maestro? ah, Casanova,poverino, peccato sia morto! )
                  Dovresti leggerne le memorie. Un libro stupendo. Non è vero che non ci interessa il cuore, tutt'altro. Noi vogliamo tutto. Corpo e essenza!

Comment

.....Per me ha letto solo il titolo del topic e ha commentato a buffo.....

Comment

Peccato che non stessimo parlando nè di corpo, nè di cuore, nè di sesso, nè di Licheri, nè di consumismo, nè di umiltà, nè di qualsiasi altra corbelleria pseudomoralista femminista.
                      Stavamo parlando stricta re del caso dell'utente.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Guardale le t****e e chiedile di uscire

comunque scherzo, basta che pensi "cosa farebbe andrew clemence in questa situazione?" e tutto si risolverà da se!
                        potrebbe pensare anche a enzo680,io delle donne guardo solo le t.........!
                        scherzo,vedo anche il resto,ma lo vedo dopo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

magari jenny dipende dall'effetto serra, da Bush, o dalla guerra in iraq. Chissà quale problema generale ti inventerai stavolta

Comment

ECCO, già hai mancato di rispetto, tu e Clemence! Ma cosa credete, che sia facile conquistare il cuore delle donne? Ma già...viviamo ancora nella preistoria, quando un troglodita le tirava dai capelli e se le portava nella caverna...mi sa che siete rimasti in quell'era!
                            Qualcuno mi aiuti,perchè continuo a non capire!
                            P.S ANCHE UN DISEGNINO VA' BENE!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

secondo me le cose piu importanti nell'amore sono :
                              - ESSERE SE STESSI
                              - AVERE SENSO DELL'UMORISMO e, perche no, anche un po di autoironia non guasta
                              - AVERE RISPETTO DELL'ALTRO
                              su questi andrai sicuro sempre, vedrai che prima o poi la ragazza cadra ai tuoi piedi.....e quando succede attento a spostarti .................
                              Last edited by ItalianDreamzZ; 08 March 2010, 19:36.

MyYouTube

Comment

Quanti consigli!
                                Appena potrò li mettero in pratica
                                Grazie a tutti!
                                In particolare ringrazio naoto che ha scritto un vero e proprio manuale di istruzioni!

PS:
                                jenny riesci a fare polemiche anche in questo topic?
                                Ti assicuro che le mie intenzioni sono le migliori del mondo
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X