Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quand'é che le donne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Apro una parentesi per le ragazze:

    Bill Kaulitz (ecco come si chiama) non é bello, anzi, ed é pure effemminato e si veste da sfigato, perché allora é stra desiderato dalle ragazze? davvero non me lo spiego, é possibile che le donne vedano anche fama=bellezza?
    effettivamente volerne capire di uomini più delle donne mi pare di tendenza... beh che tendenza è chiaro no?

    Comment


    • #77
      Perchè l'androgino è il personaggio superfaigo a cui le ragazzine-fan donerebbero entrambi i reni pur di sentire la sua vocetta gracchiante risuonaro in uno stadio. I soldi, la fama o la presunta bellezza in questo caso contano poco o nulla, come per qualsiasi altro personaggio dello spettacolo: Nicolas Cage sarebbe uno sfigato onanista senza il cinema.

      E comunque, Giovanni, se il collega chiama, tu rispondi: ce ne sono molte anche a poco prezzo di "centraliniste".
      Se vuoi l'amore di Twilight con la "A" maiuscola, allora mi sa che devi aspettare la vecchiaia per pareggiare la tua (presunta e da te citata) bruttezza con quella delle altre sessantenni: lì c'è tutto Amore Spirituale.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Lol non sapevo che ti piacesse Jenna.
        Comunque é parecchio effeminato, se non fosse un tizio di spettacolo tutte voi sareste unanime nel considerarlo effeminato, che poi ha anche dichiarato di essere gay che volete di più ?
        arridaje!!macchè effeminato, ma a lui non lo riguarda, ma chi lo nomina spesso, sotto sotto...ci è! Poco, ma sicuro! ma poi, cosa rompete sempre co' sti antigay? Lo possiamo essere tutti!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          arridaje!!macchè effeminato, ma a lui non lo riguarda, ma chi lo nomina spesso, sotto sotto...ci è! Poco, ma sicuro! ma poi, cosa rompete sempre co' sti antigay? Lo possiamo essere tutti!
          ahò nun se sente che sei de roma. Se capisce dar rumore de li tasti

          Comment


          • #80
            Nicholas Cage prima di diventare stempiato era un gran bel ragazzo, dovresti vederlo in wall street^^ (credo fosse quello il film, o era comunque un film dell'80) comunque é quello il problema...non sono io a volere l'amore alla twilight ma il 99% delle ragazze, per me é impossibile quindi trovare una centralinista anche a poco prezzo

            ps: a nonono non volevo dare questa impressione sry! per me l'omosessualità é una cosa normalissima, però mi fa ridere quando un mega gay diventa un idolo per le ragazze, tanto che i ragazzini di 14 anni vedendo quanto sbavano per Bill si conciano come lui pensando che sia un buon modello per far colpo sulle ragazze, per fortuna da noi ce ne sono pochissimi e quelli che ci sono sono moderati, ma in Germania che c'é il boom del goth quasi tutti i ragazzini si conciano come bill
            Last edited by GiovanniAuditore; 27 May 2010, 18:19.

            Comment


            • #81
              Giovanni non so quale sia il "problema" fisico, ma ti chiedo solo un paio cose:
              1)Solo tu sei "brutto"?
              2)solo i belli si fidanzano?
              3)solo i belli e i potenti si fidanzano con le belle ragazze?
              Io credo proprio di no
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #82
                Per "centraliniste" intendevo "prostitute": quelle sono leggermente diffuse. Naturalmente, sempre se il tuo è un puro e semplice desiderio sessuale.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ahò nun se sente che sei de roma. Se capisce dar rumore de li tasti
                  e...visto che siamo in tema romanesco, consiglio a Giovanni: nun ce pensà, prendi la vita come viene, è inutile rimuginà!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Per "centraliniste" intendevo "prostitute": quelle sono leggermente diffuse. Naturalmente, sempre se il tuo è un puro e semplice desiderio sessuale.
                    Se andassi a centraliniste mi sentirei davvero sfigato.

                    ps: stò leggendo tutti i vostri post, scusate se non rispondo a tutti ma grazie dei consigli e delle vostre riflessioni
                    Last edited by GiovanniAuditore; 27 May 2010, 18:24.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Bill Kaulitz (ecco come si chiama) non é bello, anzi, ed é pure effemminato e si veste da sfigato, perché allora é stra desiderato dalle ragazze? davvero non me lo spiego, é possibile che le donne vedano anche fama=bellezza?

