Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onestamente a me dei gusti sessuali degli altri non importa nulla.
    Sono favorevole alle unioni omosessuali e favorevole al reato di omofobia (che termine obbrobrioso).

    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    eh, lo so, i miei topic, modestamente, vanno a ruba! Il mio messaggio, oltre alla mia opinione capita solo da me e da enzo680, che saluto e ringrazio, è proprio questo: di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te....ci ha già pensato un'anima pia 3.000 anni fa...ma stiamo ancora qui a discuterne! spero che sia approvata al più presto quella legge che sempre dopo le stragi, si danno da fare per punire gli omofobi! (4.000 ASD!)
    Ehm ehm...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ben detto jenny! e non ti far mettere sotto eh! Viva Berlusconi!!!!! dagli di saluto romano!
      E, per rimanere in tema, anche qualche Viva la Mafia (Che Non Esiste)! Viva l'Evasione! Viva la Casta! Viva Mediaset e morte a Europa 7!

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Onestamente a me dei gusti sessuali degli altri non importa nulla.
        Sono favorevole alle unioni omosessuali e favorevole al reato di omofobia (che termine obbrobrioso).



        Ehm ehm...
        scusa...quanti anni erano? non mi ricordo....ah, sì, 2.000! e che differenza fa? Tanto non cambia nulla lo stesso! Grazie della precisazione...
        Last edited by jenny56; 30 May 2010, 22:52.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          scusa...quanti anni erano? non mi ricordo....
          2000 circa.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Se parlavi di Gesù 2010 esatti visto che con lui comincia il nostro calendario, la bibbia se non sbaglio é stata scritta 3500 anni fa, il libro più antico e più importante a noi sopravvissuto.
            Last edited by GiovanniAuditore; 30 May 2010, 22:54.

            Comment


            • Io non ho letto mezzo post del topic, ma posso immaginare come abbia imperato nei post di Jenny l'anatema "gayo è fiho".
              Essì, hanno picchiato un gay, cattivi, omofobi, codardi, infami, neanderthaliani, bla bla bla.

              Topic noioso, mi eclisso.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Io non ho letto mezzo post del topic, ma posso immaginare come abbia imperato nei post di Jenny l'anatema "gayo è fiho".
                Essì, hanno picchiato un gay, cattivi, omofobi, codardi, infami, neanderthaliani, bla bla bla.

                Topic noioso, mi eclisso.
                Io mi meraviglio che abbia risposto, della categoria dei gay, solo Gohenn, che si è proclamato tale....come mai? sì, forse è meglio se ti eclissi... in questo forum non esistono gay...incredibile! E se non esistono, come mai siete tutti qui? Stiamo parlando di niente? mah! sì, mi sto rendendo conto che è un topic inutile, senza ballerini non c'è il ballo!
                Last edited by jenny56; 30 May 2010, 22:59.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Io mi meraviglio che abbia risposto, della categoria dei gay, solo Gohenn, che si è proclamato tale....come mai? sì, forse è meglio se ti eclissi... in questo forum non esistono gay...incredibile! E se non esistono, come mai siete tutti qui? Stiamo parlando di niente? mah!
                  Ho provato a non rispondere ma proprio non c'è la faccio, mi spieghi perchè secondo te solo i gay dovrebbero essere interessati a questa discussione? E poi non mi dire per pm che io ti parlo apposta per farti bannare? Ma cosa credi che io perda il mio tempo per cercare di farti bannare?! Tra l'altro visto che mi dai dell'omofobico proprio stasera ho litigato a cena giusto sul tema dell'omosessualità...
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Ho provato a non rispondere ma proprio non c'è la faccio, mi spieghi perchè secondo te solo i gay dovrebbero essere interessati a questa discussione? E poi non mi dire per pm che io ti parlo apposta per farti bannare? Ma cosa credi che io perda il mio tempo per cercare di farti bannare?! Tra l'altro visto che mi dai dell'omofobico proprio stasera ho litigato a cena giusto sul tema dell'omosessualità...
                    hai ragione, ti chiedo scusa...ma io sono arrabbiata più con quelli che pestano i gay che con uno che ha la brutta abitudine di dire spesso quella parola....addirittura ti ho fatto litigare a cena? questa poi! Non voglio portare scompiglio nella vostra vita...io dicevo solo che mi sarebbe piaciuto sentire il parere di un VERO GAY, qui dentro...il topic è aperto a tutti, uomini donne, civili e militari e gay...ho detto che c'è libertà di opinione no? quindi, non ho niente da rimproverarmi...a parte qualche cavolata, ma si sa, le diciamo tutti! Love&Peace!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Io mi meraviglio che abbia risposto, della categoria dei gay, solo Gohenn, che si è proclamato tale....come mai? sì, forse è meglio se ti eclissi... in questo forum non esistono gay...incredibile! E se non esistono, come mai siete tutti qui? Stiamo parlando di niente? mah! sì, mi sto rendendo conto che è un topic inutile, senza ballerini non c'è il ballo!
                      Neanche tu sei gay, quindi perchè sei qui? Perchè hai aperto questo topic, se poi dici che stiamo parlando di niente, e che qua parlano solo i gay? Cerca di riguardare quello che scrivi, perchè sei contradditoria.


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Neanche tu sei gay, quindi perchè sei qui? Perchè hai aperto questo topic, se poi dici che stiamo parlando di niente, e che qua parlano solo i gay? Cerca di riguardare quello che scrivi, perchè sei contradditoria.
                        allora quando dico che scrollate i miei post....è vero! uffa...rileggiti quello che ho scritto il post precedente, caVo!
                        .io dicevo solo che mi sarebbe piaciuto sentire il parere di un VERO GAY, qui dentro...il topic è aperto a tutti, uomini donne, civili e militari e gay...ho detto che c'è libertà di opinione no? quindi, non ho niente da rimproverarmi...a parte qualche cavolata, ma si sa, le diciamo tutti! Love&Peace!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Si ma tu prima hai detto ancora un'altra cosa... comunque per le note è ovvio che sia stato il mio pc a spararne tre e non il mio furore (?).. credi di avermi fatto arrabbiare dicendomi che odio i gay perchè è la realtà
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Si ma tu prima hai detto ancora un'altra cosa... comunque per le note è ovvio che sia stato il mio pc a spararne tre e non il mio furore (?).. credi di avermi fatto arrabbiare dicendomi che odio i gay perchè è la realtà
                            auguri....un altro nella lista dello Squadrone...complimenti!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Oh madonna santa ma la smetti di dire quello che ti pare? Vuoi obbligarmi a dire che odio gli omosessuali?! Perchè vuoi per forza che io odii i gay me lo spieghi? Dorebbero strapparti la tastiera di mano ho sbagliato io che continuavo a vedere cosa si diceva in questo topic in utile.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Oh madonna santa ma la smetti di dire quello che ti pare? Vuoi obbligarmi a dire che odio gli omosessuali?! Perchè vuoi per forza che io odii i gay me lo spieghi? Dorebbero strapparti la tastiera di mano ho sbagliato io che continuavo a vedere cosa si diceva in questo topic in utile.
                                sei contraddittorio...hai detto che odi i gay e ora ti arrabbi perchè l'ho sottolineato? Allora non sono la sola incoerente...qui...di utile, naturalmente non c'è niente, in questo topic, a parte farvi arrabbiare, perchè la realtà vi da fastidio...non siamo noi a fare le leggi, quindi è un topic inutile...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X