Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioDubito... ma non perché non accetteresti l'omosessualità di tuo figlio, ma perché non sopporteresti il fatto che fosse preso di mira dalla società.
Comment
-
Hey Jenny calma,sono dalla tua parte però calma! Secondo me hai ragione riguardo al non essere intolleranti verso i gay ma da qui ad incazzarsi con Giovanni perchè ha utilizzato la parola frocio(che come già specificato da lui è diventata una parola di uso comune)ce ne vuole.Comunque non hai capito che non sono questi gruppi di Nazi-Skin che girano in cerca di gay da picchiare,loro girano in cerca di gente da picchiare,per loro non fa differenza se le persone che trovano siano gay o marocchini o rumeni o senegalesi,basta che sia una persona diversa da loro( diversa nella loro mente piccola piccola),una persona che non rispecchi i loro ideali di "uomo".Oltre questo piccolo appunto mi trovo comunque daccordo con te sulla questione riguardante i gay."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioDubito... ma non perché non accetteresti l'omosessualità di tuo figlio, ma perché non sopporteresti il fatto che fosse preso di mira dalla società.
No tranquilla, come ti dicevo la parola é il pretesto..
Scusa, mi dai una sigaretta?
mi spiace non ce l'ho..
PESTIAMOLO!Last edited by jenny56; 30 May 2010, 00:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
No tranquilla, come ti dicevo la parola é il pretesto..
Scusa, mi dai una sigaretta?
mi spiace non ce l'ho..
PESTIAMOLO!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioCom'è successo a quel ragazzo rumeno a milano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh quello è capitato anche a cagliari a un cagliaritano son cose che succedono in uno stato degradato.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo! Si vede che i telegiornali hanno omesso la notizia,o magari non l'ho notata io.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHanno detto che quest'ultimo fattaccio successo a Roma...è l'ottavo caso, dall'inizio dell'anno! Un po' troppo, non credete? (devo ridere?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon credo hahahah è capitato a un ragazzo che conosco, uno studente. Ma era per dire che è inutile illudersi che viviam in uno stato civile in ogni contesto, purtroppo son cose che succedono anche troppo spesso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah, ho capito...tutti diciamo: tutti gli anni abbiamo preso l'influenza...beh, un ragazzo gay invece dice: eh, anche quest'anno mi son beccato le mazzate! Quindi...rassegniamoci, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiojenny che c***o dici? il mio amico non è gay... Ho scritto questo per dirti che i pestaggi abbondano, sia per i gay che per gli etero...
Come ho scritto prima, ogni pretesto è buono per fare a botte con uno solo...il branco contro uno solo...bella vigliaccheria! Ma tu pensi che un gay non è preso di mira il doppio di un qualsiasi etero pestato a sangue?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, scusa...
Come ho scritto prima, ogni pretesto è buono per fare a botte con uno solo...il branco contro uno solo...bella vigliaccheria! Ma tu pensi che un gay non è preso di mira il doppio di un qualsiasi etero pestato a sangue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioprobabile, non lo so, non sono mai stato in un gruppo che pesta gay barboni stranieri o quant'altro, quindi non ti so dire. In ogni caso gli omosessuali che conosco non hanno l'etichetta, quindi non saprei come fanno a riconoscerli per pestarli in giro...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment