Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quand'é che le donne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    A questo punto faccio come in Dracula...

    io: ah, marito...allora non la importunerò più
    tipa: aspetta, un principe?
    io: Sono il principe Vlad di rumenistein, vostro servo
    tipa: oh beh
    Mah, se sei proprio così "brutto" (che poi nessuno lo è), trovati qualcuno magari un po' "cessa", ma che soddisfi i tuoi ideali.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      che poi nessuno lo è
      Ma perché per voi é tanto difficile credere che esista una persona brutta? , forse sarò l'ultimo di una specie per fortuna in via d'estinzione, ma vi assicuro che posso metterci la mano sul fuoco riguardo al mio aspetto, sono davero brutto, quindi non scrivetemi cose del tipo "devi valorizzarti, devi avere più fiducia in te, fai palestra ecc" non fate che illudermi facendomi soffrire asd.
      Ormai ho superato la fase "voglio morire" e finalmente ho accettato questa mia realtà, non rovinate tutta la fatica che ho fatto per accettarmi xD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        hahaha beh in un certo senso si... Ma in uno ancor più profondo no...
        Nono in tutti i sensi credimi. Non immagini neanche quante cose facciamo al giorno per il sesso senza neanche accorgercene.
        Last edited by vultur; 27 May 2010, 22:21.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Butto giù un paradosso più sul ridere...se vi fa ridere... : Tante donne baciano un principe, pensando che resti un principe...invece diventa un rospo! Tante altre donne baciano un rospo, che alla fine diventa un principe! E vissero tutti felici e contenti!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Nono in tutti i sensi credimi. Non immagini neanche quante cose facciamo al giorno per il sesso senza neanche accorgercene.
            non direi. Perchè a far troppo per il sesso ne ottieni meno.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              non direi. Perchè a far troppo per il sesso ne ottieni meno.
              Non ho detto troppo. Io parlo delle cose normalissime che si fanno per le ragazze e viceversa. Portarle a cena, farle regali, perdere tempo (il tempo è denaro). Almeno andando con le prostitute si risparmia su quest'ultimo fattore.
              Le donne invece quanto spendono per trucchi, palestre, vestiti, eccetera? Dai, cambiano i modi ma l'obbiettivo sempre quello è..
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Sinceramente non ho mai ragionato se andare a centraliniste sia da sfigati o meno dando sempre per scontato che la risposta fosse la prima, riguardo al discorso di Giovanni sulla "prima volta" devo dire che magari farlo per la prima volta con una ragazza "esperta" potrebbe risultare più piacevole che con una coetanea vergine, certo però che se ti vai a scegliere il bagascione di 60 anni allora capisco che possa risultare meno allettante. E' vero che come dice vultur si spendono soldi anche per le ragazze che si non prostituiscono (il discorso poi non è basato sui soldi) però devo dire che credo perderei molta autostima pensando di farlo con una donna che devo pagare.

                Ho editato che mi ero scordato una cosa.
                Last edited by Yauna; 27 May 2010, 23:47.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Non ho detto troppo. Io parlo delle cose normalissime che si fanno per le ragazze e viceversa. Portarle a cena, farle regali, perdere tempo (il tempo è denaro). Almeno andando con le prostitute si risparmia su quest'ultimo fattore.
                  Le donne invece quanto spendono per trucchi, palestre, vestiti, eccetera? Dai, cambiano i modi ma l'obbiettivo sempre quello è..
                  si ma la donna spende ciò che vuole, ma mica pago io... che discorsi sono? Cavolo la donna mantenuta è morta oramai. Tutte queste cose da te elencate sono sicuramente il pane quotidiano di ogni donna, ma tutte quelle che ho avuto se le pagavan da sole

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    si ma la donna spende ciò che vuole, ma mica pago io... che discorsi sono? Cavolo la donna mantenuta è morta oramai. Tutte queste cose da te elencate sono sicuramente il pane quotidiano di ogni donna, ma tutte quelle che ho avuto se le pagavan da sole
                    Ma infatti non intendevo questo. Dicevo che come gli uomini pagano per il sesso lo fanno anche le donne.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Ma infatti non intendevo questo. Dicevo che come gli uomini pagano per il sesso lo fanno anche le donne.
                      ah nel senso che pagano la palestra e i cosmetici per fare sesso?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ah nel senso che pagano la palestra e i cosmetici per fare sesso?
                        Per essere piacenti, trovare un uomo e farci sesso si.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Per essere piacenti, trovare un uomo e farci sesso si.
                          hahaha non sono molto d'accordo. Quando una donna si sente belle, tu la guardi con la bava alla bocca, e lei si guarda compiaciuta

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            hahaha non sono molto d'accordo. Quando una donna si sente belle, tu la guardi con la bava alla bocca, e lei si guarda compiaciuta
                            Lo fa perchè sa che ti ha in pugno. Può decidere se prenderti oppure no.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Lo fa perchè sa che ti ha in pugno. Può decidere se prenderti oppure no.
                              Lo fa perchè è vanitosa Le donne non pensano come gli uomini.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Lo fa perchè è vanitosa Le donne non pensano come gli uomini.
                                Anche gli uomini possono essere vanitosi, ma la vanità credo derivi da questo.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X