Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non sa proprio più che dire.
    Ridicolo.

Quante volte ho già usato questo termine per definirlo?

Comment

beh detto dal "genio" che ha ridotto i fondi per le ricerche la cosa, oltre che aberrante di per se, si tinge di un nonsochè di ironico!
      è un buffone sotto ogni punto di vista e ormai è innegabile (non che prima non lo fosse eh, solo che dopo questa dovrebbero accorgersene un po' tutti, pure quelli con monetine da un euro sugli occhi! )

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        "Certi" politici?
        Ma solo io vedo il berlusconi come una singolare, impareggiabile ed irripetibile aberrazione?
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ciccio,certi era riferito a berlusconi!
        prendere per il culo la gente nò,imbecille,mi riferisco a quello,non a te ciccio!
        lo so che ti riferivi a b. ci mancherebbe, solo che a mio avviso sarebbe più giusto parlare di "questo politico" e non di "certi politici".
        qualcuno potrebbe pensare che enzo sia di parte
        comunque sono sconcertato quanto voi

sigpic

Comment

Mi avvantaggio:

Jenny, come puoi credere a una tale mostruosità?
          Infatti, non ci credo...ma ci voglio credere: l'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! (ctz.)
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Infatti, non ci credo...ma ci voglio credere: l'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! (ctz.)
            Prova a ripetere senza contraddirti.

E' inutile usare citazioni. Ha semplicemente detto una cazzata enorme.

Comment

Il fatto che la ricerca scientifica è a buon punto è vero, però...perchè siete così sfifuciati? In tre anni tutto è possibile...anche la fine del mondo!
              Che argomentazione è?

Il fatto che il Sole è giallo è vero.
              Ho detto la stessa cosa. Anzi, almeno la mia puoi confermarla.

EDIT: maledetto glitch. Comincia a stufarmi.

Comment

Il fatto che la ricerca scientifica è a buon punto è vero, però...perchè siete così sfiduciati? In tre anni tutto è possibile...anche la fine del mondo!
                Last edited by jenny56; 24 March 2010, 15:32.

Comment

Il fatto che la ricerca scientifica è a buon punto è vero, però...perchè siete così sfifuciati? In tre anni tutto è possibile...anche la fine del mondo!
                  si ma il fatto che lo prometta come se fosse un suo merito fa semplicemente schifo...la ricerca è su scala mondiale, se per caso dovessero trovare una cura da qui a tre anni berlusconi sarebbe l'ultimo della lista per i meriti

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    si ma il fatto che lo prometta come se fosse un suo merito fa semplicemente schifo...la ricerca è su scala mondiale, se per caso dovessero trovare una cura da qui a tre anni berlusconi sarebbe l'ultimo della lista per i meriti
                    Non ci sarebbe proprio su quella lista.
                    A me pare che ultimamente si sia fatto di tutto pur di tagliare fondi e facoltà universitarie.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Non ci sarebbe proprio su quella lista.
                      A me pare che ultimamente si sia fatto di tutto pur di tagliare fondi e facoltà universitarie.
                      eh infatti, semmai lui più che agevolarla finora l'ha solo ostacolata!

Comment

Vi sbagliate , secondo me, le ricerche sul cancro negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante e non dico che il merito sia tutto suo, ma delle tasse che paghiamo, dei fondi che sono stati stanziati per la ricerca...il merito è nostro! Lui è solo un portavoce!

Comment

Vi sbagliate , secondo me, le ricerche sul cancro negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante e non dico che il merito sia tutto suo, ma delle tasse che paghiamo, dei fondi che sono stati stanziati per la ricerca...il merito è nostro! Lui è solo un portavoce!
                          "lui"...i fondi per la ricerca...li ha...tagliati!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            qualcuno potrebbe pensare che enzo sia di parte
                            comunque sono sconcertato quanto voi
                            ti sbagli amico,mi definisco apolitico,però di fronte a queste cose mi, diciamo innervosisco!
                            ciao
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

"lui"...i fondi per la ricerca...li ha...tagliati!
                              SICURO? SAREBBE UN CONTROSENSO, ALLORA! GUarda, sinceramente, io non credo nè a questo nè a quello, sono come Enzo! @Clemence: non l'ho dimenticato, lo sapevo...come so che ci sono anche bravi scienziati italiani fra di loro...
                              Last edited by jenny56; 24 March 2010, 15:51.

Comment

Ma veramente c'è qualcuno che crede a queste parole? Io faccio fatica a prenderlo sul serio...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X