Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quand'é che le donne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    La macchina non conta un cazzo, trombi benissimo anche su una 500.
    dipende dalla cerchia... anche se non proprio la macchina, i quattrini in generale contano molto. Perchè attirano le donne "leggere"

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Eh, un pò tutte, dai. Le nostre ministre allora? Il punto è, se è già ricca (in qualsiasi modo ci sia arrivata) che gliene fregherebbe di stare con un magnate?
      Eh? lei c' è stata con il magnate, ed è diventata ricca. Difatti ora mi sa che non c' è più con il magnate

      e allora cosa? le nostre ministre idem...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Eh? lei c' è stata con il magnate, ed è diventata ricca. Difatti ora mi sa che non c' è più con il magnate

        e allora cosa? le nostre ministre idem...
        Uff... parlo cirillico XD Lei era già ricca... con Cecchi è diventata iper ricca. La discussione era sulle ragazze normali, quella della vita di tutti i giorni.
        NerdMonday

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          dipende dalla cerchia... anche se non proprio la macchina, i quattrini in generale contano molto. Perchè attirano le donne "leggere"
          Allora preferisco le donne "pesanti".

          Io una donna che mi giudica per la macchina che ho (e cascherebbe male perchè ho una subaretta vivio) o il conto in banca, la lascio volentieri per strada.
          Poco importa se poi per l'astinenza ululerò nelle notti di luna piena, almeno conservo quel poco di dignità che mi resta e non mi faccio trattare come uno zerbino da donne di malaffare.

          Elusys

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Uff... parlo cirillico XD Lei era già ricca... con Cecchi è diventata iper ricca. La discussione era sulle ragazze normali, quella della vita di tutti i giorni.
            si ma tu stai dicendo che con cecchi ci stà per amore dunque? non per soldi? Beh può essere.. io son diffidente.. Se poi non hai detto questo hai ragione, è cirillico

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Allora preferisco le donne "pesanti".

              Io una donna che mi giudica per la macchina che ho (e cascherebbe male perchè ho una subaretta vivio) o il conto in banca, la lascio volentieri per strada.
              Poco importa se poi per l'astinenza ululerò nelle notti di luna piena, almeno conservo quel poco di dignità che mi resta e non mi faccio trattare come uno zerbino, da donne di malaffare.
              Ma dai? io stavo dicendo che esistono, non che il loro atteggiamento va premiato. Io son fidanzato e ho un abbonamento per gli autobus. Che ne dici? Quale tipo prferisco secondo te?
              Last edited by Andrew Clemence; 27 May 2010, 17:26.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Ma dai? io stavo dicendo che esistono, non che il loro atteggiamento va premiato. Io son fidanzato è ho un abbonamento per gli autobus. Che ne dici? Quale tipo prferisco secondo te?
                Dico che secondo me ti lascia entro una settimana per uno che ha già il vespino dai

                Elusys

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  si ma tu stai dicendo che con cecchi ci stà per amore dunque? non per soldi? Beh può essere.. io son diffidente.. Se poi non hai detto questo hai ragione, è cirillico
                  Esatto, ho detto questo. Perchè stare con uno coi soldi, se i soldi già ce l'hai? Era chiaro anche prima il mio pensiero

                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Io una donna che mi giudica per la macchina che ho (e cascherebbe male perchè ho una subaretta vivio) o il conto in banca, la lascio volentieri per strada.
                  Poco importa se poi per l'astinenza ululerò nelle notti di luna piena, almeno conservo quel poco di dignità che mi resta e non mi faccio trattare come uno zerbino da donne di malaffare.
                  Bravissimo Ale. Queste sono parole da persona razionale e intelligente.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Esatto, ho detto questo. Perchè stare con uno coi soldi, se i soldi già ce l'hai? Era chiaro anche prima il mio pensiero
                    Ok. non condivido. Per me ci stà per soldi, per averne molti, e non mi risulta fosse ricca prima..

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Dico che secondo me ti lascia entro una settimana per uno che ha già il vespino dai
                      Dopo tanti anni? la lascio io per una ragazza con lo skateboard

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ok. non condivido. Per me ci stà per soldi, per averne molti, e non mi risulta fosse ricca prima..
                        Ne aveva di meno, con Cecchi ha fatto il salto di qualità. Tra le soubrettes mi sembra la meno sciacalla, però. Non so perchè ho questo presentimento. Una che secondo me ha sciacallato per benino è la Canalis con Vieri. Era una velina da poco e si è aggrappata al calciatore. Stiamo facendo del gossip spicciolo come le pettegole dal parrucchiere

                        Ritornando in topic e riprendendo dunque Alessandro, le ragazze che cita lui, che giudicano per la ''pecunia'' sono più di quanto si possa immaginare. Non lo ammetteranno mai, ovviamente.
                        Last edited by michele longobardi; 27 May 2010, 17:26.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Ne aveva di meno, con Cecchi ha fatto il salto di qualità. Tra le soubrettes mi sembra la meno sciacalla, però. Non so perchè ho questo presentimento. Una che secondo me ha sciacallato per benino è la Canalis con Vieri. Era una velina da poco e si è aggrappata al calciatore. Stiamo facendo del gossip spicciolo come le pettegole dal parrucchiere
                          hahahahaha vero vero. Aspetta che vado a prendere la mia copia di Gente e mi informo O guardo studio aperto!

                          Comment


                          • #73
                            Apro una parentesi per le ragazze:

                            Bill Kaulitz (ecco come si chiama) non é bello, anzi, ed é pure effemminato e si veste da sfigato, perché allora é stra desiderato dalle ragazze? davvero non me lo spiego, é possibile che le donne vedano anche fama=bellezza?
                            Last edited by GiovanniAuditore; 27 May 2010, 17:57.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Apro una parentesi per le ragazze:

                              Bill Kaulitz (ecco come si chiama) non é bello, anzi, ed é pure effemminato e si veste da sfigato, perché allora é stra desiderato dalle ragazze? davvero non me lo spiego, é possibile che le donne vedano anche fama=bellezza?
                              Uffa...ma la lingua vi batte dove il dente duole? Quante volte devo ripetere che non è effeminato (effeminato, con una enne! e con una emme!)? A voi piace la Belen? A noi...Bill, e allora? Qual'è la differenza? E si vede che alla maggioranza delle ragazze Chuck Norris fa schifo! e comunque non deve essere bello per te...se non hai certi gusti!
                              Last edited by jenny56; 27 May 2010, 18:09.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                Lol non sapevo che ti piacesse Jenna.
                                Comunque é parecchio effeminato, se non fosse un tizio di spettacolo tutte voi sareste unanime nel considerarlo effeminato, che poi ha anche dichiarato di essere gay che volete di più ?

                                Insomma, a me pare di aver capito che alle ragazze piacia il tipo alto, snello, con gli addominali, mascolino, con la mandibola squadrata, gli zigomi alti e lo sguardo deciso, magari giovane con qualche anno di vecchiaia per farlo vissuto quel che basta, o sbaglio? Bill é totalmente fuori da questo standard
                                Last edited by GiovanniAuditore; 27 May 2010, 18:12.

                                Comment

                                Working...
                                X