                      Hai inserito tre parole che non possono coesistere.

                      1- Bill Klabattelapesca piace alle BAMBINE, l' età media ai loro concerti sta tra i 12 -14 anni.

                      2- Le ragazze sono uno strano ibrido tra le bambine e le donne, hanno momenti di maturità, o meglio, ci provano, ma poi cadono sempre nelle ''mode'' fanciullesche, magari non con i TH, ma con altre cazzate come Gossip girl ecc...

                      3- Le donne vedono anche fama e bellezza, ma non facciamo di tutta un erba un fascio, ci sono donne e donne.
                      In questo topic si stanno spacciando le donne come uno strano animale, come se poi tutte avessero gli stessi gusti , interessi ecc... il bello del mondo è che è vario.


                      Per risponderti al primo post del topic:

                      Non ci sono tattiche, strategie o altri trucchi.
                      Secondo me dovresti essere te stesso e dare tempo al tempo, che fretta hai? Il collega al polo sud? Embeh? Ma davvero ti tira per qualsiasi ragazza? Mi risulta difficile immaginare che tu possa fare sesso con una persona verso la quale non provi altro che attrazione sessuale, almeno, è qualcosa che non riesco a concepire.
                      Comunque una ragazza che si sofferma solo su aspetto fisico, beni materiali e altre cavolate non va nemmeno presa in considerazione, ma nemmeno se ci provasse! Davvero, su cosa si potrebbe basare il vostro rapporto? solo sul sesso? Che noia.

                      Su, dici di non essere bello? Secondo me la tua è solo suggestione e mancanza di autostima e quindi tendi ad avere un immagine di te ''peggiore'' di quella reale.
                      Inizia innanzitutto a sistemare la tua autostima, trova i tuoi pregi fisici e soffermati solo su quelli, il resto lascialo stare.
                      Vedrai che inizierai a vederti meno brutto, e pure le ragazze inizieranno a trovarti più attraente.
                      Le ragazze che comunque non s' interesseranno a te perchè desiderano la macchina figha, il belloccio ecc... lasciale stare, davvero, non so cosa ci si possa fare!
                      E non avere assolutamente fretta, lascia stare le ragazze da generazione Facebook che si mettono e si lasciano tanto per mettere sul proprio profilo ''single'' o ''ufficialmente fidanzata con''.
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        Se andassi a centraliniste mi sentirei davvero sfigato.
                        Questo poi è un altro tema che mi andrebbe d'approfondire: perchè chi va a prostitute è uno sfigato?

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Questo poi è un altro tema che mi andrebbe d'approfondire: perchè chi va a prostitute è uno sfigato?
                          paga per ottenere ciò che noi bellissimi otteniamo gratis

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Hai inserito tre parole che non possono coesistere.

                            1- Bill IL MITICO!!! piace alle BAMBINE, l' età media ai loro concerti sta tra i 12 -14 anni.
                            .
                            ahahahha! ma cosa ne sai dei gusti delle donne, te? Ho visto gente "matura" che va a vederlo ai concerti!
                            Smettetela per favore, di andare Ot, parlando di Bill...non credo che piaccia a Giovanni... Io il mio consiglio l'ho già dato...limitatevi ai consigli per Giovanni! Se ci tenete tanto a Bill, apritevi un topic personale! Io non ne ho bisogno...ah, un'ultima cosa: CHI VA CON LE PROSTITUTE O E' UN PIGRO, O UNO SFIGATO O NON HA ABBASTANZA FIDUCIA IN SE'!
                            Last edited by jenny56; 18 September 2011, 15:38.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              paga per ottenere ciò che noi bellissimi otteniamo gratis
                              Non ne sarei così sicuro. Tutti paghiamo per il sesso in un modo o nell'altro.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Non ne sarei così sicuro. Tutti paghiamo per il sesso in un modo o nell'altro.
                                Ownaggio filosofico xD
                                Comunque chi va a prostitute non è sfigato...a patto che non si tratti della prima volta :v

                                Comment

                                Working...
                                X