Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon sto sempre qui, 1°! e 2° lui non è nè femminista nè maschilista, è neutrale come la Svizzera, ok? E io dico (COME LUI IDEM) CHE IL RISPETTO E' LA PRIMA COSA CHE VUOLE UNA DONNA, IL RESTO MANCIA! OK?
Comment
-
E tutto questo perchè? Qualcuno in questo topic ha mostrato irrispettosità verso le donne?
L'argomento è interessante, non arrivare come sempre, dopo aver trovato qualche parola che celi chissà quale complotto contro la tua persona o contro qualsiasi categoria tu rappresenti, solo per sentirti al centro dell'attenzione, fino a causare la chiusura del topic per OT o flood, Jenny.
Detto ciò, il topic si può chiuere comunque dopo la risposta di Naoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioE il rispetto per l'uomo? Il rispetto per una persona come 2+2=5 che ha semplicemente parlato dei suoi dubbi in amore con noi? Io te lo dico sincero,leggi tutti i commenti precedenti al tuo e dammi un voto da 1 a 10 di coerenza col contesto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
più che altro è da ingenui aprire un topic simile senza pensare che se esiste una donna nel raggio di 100km. Ci sfagiolerà tutto il male passato dal suo genere negli ultimi 8000 anni, e ci ammorberà facendoci presente tutta la nostra viltà, e tutto il nostro essere rozzi, illudendosi che il suo ragazzo (o l'oggetto del suo desiderio, magari robbie williams o Leonardo di caprio) Siano talmente puri da non dover nemmeno andare al cesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerti uomini non meritano ugual rispetto di quanto non danno alle donne...questa è la verità...c'è troppo consumismo, troppa cultura di "fighismo", troppe immagini mitragliate dai media...e gli uomini, alcuni, son messi male....c'è troppa competizione... vi scordate una cosa: l'umiltà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopiù che altro è da ingenui aprire un topic simile senza pensare che se esiste una donna nel raggio di 100km. Ci sfagiolerà tutto il male passato dal suo genere negli ultimi 8000 anni, e ci ammorberà facendoci presente tutta la nostra viltà, e tutto il nostro essere rozzi, illudendosi che il suo ragazzo (o l'oggetto del suo desiderio, magari robbie williams o Leonardo di caprio) Siano talmente puri da non dover nemmeno andare al cesso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ho intenzione di scatenare flame fra uomini e donne! Ho detto solo, che a tanti, non vi interessa il cuore ma solo il corpo delle donne, ok, sono OT, qui il cuore non c'entra e quindi...mi ritiro per deliberare...(ctz, Santi Licheri!) addio e buona lezione di sesso ( chi è il maestro? ah, Casanova,poverino, peccato sia morto! )
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ho intenzione di scatenare flame fra uomini e donne! Ho detto solo, che a tanti, non vi interessa il cuore ma solo il corpo delle donne, ok, sono OT, qui il cuore non c'entra e quindi...mi ritiro per deliberare...(ctz, Santi Licheri!) addio e buona lezione di sesso ( chi è il maestro? ah, Casanova,poverino, peccato sia morto! )
.....Per me ha letto solo il titolo del topic e ha commentato a buffo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGuardale le t****e e chiedile di uscire
comunque scherzo, basta che pensi "cosa farebbe andrew clemence in questa situazione?" e tutto si risolverà da se!
scherzo,vedo anche il resto,ma lo vedo dopo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioECCO, già hai mancato di rispetto, tu e Clemence! Ma cosa credete, che sia facile conquistare il cuore delle donne? Ma già...viviamo ancora nella preistoria, quando un troglodita le tirava dai capelli e se le portava nella caverna...mi sa che siete rimasti in quell'era!
P.S ANCHE UN DISEGNINO VA' BENE!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
secondo me le cose piu importanti nell'amore sono :
- ESSERE SE STESSI
- AVERE SENSO DELL'UMORISMO e, perche no, anche un po di autoironia non guasta
- AVERE RISPETTO DELL'ALTRO
su questi andrai sicuro sempre, vedrai che prima o poi la ragazza cadra ai tuoi piedi.....e quando succede attento a spostarti .................Last edited by ItalianDreamzZ; 08 March 2010, 19:36.
Comment
-
Quanti consigli!
Appena potrò li mettero in pratica
Grazie a tutti!
In particolare ringrazio naoto che ha scritto un vero e proprio manuale di istruzioni!
PS:
jenny riesci a fare polemiche anche in questo topic?
Ti assicuro che le mie intenzioni sono le migliori del mondo
Comment
Comment