Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che siete intolleranti...perchè ti rode, allora? ahahahah! Ho detto solo che da una parola si arriva alle mani, ok?
    mi rode? ma sei paranoica? io sono favorevole all'omosessualità, e al suo dilagare, ciò si traduce in più donne per me!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Dubito... ma non perché non accetteresti l'omosessualità di tuo figlio, ma perché non sopporteresti il fatto che fosse preso di mira dalla società.
      Beh, se mio figlio abitasse dove vivo io, non gli succederebbe niente, ce ne sono diversi di omosessuali, tutte persone inserite e ben volute. Secondo dove si reca invece può essere un problema. Ma queste sono le sue sfide, che lui deve combattere. Proprio come io ho avuto le mie e tu le tue. Un padre può solo stargli vicino e garantirgli sostegno.

      Comment


      • #33
        Hey Jenny calma,sono dalla tua parte però calma! Secondo me hai ragione riguardo al non essere intolleranti verso i gay ma da qui ad incazzarsi con Giovanni perchè ha utilizzato la parola frocio(che come già specificato da lui è diventata una parola di uso comune)ce ne vuole.Comunque non hai capito che non sono questi gruppi di Nazi-Skin che girano in cerca di gay da picchiare,loro girano in cerca di gente da picchiare,per loro non fa differenza se le persone che trovano siano gay o marocchini o rumeni o senegalesi,basta che sia una persona diversa da loro( diversa nella loro mente piccola piccola),una persona che non rispecchi i loro ideali di "uomo".Oltre questo piccolo appunto mi trovo comunque daccordo con te sulla questione riguardante i gay.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          Dubito... ma non perché non accetteresti l'omosessualità di tuo figlio, ma perché non sopporteresti il fatto che fosse preso di mira dalla società.


          No tranquilla, come ti dicevo la parola é il pretesto..
          Scusa, mi dai una sigaretta?
          mi spiace non ce l'ho..
          PESTIAMOLO!
          questo è anche vero...l'ho sentito questo fattaccio della sigaretta...è successo veramente! Ok, tutto può diventare un pretesto per menare...tanti per un'occhiataccia, o uno sguardo di più alla ragazza ci hanno rimesso le penne! Però la cultura antigay esiste, eccome...e comunque ci sono gay che prima erano etero e poi ci son diventati! E' inutile dire: io sono etero e sono superiore...La superiorità non esiste...siamo tutti uguali! Quello è ragionamento da fascisti...io non sto accusando questo forum,ci mancherebbe, voglio solo manifestare lo schifo che c'è in giro e basta.... al Philosofo: gradirei non sentire quell'obbrobrio di parola, grazie! gay è più facile da scrivere...prova! e comunque, se hanno voglia di fare risse e pestaggi che si scornassero fra di loro...e lasciassero in pace i gay! @clemence: io dicevo riguardo all'intolleranza...non voglio offendere nessuno, solo farvi capire il mio disgusto per queste cose che succedono...
          Last edited by jenny56; 30 May 2010, 00:45.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Dubito... ma non perché non accetteresti l'omosessualità di tuo figlio, ma perché non sopporteresti il fatto che fosse preso di mira dalla società.


            No tranquilla, come ti dicevo la parola é il pretesto..
            Scusa, mi dai una sigaretta?
            mi spiace non ce l'ho..
            PESTIAMOLO!
            Com'è successo a quel ragazzo rumeno a milano.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              Com'è successo a quel ragazzo rumeno a milano.
              eh quello è capitato anche a cagliari a un cagliaritano son cose che succedono in uno stato degradato.

              Comment


              • #37
                Questa non la sapevo! Si vede che i telegiornali hanno omesso la notizia,o magari non l'ho notata io.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  eh quello è capitato anche a cagliari a un cagliaritano son cose che succedono in uno stato degradato.
                  Hanno detto che quest'ultimo fattaccio successo a Roma...è l'ottavo caso, dall'inizio dell'anno! Un po' troppo, non credete? (devo ridere?)
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                    Questa non la sapevo! Si vede che i telegiornali hanno omesso la notizia,o magari non l'ho notata io.
                    non credo hahahah è capitato a un ragazzo che conosco, uno studente. Ma era per dire che è inutile illudersi che viviam in uno stato civile in ogni contesto, purtroppo son cose che succedono anche troppo spesso.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Hanno detto che quest'ultimo fattaccio successo a Roma...è l'ottavo caso, dall'inizio dell'anno! Un po' troppo, non credete? (devo ridere?)
                      tranquilla, rido io per tutti e due

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        non credo hahahah è capitato a un ragazzo che conosco, uno studente. Ma era per dire che è inutile illudersi che viviam in uno stato civile in ogni contesto, purtroppo son cose che succedono anche troppo spesso.
                        ah, ho capito...tutti diciamo: tutti gli anni abbiamo preso l'influenza...beh, un ragazzo gay invece dice: eh, anche quest'anno mi son beccato le mazzate! Quindi...rassegniamoci, vero?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ah, ho capito...tutti diciamo: tutti gli anni abbiamo preso l'influenza...beh, un ragazzo gay invece dice: eh, anche quest'anno mi son beccato le mazzate! Quindi...rassegniamoci, vero?
                          jenny che c***o dici? il mio amico non è gay... Ho scritto questo per dirti che i pestaggi abbondano, sia per i gay che per gli etero...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            jenny che c***o dici? il mio amico non è gay... Ho scritto questo per dirti che i pestaggi abbondano, sia per i gay che per gli etero...
                            Ok, scusa...
                            Come ho scritto prima, ogni pretesto è buono per fare a botte con uno solo...il branco contro uno solo...bella vigliaccheria! Ma tu pensi che un gay non è preso di mira il doppio di un qualsiasi etero pestato a sangue?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ok, scusa...
                              Come ho scritto prima, ogni pretesto è buono per fare a botte con uno solo...il branco contro uno solo...bella vigliaccheria! Ma tu pensi che un gay non è preso di mira il doppio di un qualsiasi etero pestato a sangue?
                              probabile, non lo so, non sono mai stato in un gruppo che pesta gay barboni stranieri o quant'altro, quindi non ti so dire. In ogni caso gli omosessuali che conosco non hanno l'etichetta, quindi non saprei come fanno a riconoscerli per pestarli in giro...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                probabile, non lo so, non sono mai stato in un gruppo che pesta gay barboni stranieri o quant'altro, quindi non ti so dire. In ogni caso gli omosessuali che conosco non hanno l'etichetta, quindi non saprei come fanno a riconoscerli per pestarli in giro...
                                facile! 'Sto ragazzo usciva da un locale di omosessuali e stava al cellulare, telefonava ad un suo amico quando il branco, con bestialità inaudita, l'ha aggredito! Quali eroi!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X