http://roma.corriere.it/roma/notizie...06225764.shtml E BASTA CON QUESTA OMOFOBIA! MA CHE RAZZA DI IMBECILLI ABBIAMO IN ITALIA? PICCHIARE UN RAGAZZO PERCHE' GAY! SPERO CHE GLI DIANO L'ERGASTOLO A 'STI SCEMI CHE HANNO QUASI AMMAZZATO DI BOTTE UN GAY! SEMPRE CO' 'STO SCHIFO DI PAROLE! SEI F........O!!! MA SI VEDE CHE LO SONO ANCHE LORO, E IL FATTO GLI DA FASTIDIO...PERCHE' LORO, A DIFFERENZA DEI GAY, SONO COSI' VIGLIACCHI DA NON AMMETTERLO!!! E ALLORA SI ACCANISCONO CONTRO I GAY "DICHIARATI"! VI DICO SOLO: FATE SCHIFO! SE AVETE RABBIA REPRESSA, AMMAZZATEVI!!! MA LASCIATE IN PACE I GAY, OK? IO SONO ETERO, MA NON VADO IN GIRO A ROMPERE LE SCATOLE AI GAY, OKAY? E se vi da fastidio questo topic, chiudetelo subito! Visto che la maggioranza è antigay, ma io quello che dovevo dire l'ho detto: è uno schifo, questa omofobia, non so se è peggio questo o il razzismo! O tutti e due allo stesso livello!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDetto da una che non esita a dare del gay a destra e a manca questo è ironico.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
La maggioranza è antigay...
La cosa ironica è che se cercassi di difendermi (o chiunque altro a cui l'insulto è riferito) lei farebbe la vittima.
Comunque caso osceno, ma non è di certo una novità. La gente è scema, non c'entrano i gay, c'entra che se la prendono con qualunque cosa appena c'hanno le palle al vento e non sanno come grattarsele.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa maggioranza è antigay...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioScusa, quale maggioranza? Se intendi quella del forum, posso dire con fierezza che in Free Talk siamo piuttosto liberali e, almeno io, privi di pregiudizi verso gli omosessuali e persone con capelli rossi e lentiggini.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
quando do del gay a qualcuno lo faccio scherzando. sinceramente se mi trovassi un gay davanti non avrei motivi di fargli o dirgli nulla di ché che io sia con un gruppo di amici o meno. non arrabbiarti jenny, che questo è un problema giusto. comunque non mi ritengo nella schiera degli anti gay perché non mi fanno ne caldo ne freddo quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquando do del gay a qualcuno lo faccio scherzando. sinceramente se mi trovassi un gay davanti non avrei motivi di fargli o dirgli nulla di ché che io sia con un gruppo di amici o meno. non arrabbiarti jenny, che questo è un problema giusto. comunque non mi ritengo nella schiera degli anti gay perché non mi fanno ne caldo ne freddo quindiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioè così, che si comincia! usando una parola "normalissima" come gay come un insulto!Anche se per scherzo, può diventare pesante...se detta in modo dispregiativo.... Naturalmente se io ti dico "etero" non è un insulto...perchè dovrebbe esserlo la parola gay? Dipende dalle scemenze che si aggiungono a "quella parola"! No?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma infatti io lo dico ai miei amici tutti etero nei momenti di ilarità generale. sono uno tra gli ultimi che usa gay per insultare, non avendone motivo oltrettuttoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma non pensi che tanti che si definiscono "uomini" al 100% si possono offendere? Forse la stessa cosa dovrebbero dirla i gay, se gli dici etero...mica tutti accettano lo scherzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola maggior parte delle volte(non sempre) so quando fermarmi con una cosa e quando dico gay alla gente capita 1 o 2 volte in un discorso di 10 minuti (sempre nell ambito delle risate)
Secondo me, dovrebbero mettere una materia in più, nelle scuole...c'è troppa ignoranza in giro, dalla scuola nasce tutta questa omofobia! Sentire bimbetti che prendono in giro un coetaneo già alle elementari...è un bruttissimo segnale...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDetto da una che non esita a dare del gay a destra e a manca questo è ironico.
Tornando all'articolo non credo sia solo omofobia, penso che gli stessi che hanno picchiato ripetutamente quel ragazzo avrebbero fatto lo stesso con me, o con voi.
Il frocio di turno é solo la scusa, il fatto é che l'Italia (ma sono sicuro anche gli altri paesi, ma visto che si tratta di un episodio accaduto in Italia non sconfiniamo) é piena di gente violenta, purtroppo di età compresa per la maggior parte fra i 15 e i 25 anni.
C'é da chiedersi cosa spinga gli adolescenti alla violenza, penso che giustificare simili atti con la classica scusa degli ormoni sia riduttivo e che non renda giustizia a chi subisce simili atti di violenza, qui i ragazzi si stanno fottendo il cervello....
Un buon inizio sarebbe imporre pene pesanti ai responsabili, visto poi i precedenti di Verona dove venne ucciso a calci un ragazzo da dei giovani naziskin credo sia il caso di spostare subito la gravità delle aggressioni all'accusa di tentato omicidio, vi sembra esagerato per un gruppo di ragazzi che prende a calci e a pugni un ragazzo fino a portarlo in coma? io non credo, sono convinto che la pena per tentato omicidio sia la più corretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioPer il poco che la conosco non ha mai dato del gay, anzi aveva intimato me a non farlo se non ricordo male.
Tornando all'articolo non credo sia solo omofobia, penso che gli stessi che hanno picchiato ripetutamente quel ragazzo avrebbero fatto lo stesso con me, o con voi.
Il GAY di turno é solo la scusa, il fatto é che l'Italia (ma sono sicuro anche gli altri paesi, ma visto che si tratta di un episodio accaduto in Italia non sconfiniamo) é piena di gente violenta, purtroppo di età compresa per la maggior parte fra i 15 e i 25 anni.
C'é da chiedersi cosa spinga gli adolescenti alla violenza, penso che giustificare simili atti con la classica scusa degli ormoni sia riduttivo e che non renda giustizia a chi subisce simili atti di violenza, qui i ragazzi si stanno bruciando il cervello....
Un buon inizio sarebbe imporre pene pesanti ai responsabili, visto poi i precedenti di Verona dove venne ucciso a calci un ragazzo da dei giovani naziskin credo sia il caso di spostare subito la gravità delle aggressioni all'accusa di tentato omicidio, vi sembra esagerato per un gruppo di ragazzi che prende a calci e a pugni un ragazzo fino a portarlo in coma? io non credo, sono convinto che la pena per tentato omicidio sia la più corretta.Last edited by jenny56; 29 May 2010, 23:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment