Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Omofobia = Imbecillità!

    http://roma.corriere.it/roma/notizie...06225764.shtml E BASTA CON QUESTA OMOFOBIA! MA CHE RAZZA DI IMBECILLI ABBIAMO IN ITALIA? PICCHIARE UN RAGAZZO PERCHE' GAY! SPERO CHE GLI DIANO L'ERGASTOLO A 'STI SCEMI CHE HANNO QUASI AMMAZZATO DI BOTTE UN GAY! SEMPRE CO' 'STO SCHIFO DI PAROLE! SEI F........O!!! MA SI VEDE CHE LO SONO ANCHE LORO, E IL FATTO GLI DA FASTIDIO...PERCHE' LORO, A DIFFERENZA DEI GAY, SONO COSI' VIGLIACCHI DA NON AMMETTERLO!!! E ALLORA SI ACCANISCONO CONTRO I GAY "DICHIARATI"! VI DICO SOLO: FATE SCHIFO! SE AVETE RABBIA REPRESSA, AMMAZZATEVI!!! MA LASCIATE IN PACE I GAY, OK? IO SONO ETERO, MA NON VADO IN GIRO A ROMPERE LE SCATOLE AI GAY, OKAY? E se vi da fastidio questo topic, chiudetelo subito! Visto che la maggioranza è antigay, ma io quello che dovevo dire l'ho detto: è uno schifo, questa omofobia, non so se è peggio questo o il razzismo! O tutti e due allo stesso livello!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Detto da una che non esita a dare del gay a destra e a manca questo è ironico.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Detto da una che non esita a dare del gay a destra e a manca questo è ironico.
      e quando l'avrei detto...di grazia? Forse dietro le vostre provocazioni, avrò detto che lo siete e vi "spaventate" di ammetterlo?Può darsi...ma era solo una reazione...se voi lo siete o no, non mi importa, non faccio processi come li fate voi, ai "diversi"! E comunque, mai con i toni offensivi e le vostre parole usate e strabusate....
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        La maggioranza è antigay...

        La cosa ironica è che se cercassi di difendermi (o chiunque altro a cui l'insulto è riferito) lei farebbe la vittima.

        Comunque caso osceno, ma non è di certo una novità. La gente è scema, non c'entrano i gay, c'entra che se la prendono con qualunque cosa appena c'hanno le palle al vento e non sanno come grattarsele.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          La maggioranza è antigay...
          bene...chiudetelo! Tanto lo so, ora tireranno fuori quella parola scema perchè non hanno altri argomenti...fai pure...da cosa ti devi difendere? Il titolo è chiaro...chi vuole intendere, intenda....e la vittima non sono io, ma i poveri gay insultati e presi a calci!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Scusa, quale maggioranza? Se intendi quella del forum, posso dire con fierezza che in Free Talk siamo piuttosto liberali e, almeno io, privi di pregiudizi verso gli omosessuali e persone con capelli rossi e lentiggini.

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Scusa, quale maggioranza? Se intendi quella del forum, posso dire con fierezza che in Free Talk siamo piuttosto liberali e, almeno io, privi di pregiudizi verso gli omosessuali e persone con capelli rossi e lentiggini.
              non lo sarete a fatti,come quelle "persone fini" dello SQUADRONE DELLA MORTE ANTIGAY... ma ammettilo che siete un sacco felici quando prendete in giro qualcuno che magari gay non lo è....SEMPRE USANDO QUELLA ODIOSA PAROLA...sicuramente quei teppisti da strapazzo lo hanno prima insultato a parole e i fatti sono stati la conseguenza peggiore! Perchè se uno dice basta, loro, sadicamente continuano e ci godono a fare del male fisico a chi ha scelto una vita diversa!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                quando do del gay a qualcuno lo faccio scherzando. sinceramente se mi trovassi un gay davanti non avrei motivi di fargli o dirgli nulla di ché che io sia con un gruppo di amici o meno. non arrabbiarti jenny, che questo è un problema giusto. comunque non mi ritengo nella schiera degli anti gay perché non mi fanno ne caldo ne freddo quindi

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  quando do del gay a qualcuno lo faccio scherzando. sinceramente se mi trovassi un gay davanti non avrei motivi di fargli o dirgli nulla di ché che io sia con un gruppo di amici o meno. non arrabbiarti jenny, che questo è un problema giusto. comunque non mi ritengo nella schiera degli anti gay perché non mi fanno ne caldo ne freddo quindi
                  è così, che si comincia! usando una parola "normalissima" come gay come un insulto!Anche se per scherzo, può diventare pesante...se detta in modo dispregiativo.... Naturalmente se io ti dico "etero" non è un insulto...perchè dovrebbe esserlo la parola gay? Dipende dalle scemenze che si aggiungono a "quella parola"! No?
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    è così, che si comincia! usando una parola "normalissima" come gay come un insulto!Anche se per scherzo, può diventare pesante...se detta in modo dispregiativo.... Naturalmente se io ti dico "etero" non è un insulto...perchè dovrebbe esserlo la parola gay? Dipende dalle scemenze che si aggiungono a "quella parola"! No?
                    ma infatti io lo dico ai miei amici tutti etero nei momenti di ilarità generale. sono uno tra gli ultimi che usa gay per insultare, non avendone motivo oltrettutto

