Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomolto coraggiosi..
I PRECEDENTI - Il responsabile romano dell'Arcigay, Fabrizio Marrazzo, lancia un appello alle forze dell’ordine «perché rintraccino i colpevoli di questa aggressione così violenta: sono troppi i casi di omofobia irrisolti di cui non sono stati individuati i responsabili - dice Marrazzo - come, ad esempio, la coppia di ragazzi gay aggredita a Campo de’ Fiori, quella aggredita ai Fori Imperiali e il ragazzo aggredito al bus notturno qualche settimana fa. C'è da notare, inoltre, che gli aggressori sono sempre più spesso giovani - ha proseguito Marrazzo - Le istituzioni si impegnino davvero quanto prima a mettere in campo una campagna di formazione ed educazione contro l'omofobia e la transfobia a partire dalle scuole come avviene in molti altri Paesi europei. È necessario che la comunità lesbica, gay e trans e la città reagiscano a questo ennesimo episodio di violenza». stranamente, ironia della sorte, anche il Presidente dell'Arcigay, si chiama Marrazzo...che ci sia un nesso? e quoto quanto sopradetto...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiodal Corriere della Sera:
I PRECEDENTI - Il responsabile romano dell'Arcigay, Fabrizio Marrazzo, lancia un appello alle forze dell’ordine «perché rintraccino i colpevoli di questa aggressione così violenta: sono troppi i casi di omofobia irrisolti di cui non sono stati individuati i responsabili - dice Marrazzo - come, ad esempio, la coppia di ragazzi gay aggredita a Campo de’ Fiori, quella aggredita ai Fori Imperiali e il ragazzo aggredito al bus notturno qualche settimana fa. C'è da notare, inoltre, che gli aggressori sono sempre più spesso giovani - ha proseguito Marrazzo - Le istituzioni si impegnino davvero quanto prima a mettere in campo una campagna di formazione ed educazione contro l'omofobia e la transfobia a partire dalle scuole come avviene in molti altri Paesi europei. È necessario che la comunità lesbica, gay e trans e la città reagiscano a questo ennesimo episodio di violenza». stranamente, ironia della sorte, anche il Presidente dell'Arcigay, si chiama Marrazzo...che ci sia un nesso? e quoto quanto sopradetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon confondiam però un debosciato con un semplice omosessuale...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioprego? Vuoi dire che Marrazzo I è un debosciato? Diciamo un uomo di potere...debole, è meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh io ho una diversa opinione di un normalissimo gay, o di una persona sposata che vien beccata a far bordello e sniffar coca... comunque...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non credo che tu possa mettere sullo stesso piano chi usa una parola come "frocio" a chi va in giro a picchiare omosessuali fra l'altro probabilmente giusto per pestare qualcuno visto che da me di gente ne picchiano parecchia ma fin'ora non hanno ancora picchiato un gay. Se per ridere dico a un mio amico che è frocio non vuol dire che se alla sera sono in giro e ne vedo uno tiro fuori il coltello e lo pugnalo ma è perchè è una parola come "coglione" (fra amici naturalmente). E tutta questa sensibilizzazione sull'uso delle parole è una gran stronzata, più stiamo qui a discutere su che paroline usare per definire un uomo/donna che ha gusti sesssuali più si alza un muro che ci dividerà fino a che non smetteremo di sentirci in dovere di "farli sentire bene" ed inserirli. Se io scrivessi negro qui dentro verrei mangiato vivo eppure sarei il più corretto di tutti visto che il loro ceppo è quello negroide non caucasico e non neroide ma NEGROIDE per cui non vedo il motivo di scandalizzarsi per una parola del genere eppure succede.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquesto è anche vero...l'ho sentito questo fattaccio della sigaretta...è successo veramente! Ok, tutto può diventare un pretesto per menare...tanti per un'occhiataccia, o uno sguardo di più alla ragazza ci hanno rimesso le penne! Però la cultura antigay esiste, eccome...e comunque ci sono gay che prima erano etero e poi ci son diventati! E' inutile dire: io sono etero e sono superiore...La superiorità non esiste...siamo tutti uguali! Quello è ragionamento da fascisti...io non sto accusando questo forum,ci mancherebbe, voglio solo manifestare lo schifo che c'è in giro e basta.... al Philosofo: gradirei non sentire quell'obbrobrio di parola, grazie! gay è più facile da scrivere...prova! e comunque, se hanno voglia di fare risse e pestaggi che si scornassero fra di loro...e lasciassero in pace i gay! @clemence: io dicevo riguardo all'intolleranza...non voglio offendere nessuno, solo farvi capire il mio disgusto per queste cose che succedono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon credo che tu possa mettere sullo stesso piano .Last edited by jenny56; 30 May 2010, 10:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, li metto "quasi" sullo stesso piano! Perchè una parola odiosa come quella che ti piace tanto ripetere spesso, se la usi spesso, centomila volte su una persona, può scatenare una rissa senza fine...se lo dicessero a te, mille volte, anche se non lo sei, vorrei vedere quanta pazienza di sopportazione avresti....prima di venire alle mani...@buddha: scroll on...non ripetere le mie frasi, please! E COMUNQUE MEGLIO GAY O OMOSESSUALI CHE F..........O! SE VI DICESSERO C............I O C............TI? AGLI ETERO?
Edit: Comunque Bhudda ha ragione io gay lo vedo un po' offensivo, meglio rcpavimLast edited by Yauna; 30 May 2010, 11:31.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Avessi parlato di gay o omosessuali invece no, abbiamo parlato di persone etero a cui vengono affibiati certi aggettivi per cui puoi rispondere. Vuoi discuterne o continuare a fare inutile political correction senza ascoltare ragioni?
Edit: Ho messo gay anche se così ha poco senso spero che tu adesso possa rispondermi.Last edited by Yauna; 30 May 2010, 11:35.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAvessi parlato di gay o omosessuali invece no, abbiamo parlato di persone etero a cui vengono affibiati certi aggettivi per cui puoi rispondere. Vuoi discuterne o continuare a fare inutile political correction senza ascoltare ragioni?
Edit: Ho messo gay anche se così ha poco senso spero che tu adesso possa rispondermi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, grazie per aver capito il mio concetto...che è questo: si inizia con le parole e si finisce con le risse e i pestaggi! Io insisto su questo punto: LE PAROLE POSSONO ESSERE PESANTI COME MACIGNI E SCATENARE L'INFERNO! Non devono essere sottovalutate...è inutile dire: IO LO DICO PER SCHERZARE...ci sono modi diversi, per scherzare...perchè fare uso della provocazione? E' normale poi, che ci sia la reazione violenta da parte di qualcuno, in questo caso il gay, che poi, reagendo, attizza di più il sadismo del branco scellerato! (wow! che paroloni mi vengono, oggi!)Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, grazie per aver capito il mio concetto...che è questo: si inizia con le parole e si finisce con le risse e i pestaggi! Io insisto su questo punto: LE PAROLE POSSONO ESSERE PESANTI COME MACIGNI E SCATENARE L'INFERNO! Non devono essere sottovalutate...è inutile dire: IO LO DICO PER SCHERZARE...ci sono modi diversi, per scherzare...perchè fare uso della provocazione? E' normale poi, che ci sia la reazione violenta da parte di qualcuno, in questo caso il gay, che poi, reagendo, attizza di più il sadismo del branco scellerato! (wow! che paroloni mi vengono, oggi!)
Comment
Comment