Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quand'é che le donne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così sicuro. Tutti paghiamo per il sesso in un modo o nell'altro.
    hahaha beh in un certo senso si... Ma in uno ancor più profondo no...

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Ownaggio filosofico xD
      Comunque chi va a prostitute non è sfigato...a patto che non si tratti della prima volta :v
      eh? che differenza c' è tra la prima e le altre volte?

Comment

E' personale la cosa, per il mio modo di essere ti assicuro che se perdessi la verginità con una prostituta non avrei più coraggio di guardarmi a uno specchio, ho sempre vinto tutte le mie battaglie, non voglio scendere a trattative ^^

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          E' personale la cosa, per il mio modo di essere ti assicuro che se perdessi la verginità con una prostituta non avrei più coraggio di guardarmi a uno specchio, ho sempre vinto tutte le mie battaglie, non voglio scendere a trattative ^^
          ih mica è difficile. E' una sfida che grazie al cielo nel 2010 puoi affrontare e vincere anche in una sera

Comment

No guarda, se penso solo a loro due che si coccolano in spiaggia scambiandosi timidi sorrisi mentre io per rimediare vado con una squillo di nome Priscilla cadrei in depressione cosmica.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              La macchina non conta un cazzo, trombi benissimo anche su una 500.
              Il discorso non è questo...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Io faccio fiki fiki anche con la Punto e non sono Brad Pitt
                Sii sfacciato con le donne tanto male che vada ti dicono di no. Nella peggiore delle ipotesi ti sputtaneranno all'intero paese: tu digli che eri ubriaco e non capivi nulla

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  paga per ottenere ciò che noi bellissimi otteniamo gratis, senza stare settimane/mesi/anni, aspettando in ogni luogo più fetido ed affollato, pagandole anche l'occhialino per vedere Avatar in 3D, riempiendola di complimenti che non faresti nemmeno a Belen, necessitando di cura dell'aspetto e del vestiario, ed essendo costretto a sentire ogni commento possibile su "Carabinieri 14", solo per scopartela.
                  fixed

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    fixed
                    se. se ti comporti così non ti cagano nemmeno. Andiamo è l'ABC. Questo è il comportamento da marito cornificato o da amico gay di una ragazza...
                    Last edited by Andrew Clemence; 27 May 2010, 20:56.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Io faccio fiki fiki anche con la Punto e non sono Brad Pitt
                      Sii sfacciato con le donne tanto male che vada ti dicono di no. Nella peggiore delle ipotesi ti sputtaneranno all'intero paese: tu digli che eri ubriaco e non capivi nulla
                      O vai a vivere in città e non hai nemmeno bisogno di ste cose

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Spoiler:

Un chiaro esempio. E c'è pure di peggio.
                        Ecchissenefrega
                        Quindi se uno non ha soldi a palate ed è bruttino si deve sparare?
                        Last edited by Zack Fair; 27 May 2010, 21:01.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                          Ecchissenefrega
                          Quindi che uno non ha soldi a palate ed è bruttino si deve sparare?
                          no! Si impegna e fa soldi!

Comment

• C'è una bellissima canzone dei Club Dogo che racconta come farsi le tipe della tivù facendo finta di essere famosi Dille che giochi a calcio, ma non qui, nel Saint-Germain. fantastico XD

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              C'è una bellissima canzone dei Club Dogo che racconta come farsi le tipe della tivù facendo finta di essere famosi Dille che giochi a calcio, ma non qui, nel Saint-Germain. fantastico XD
                              Bugia perfetta, figuriamoci se una ragazza conosce la rosa del Paris Saint Germain Oppure che sei arrivato decimo al tour de France... chi se lo ricorda il decimo?
                              NerdMonday

Comment

• A questo punto faccio come in Dracula...

io: ah, marito...allora non la importunerò più
                                tipa: aspetta, un principe?
                                io: Sono il principe Vlad di rumenistein, vostro servo
                                tipa: oh beh

Comment

Working...
                                X