Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quand'é che le donne..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOwnaggio filosofico xD
Comunque chi va a prostitute non è sfigato...a patto che non si tratti della prima volta :v
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE' personale la cosa, per il mio modo di essere ti assicuro che se perdessi la verginità con una prostituta non avrei più coraggio di guardarmi a uno specchio, ho sempre vinto tutte le mie battaglie, non voglio scendere a trattative ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa macchina non conta un cazzo, trombi benissimo anche su una 500.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopaga per ottenere ciò che noi bellissimi otteniamo gratis, senza stare settimane/mesi/anni, aspettando in ogni luogo più fetido ed affollato, pagandole anche l'occhialino per vedere Avatar in 3D, riempiendola di complimenti che non faresti nemmeno a Belen, necessitando di cura dell'aspetto e del vestiario, ed essendo costretto a sentire ogni commento possibile su "Carabinieri 14", solo per scopartela.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggiofixedLast edited by Andrew Clemence; 27 May 2010, 20:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIo faccio fiki fiki anche con la Punto e non sono Brad Pitt
Sii sfacciato con le donne tanto male che vada ti dicono di no. Nella peggiore delle ipotesi ti sputtaneranno all'intero paese: tu digli che eri ubriaco e non capivi nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpoiler:
Un chiaro esempio. E c'è pure di peggio.
Quindi se uno non ha soldi a palate ed è bruttino si deve sparare?Last edited by Zack Fair; 27 May 2010, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioEcchissenefrega
Quindi che uno non ha soldi a palate ed è bruttino si deve sparare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioC'è una bellissima canzone dei Club Dogo che racconta come farsi le tipe della tivù facendo finta di essere famosi Dille che giochi a calcio, ma non qui, nel Saint-Germain. fantastico XD
Comment
Comment