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma infatti io lo dico ai miei amici tutti etero nei momenti di ilarità generale. sono uno tra gli ultimi che usa gay per insultare, non avendone motivo oltrettutto
                      ma non pensi che tanti che si definiscono "uomini" al 100% si possono offendere? Forse la stessa cosa dovrebbero dirla i gay, se gli dici etero...mica tutti accettano lo scherzo! O fargli pesare la loro identità come se fosse vergogna...vergogna è solo per chi aggredisce!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        ma non pensi che tanti che si definiscono "uomini" al 100% si possono offendere? Forse la stessa cosa dovrebbero dirla i gay, se gli dici etero...mica tutti accettano lo scherzo!
                        la maggior parte delle volte(non sempre) so quando fermarmi con una cosa e quando dico gay alla gente capita 1 o 2 volte in un discorso di 10 minuti (sempre nell ambito delle risate)

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          la maggior parte delle volte(non sempre) so quando fermarmi con una cosa e quando dico gay alla gente capita 1 o 2 volte in un discorso di 10 minuti (sempre nell ambito delle risate)
                          Che poi...cosa ci trovate da ridere, usando i gay come presa in giro? Si può scherzare in altri modi....
                          Secondo me, dovrebbero mettere una materia in più, nelle scuole...c'è troppa ignoranza in giro, dalla scuola nasce tutta questa omofobia! Sentire bimbetti che prendono in giro un coetaneo già alle elementari...è un bruttissimo segnale...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Detto da una che non esita a dare del gay a destra e a manca questo è ironico.
                            Per il poco che la conosco non ha mai dato del frocio, anzi, aveva intimato me a non farlo se non ricordo male.

                            Tornando all'articolo non credo sia solo omofobia, penso che gli stessi che hanno picchiato ripetutamente quel ragazzo avrebbero fatto lo stesso con me, o con voi.

                            Il frocio di turno é solo la scusa, il fatto é che l'Italia (ma sono sicuro anche gli altri paesi, ma visto che si tratta di un episodio accaduto in Italia non sconfiniamo) é piena di gente violenta, purtroppo di età compresa per la maggior parte fra i 15 e i 25 anni.

                            C'é da chiedersi cosa spinga gli adolescenti alla violenza, penso che giustificare simili atti con la classica scusa degli ormoni sia riduttivo e che non renda giustizia a chi subisce simili atti di violenza, qui i ragazzi si stanno fottendo il cervello....

                            Un buon inizio sarebbe imporre pene pesanti ai responsabili, visto poi i precedenti di Verona dove venne ucciso a calci un ragazzo da dei giovani naziskin credo sia il caso di spostare subito la gravità delle aggressioni all'accusa di tentato omicidio, vi sembra esagerato per un gruppo di ragazzi che prende a calci e a pugni un ragazzo fino a portarlo in coma? io non credo, sono convinto che la pena per tentato omicidio sia la più corretta.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Per il poco che la conosco non ha mai dato del gay, anzi aveva intimato me a non farlo se non ricordo male.

                              Tornando all'articolo non credo sia solo omofobia, penso che gli stessi che hanno picchiato ripetutamente quel ragazzo avrebbero fatto lo stesso con me, o con voi.

                              Il GAY di turno é solo la scusa, il fatto é che l'Italia (ma sono sicuro anche gli altri paesi, ma visto che si tratta di un episodio accaduto in Italia non sconfiniamo) é piena di gente violenta, purtroppo di età compresa per la maggior parte fra i 15 e i 25 anni.

                              C'é da chiedersi cosa spinga gli adolescenti alla violenza, penso che giustificare simili atti con la classica scusa degli ormoni sia riduttivo e che non renda giustizia a chi subisce simili atti di violenza, qui i ragazzi si stanno bruciando il cervello....

                              Un buon inizio sarebbe imporre pene pesanti ai responsabili, visto poi i precedenti di Verona dove venne ucciso a calci un ragazzo da dei giovani naziskin credo sia il caso di spostare subito la gravità delle aggressioni all'accusa di tentato omicidio, vi sembra esagerato per un gruppo di ragazzi che prende a calci e a pugni un ragazzo fino a portarlo in coma? io non credo, sono convinto che la pena per tentato omicidio sia la più corretta.
                              MA TI COSTA TANTO SCRIVERE GAY? NON E' DIFFICILE! IO DAREI L'ERGASTOLO SOLO A CHI USA 'STA PAROLA, VEDI TU.... intimato...e che sono una sbirra? ahahahha! consigliato, vorrai dire...
                              Last edited by jenny56; 29 May 2010, 23:35.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X