Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    facile! 'Sto ragazzo usciva da un locale di omosessuali e stava al cellulare, telefonava ad un suo amico quando il branco, con bestialità inaudita, l'ha aggredito! Quali eroi!
    molto coraggiosi..

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      molto coraggiosi..
      dal Corriere della Sera:
      I PRECEDENTI - Il responsabile romano dell'Arcigay, Fabrizio Marrazzo, lancia un appello alle forze dell’ordine «perché rintraccino i colpevoli di questa aggressione così violenta: sono troppi i casi di omofobia irrisolti di cui non sono stati individuati i responsabili - dice Marrazzo - come, ad esempio, la coppia di ragazzi gay aggredita a Campo de’ Fiori, quella aggredita ai Fori Imperiali e il ragazzo aggredito al bus notturno qualche settimana fa. C'è da notare, inoltre, che gli aggressori sono sempre più spesso giovani - ha proseguito Marrazzo - Le istituzioni si impegnino davvero quanto prima a mettere in campo una campagna di formazione ed educazione contro l'omofobia e la transfobia a partire dalle scuole come avviene in molti altri Paesi europei. È necessario che la comunità lesbica, gay e trans e la città reagiscano a questo ennesimo episodio di violenza». stranamente, ironia della sorte, anche il Presidente dell'Arcigay, si chiama Marrazzo...che ci sia un nesso? e quoto quanto sopradetto...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        dal Corriere della Sera:
        I PRECEDENTI - Il responsabile romano dell'Arcigay, Fabrizio Marrazzo, lancia un appello alle forze dell’ordine «perché rintraccino i colpevoli di questa aggressione così violenta: sono troppi i casi di omofobia irrisolti di cui non sono stati individuati i responsabili - dice Marrazzo - come, ad esempio, la coppia di ragazzi gay aggredita a Campo de’ Fiori, quella aggredita ai Fori Imperiali e il ragazzo aggredito al bus notturno qualche settimana fa. C'è da notare, inoltre, che gli aggressori sono sempre più spesso giovani - ha proseguito Marrazzo - Le istituzioni si impegnino davvero quanto prima a mettere in campo una campagna di formazione ed educazione contro l'omofobia e la transfobia a partire dalle scuole come avviene in molti altri Paesi europei. È necessario che la comunità lesbica, gay e trans e la città reagiscano a questo ennesimo episodio di violenza». stranamente, ironia della sorte, anche il Presidente dell'Arcigay, si chiama Marrazzo...che ci sia un nesso? e quoto quanto sopradetto...
        non confondiam però un debosciato con un semplice omosessuale...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non confondiam però un debosciato con un semplice omosessuale...
          prego? Vuoi dire che Marrazzo I è un debosciato? Diciamo un uomo di potere...debole, è meglio!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            prego? Vuoi dire che Marrazzo I è un debosciato? Diciamo un uomo di potere...debole, è meglio!
            Beh io ho una diversa opinione di un normalissimo gay, o di una persona sposata che vien beccata a far bordello e sniffar coca... comunque...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Beh io ho una diversa opinione di un normalissimo gay, o di una persona sposata che vien beccata a far bordello e sniffar coca... comunque...
              nel senso che un uomo di potere, non può concedersi il "lusso" di queste belle "attrazioni"?
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #52
                Non credo che tu possa mettere sullo stesso piano chi usa una parola come "frocio" a chi va in giro a picchiare omosessuali fra l'altro probabilmente giusto per pestare qualcuno visto che da me di gente ne picchiano parecchia ma fin'ora non hanno ancora picchiato un gay. Se per ridere dico a un mio amico che è frocio non vuol dire che se alla sera sono in giro e ne vedo uno tiro fuori il coltello e lo pugnalo ma è perchè è una parola come "coglione" (fra amici naturalmente). E tutta questa sensibilizzazione sull'uso delle parole è una gran stronzata, più stiamo qui a discutere su che paroline usare per definire un uomo/donna che ha gusti sesssuali più si alza un muro che ci dividerà fino a che non smetteremo di sentirci in dovere di "farli sentire bene" ed inserirli. Se io scrivessi negro qui dentro verrei mangiato vivo eppure sarei il più corretto di tutti visto che il loro ceppo è quello negroide non caucasico e non neroide ma NEGROIDE per cui non vedo il motivo di scandalizzarsi per una parola del genere eppure succede.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  questo è anche vero...l'ho sentito questo fattaccio della sigaretta...è successo veramente! Ok, tutto può diventare un pretesto per menare...tanti per un'occhiataccia, o uno sguardo di più alla ragazza ci hanno rimesso le penne! Però la cultura antigay esiste, eccome...e comunque ci sono gay che prima erano etero e poi ci son diventati! E' inutile dire: io sono etero e sono superiore...La superiorità non esiste...siamo tutti uguali! Quello è ragionamento da fascisti...io non sto accusando questo forum,ci mancherebbe, voglio solo manifestare lo schifo che c'è in giro e basta.... al Philosofo: gradirei non sentire quell'obbrobrio di parola, grazie! gay è più facile da scrivere...prova! e comunque, se hanno voglia di fare risse e pestaggi che si scornassero fra di loro...e lasciassero in pace i gay! @clemence: io dicevo riguardo all'intolleranza...non voglio offendere nessuno, solo farvi capire il mio disgusto per queste cose che succedono...
                  Ma la vuoi finire di usare quello schifo di parola? Ti costa tanto chiamarli omosessuali? Quell'obbrobrio di parola può essere un insulto molto pesante!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Non credo che tu possa mettere sullo stesso piano .
                    sì, li metto "quasi" sullo stesso piano! Perchè una parola odiosa come quella che ti piace tanto ripetere spesso, se la usi spesso, centomila volte su una persona, può scatenare una rissa senza fine...se lo dicessero a te, mille volte, anche se non lo sei, vorrei vedere quanta pazienza di sopportazione avresti....prima di venire alle mani...@buddha: scroll on...non ripetere le mie frasi, please! E COMUNQUE MEGLIO GAY O OMOSESSUALI CHE F..........O! SE VI DICESSERO C............I O C............TI? AGLI ETERO?
                    Last edited by jenny56; 30 May 2010, 10:55.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      sì, li metto "quasi" sullo stesso piano! Perchè una parola odiosa come quella che ti piace tanto ripetere spesso, se la usi spesso, centomila volte su una persona, può scatenare una rissa senza fine...se lo dicessero a te, mille volte, anche se non lo sei, vorrei vedere quanta pazienza di sopportazione avresti....prima di venire alle mani...@buddha: scroll on...non ripetere le mie frasi, please! E COMUNQUE MEGLIO GAY O OMOSESSUALI CHE F..........O! SE VI DICESSERO C............I O C............TI? AGLI ETERO?
                      Apparte il fatto che non mi conosci per cui smettila di dire che mi piace tanto usarlo e lo faccio spesso per piacere. Comunque il tuo discorso è intelligente MI dici che se la usassi in continuazione e riptute volte potrebbe scatenare una rissa ma cosa centra? Io non dico GAY a persone che non conosco ne sfotto gli omosessuali dandogli del GAY, ripeto, quando lo dico ad un mio amico lo faccio per ridere d'altronde come fa il resto del mondo, se poi una parte di questa è omofobica non vuol dire che tu possa fare di tutta un'erba un fascio semplicemente perchè non riesci o non vuoi scindere le due cose. La rissa parte anche se persone che non conosco mi danno del coglione, se un mio amico mi ripete che sono GAY non parte la rissa al massimo gli mollo un pugno fra amici per farlo smettere se diventa pesante ma non per la parola in se semplicemente perchè se ripeto pastello all'infinito dopo un po' rompo le palle.

