Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quand'é che le donne..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEh, un pò tutte, dai. Le nostre ministre allora? Il punto è, se è già ricca (in qualsiasi modo ci sia arrivata) che gliene fregherebbe di stare con un magnate?
e allora cosa? le nostre ministre idem...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh? lei c' è stata con il magnate, ed è diventata ricca. Difatti ora mi sa che non c' è più con il magnate
e allora cosa? le nostre ministre idem...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodipende dalla cerchia... anche se non proprio la macchina, i quattrini in generale contano molto. Perchè attirano le donne "leggere"
Io una donna che mi giudica per la macchina che ho (e cascherebbe male perchè ho una subaretta vivio) o il conto in banca, la lascio volentieri per strada.
Poco importa se poi per l'astinenza ululerò nelle notti di luna piena, almeno conservo quel poco di dignità che mi resta e non mi faccio trattare come uno zerbino da donne di malaffare.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUff... parlo cirillico XD Lei era già ricca... con Cecchi è diventata iper ricca. La discussione era sulle ragazze normali, quella della vita di tutti i giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora preferisco le donne "pesanti".
Io una donna che mi giudica per la macchina che ho (e cascherebbe male perchè ho una subaretta vivio) o il conto in banca, la lascio volentieri per strada.
Poco importa se poi per l'astinenza ululerò nelle notti di luna piena, almeno conservo quel poco di dignità che mi resta e non mi faccio trattare come uno zerbino, da donne di malaffare.Last edited by Andrew Clemence; 27 May 2010, 17:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa dai? io stavo dicendo che esistono, non che il loro atteggiamento va premiato. Io son fidanzato è ho un abbonamento per gli autobus. Che ne dici? Quale tipo prferisco secondo te?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma tu stai dicendo che con cecchi ci stà per amore dunque? non per soldi? Beh può essere.. io son diffidente.. Se poi non hai detto questo hai ragione, è cirillico
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo una donna che mi giudica per la macchina che ho (e cascherebbe male perchè ho una subaretta vivio) o il conto in banca, la lascio volentieri per strada.
Poco importa se poi per l'astinenza ululerò nelle notti di luna piena, almeno conservo quel poco di dignità che mi resta e non mi faccio trattare come uno zerbino da donne di malaffare.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEsatto, ho detto questo. Perchè stare con uno coi soldi, se i soldi già ce l'hai? Era chiaro anche prima il mio pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDico che secondo me ti lascia entro una settimana per uno che ha già il vespino dai
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOk. non condivido. Per me ci stà per soldi, per averne molti, e non mi risulta fosse ricca prima..
Ritornando in topic e riprendendo dunque Alessandro, le ragazze che cita lui, che giudicano per la ''pecunia'' sono più di quanto si possa immaginare. Non lo ammetteranno mai, ovviamente.Last edited by michele longobardi; 27 May 2010, 17:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNe aveva di meno, con Cecchi ha fatto il salto di qualità. Tra le soubrettes mi sembra la meno sciacalla, però. Non so perchè ho questo presentimento. Una che secondo me ha sciacallato per benino è la Canalis con Vieri. Era una velina da poco e si è aggrappata al calciatore. Stiamo facendo del gossip spicciolo come le pettegole dal parrucchiere
Comment
-
Apro una parentesi per le ragazze:
Bill Kaulitz (ecco come si chiama) non é bello, anzi, ed é pure effemminato e si veste da sfigato, perché allora é stra desiderato dalle ragazze? davvero non me lo spiego, é possibile che le donne vedano anche fama=bellezza?Last edited by GiovanniAuditore; 27 May 2010, 17:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioApro una parentesi per le ragazze:
Bill Kaulitz (ecco come si chiama) non é bello, anzi, ed é pure effemminato e si veste da sfigato, perché allora é stra desiderato dalle ragazze? davvero non me lo spiego, é possibile che le donne vedano anche fama=bellezza?
Last edited by jenny56; 27 May 2010, 18:09.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Lol non sapevo che ti piacesse Jenna.
Comunque é parecchio effeminato, se non fosse un tizio di spettacolo tutte voi sareste unanime nel considerarlo effeminato, che poi ha anche dichiarato di essere gay che volete di più ?
Insomma, a me pare di aver capito che alle ragazze piacia il tipo alto, snello, con gli addominali, mascolino, con la mandibola squadrata, gli zigomi alti e lo sguardo deciso, magari giovane con qualche anno di vecchiaia per farlo vissuto quel che basta, o sbaglio? Bill é totalmente fuori da questo standardLast edited by GiovanniAuditore; 27 May 2010, 18:12.
Comment
Comment