                      Edit: Comunque Bhudda ha ragione io gay lo vedo un po' offensivo, meglio rcpavim
                      Last edited by Yauna; 30 May 2010, 11:31.
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Yauna
                        --------
                        non rispondo a chi usa un termine dispregiativo per parlare dei gay o omosessuali, ok?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #57
                          Avessi parlato di gay o omosessuali invece no, abbiamo parlato di persone etero a cui vengono affibiati certi aggettivi per cui puoi rispondere. Vuoi discuterne o continuare a fare inutile political correction senza ascoltare ragioni?

                          Edit: Ho messo gay anche se così ha poco senso spero che tu adesso possa rispondermi.
                          Last edited by Yauna; 30 May 2010, 11:35.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Avessi parlato di gay o omosessuali invece no, abbiamo parlato di persone etero a cui vengono affibiati certi aggettivi per cui puoi rispondere. Vuoi discuterne o continuare a fare inutile political correction senza ascoltare ragioni?

                            Edit: Ho messo gay anche se così ha poco senso spero che tu adesso possa rispondermi.
                            ok, grazie per aver capito il mio concetto...che è questo: si inizia con le parole e si finisce con le risse e i pestaggi! Io insisto su questo punto: LE PAROLE POSSONO ESSERE PESANTI COME MACIGNI E SCATENARE L'INFERNO! Non devono essere sottovalutate...è inutile dire: IO LO DICO PER SCHERZARE...ci sono modi diversi, per scherzare...perchè fare uso della provocazione? E' normale poi, che ci sia la reazione violenta da parte di qualcuno, in questo caso il gay, che poi, reagendo, attizza di più il sadismo del branco scellerato! (wow! che paroloni mi vengono, oggi!)
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ok, grazie per aver capito il mio concetto...che è questo: si inizia con le parole e si finisce con le risse e i pestaggi! Io insisto su questo punto: LE PAROLE POSSONO ESSERE PESANTI COME MACIGNI E SCATENARE L'INFERNO! Non devono essere sottovalutate...è inutile dire: IO LO DICO PER SCHERZARE...ci sono modi diversi, per scherzare...perchè fare uso della provocazione? E' normale poi, che ci sia la reazione violenta da parte di qualcuno, in questo caso il gay, che poi, reagendo, attizza di più il sadismo del branco scellerato! (wow! che paroloni mi vengono, oggi!)
                              Perchè usare insulti per scherzare? Perchè a volte ci si fa del male fra amici dandosele giusto per scherzare? Perchè siamo stupidi, maschi e non siamo abbastanza intelligenti per poter scherzare in altro modo, ma fra amici le parole non sono pesanti come macigni te lo assicuro, non se dico gay per cui cerchiamo di spostare il discorso fuori dallo scherzetto fra amici o non si arriva a niente.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                ok, grazie per aver capito il mio concetto...che è questo: si inizia con le parole e si finisce con le risse e i pestaggi! Io insisto su questo punto: LE PAROLE POSSONO ESSERE PESANTI COME MACIGNI E SCATENARE L'INFERNO! Non devono essere sottovalutate...è inutile dire: IO LO DICO PER SCHERZARE...ci sono modi diversi, per scherzare...perchè fare uso della provocazione? E' normale poi, che ci sia la reazione violenta da parte di qualcuno, in questo caso il gay, che poi, reagendo, attizza di più il sadismo del branco scellerato! (wow! che paroloni mi vengono, oggi!)
                                bella morale del cacchio da una che saluta gli amici con il saluto romano. Ma complimentoni proprio ha ha ha

                                Comment

                                Working...
                                X